ROMA... Tolfa lunedì 9 Stazione morlupo 9:30-buona Pasqua
Inviato 11 April 2007 - 14:23
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
Inviato 11 April 2007 - 15:17
manu_racing@87, il Apr 11 2007, 12:30 AM, ha scritto:
Manue' piccola precisazione:il testa a testa nn solo nn c'è stato ma è un invenzione di andrea ke,
avendo perso 5 km di strada dal sottoscritto nn sapeva come giustificarsi ..... è sempre il solito :sorriso:
in pratica all'ultimo km de salita ( dato ke stava con la moto scarburata e nn poteva tirà) decide de sorpassa 1 makkina in curva x sta davanti e si fa gli unltimi 500 metri a manetta....
ANDRE' MA GLI ALTRI 20 KM DO SI STATO???? A 'E TERME DE BAGNI DE TIVOLI A PIJA ER SOLE???????
buona e matta invece la corsa di Gianet e Cover ke, regà, nn ve sete regolati, stavate a 140 tra due file de makkine su 1 strada de montagna!!!!! caspita vabbe piegà in mezzo ai tornanti xo se sulla strada c'è pure altra gente dateve 1 calmata!!!!!
APPARTE QUESTO BEL RADUNO LA PROX VOLTA QUELLI DEL CMC KE SO VENUTI SO PREGATI DE FERMASSE A PRANZO :wink:
BELLA REGA SE VENITE PURE AL PROX KE ORGANIZZIAMO SETE I BENVENUTI :wink: MANU87 VI PUO FARE DA TRAMITE
BELLAZ
By Giova JonnhyK86
PS:
S P A L A N C A T O !
Inviato 11 April 2007 - 15:23
JonnhyK, il Apr 11 2007, 04:17 PM, ha scritto:
Manue' piccola precisazione:il testa a testa nn solo nn c'è stato ma è un invenzione di andrea ke,
avendo perso 5 km di strada dal sottoscritto nn sapeva come giustificarsi ..... è sempre il solito :sorriso:
in pratica all'ultimo km de salita ( dato ke stava con la moto scarburata e nn poteva tirà) decide de sorpassa 1 makkina in curva x sta davanti e si fa gli unltimi 500 metri a manetta....
ANDRE' MA GLI ALTRI 20 KM DO SI STATO???? A 'E TERME DE BAGNI DE TIVOLI A PIJA ER SOLE???????
buona e matta invece la corsa di Gianet e Cover ke, regà, nn ve sete regolati, stavate a 140 tra due file de makkine su 1 strada de montagna!!!!! caspita vabbe piegà in mezzo ai tornanti xo se sulla strada c'è pure altra gente dateve 1 calmata!!!!!
BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAA
---_FaBiOoO_---, il Apr 11 2007, 03:23 PM, ha scritto:
grazie grazie...
Messaggio modificato da manu_racing87 il 11 April 2007 - 15:26
Inviato 11 April 2007 - 19:30
Citazione
critica accettata!! :sad: :yea:
pero' pero' pero'... va bene devo chiudere il gas in mezzo alle macchine... MA VOI APRITELO IN USCITA DI CURVA!!!!!!! :armato:
eeeh si fra allumiere e tolfa rega' 1 minutino ve l'abbiamo dato!!
e dopo questa affermazione me la sono cercata e verro' blastato a vita!!!
apparte le ca**ate davvero complimenti a tutti.. dal nostro amico matteo che con l'rs depotenziata se l'e' cavata egregiamente, a fabio, al mitico manu, a anime con la sua rs a claudio che col sint 2000 si commenta da solo e al mitico apripista jonnyk nonche' all'agguerrito capirex (agguerrito fino a na certa visto il motore a fine rodaggio!!
che dire?? alla prossima!!! :f4:

Inviato 11 April 2007 - 19:51
JonnhyK, il Apr 11 2007, 04:17 PM, ha scritto:
APPARTE QUESTO BEL RADUNO LA PROX VOLTA QUELLI DEL CMC KE SO VENUTI SO PREGATI DE FERMASSE A PRANZO :wink:
BELLA REGA SE VENITE PURE AL PROX KE ORGANIZZIAMO SETE I BENVENUTI :wink: MANU87 VI PUO FARE DA TRAMITE
BELLAZ
By Giova JonnhyK86
PS:
S P A L A N C A T O !

poi kiaramebnte viste le scarse prestazioni del motore e il fatto ke stavi sempre in mezzo gho dovuto superarti sfruttando una makkina...!!
e cmq la fuga è stata tra me e gianet manu :fonzie:
a proposito, gianet guida davvero bene :yea:
Inviato 11 April 2007 - 20:46
Citazione
poi kiaramebnte viste le scarse prestazioni del motore e il fatto ke stavi sempre in mezzo gho dovuto superarti sfruttando una makkina...!!
e cmq la fuga è stata tra me e gianet manu
a proposito, gianet guida davvero bene
ma
beh cmq ringrazio capirex x i complimenti e li restituisco al mittente xke' a dire il vero il gas lui era costretto a toglierlo sul drittox problemi tecnici, in uscita di curva lo dava tutto! e gia sn pronto a prenderci la legnata la prox volta quando avra' finito il rodaggio e la moto sara' carburata x benino.. :sad:
..e li si vedra'!!(sempre la legnata :sorriso: )
prima mi ero dimenticato d dire che manu e' indubbiamente il migliore vista l'ottima organizzazione, l'ottimo resoconto, l'ottima moto e tutto il resto!!!
ultima cosa, giovanni (che ci impenna in faccia facile facile!) vieni a trovarci anke qui sul mitoclub ogni tanto! :italia:
Messaggio modificato da gianets1989 il 11 April 2007 - 21:05

Inviato 11 April 2007 - 21:32
gianets1989, il Apr 11 2007, 09:46 PM, ha scritto:
beh cmq ringrazio capirex x i complimenti e li restituisco al mittente xke' a dire il vero il gas lui era costretto a toglierlo sul drittox problemi tecnici, in uscita di curva lo dava tutto! e gia sn pronto a prenderci la legnata la prox volta quando avra' finito il rodaggio e la moto sara' carburata x benino.. :sad:
..e li si vedra'!!(sempre la legnata :sorriso: )
prima mi ero dimenticato d dire che manu e' indubbiamente il migliore vista l'ottima organizzazione, l'ottimo resoconto, l'ottima moto e tutto il resto!!!
ultima cosa, giovanni (che ci impenna in faccia facile facile!) vieni a trovarci anke qui sul mitoclub ogni tanto! :italia:
cmq daje, cerkiamo di organizzzarne un altro prima posssibile!! :metal: :metal:
manu attivati :armato:
Inviato 11 April 2007 - 21:47
emh emh nn volevo dirlo ma l'idea e l'organizzazione sono state mie
ahahahaahhashahahahhashaahha
manu ha fatto da ( ottimo ) tramite
vabbe skerzi a parte sto gia al secondo messaggio :wink: è gia qualcosa no?????
BELLA :wink:
JONNHYK86
PS se nn mettete degli smiley SERI mi cancello !!! :dry:
Inviato 11 April 2007 - 21:53
JonnhyK, il Apr 11 2007, 10:47 PM, ha scritto:
ahahahaahhashahahahhashaahha
manu ha fatto da ( ottimo ) tramite
vabbe skerzi a parte sto gia al secondo messaggio :wink: è gia qualcosa no?????
BELLA :wink:
JONNHYK86
PS se nn mettete degli smiley SERI mi cancello !!! :dry:
ehm ehm... io sto organizzando questo raduno sul cmc da metà marzo... io ho aperto un topic sul legio mercoledì 4 aprile, (infatti x organizzare tutto lì tu l'hai aperto il 6), ma nn penso proprio di aver fatto da tramite ... :dry:
Messaggio modificato da manu_racing87 il 11 April 2007 - 21:59
Inviato 11 April 2007 - 22:03
JonnhyK, il Apr 11 2007, 10:57 PM, ha scritto:
...
cmq grazie...
Messaggio modificato da manu_racing87 il 11 April 2007 - 22:01
Inviato 11 April 2007 - 22:17
Inviato 11 April 2007 - 23:40
jhonny per smiles decenti intendi questi vero?
qa .d wewe kaf kaf

CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 11 April 2007 - 23:53
lunarossa87, il Apr 10 2007, 03:55 PM, ha scritto:
SE FATE UN RADUNO SEMPLICE SENZA MOTO COSI PER CAZZEGGIO
TUTTI INSIEME IO CI STO ALTRIMENTI SUCCHIATEMELO!

CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 12 April 2007 - 02:00
Cover89, il Apr 11 2007, 11:17 PM, ha scritto:
modifico subito gli errori sul resoconto!!!
nn male l'idea della pista...
cmq, x tornare al discorso di prima... l'importante è ke ci siamo divertiti e ke siate venuti tutti numerosi...
...xchè alla fine senza di voi nn ci sarebbe stato alcun raduno, quindi sti ca**i di ki si prende il merito...
...il merito siamo noi, ognuno di noi.
Inviato 12 April 2007 - 10:26
cmq hai ragione ma ho la gomma davanti ke oltre a essere ankora bella cerata sulle spalle nn mi da ankora sicurezza .... se nn ti fidi puoi kiede a fiamma del gladio....
poi ultimamente mi sta venendo 1 certa strizza a prendere le curve a manetta su strada
eddy lawson, il Apr 12 2007, 12:40 AM, ha scritto:
qa .d wewe kaf kaf
BRAVISSIMO ahahahabhsbahahsbahhahahahahahhahahahhahahahhahahahahahhahahahhahahahaha
se ci fai caso guarda ke risata uso
eddy lawson, il Apr 12 2007, 12:53 AM, ha scritto:
Inviato 12 April 2007 - 11:41
eddy lawson, il Apr 12 2007, 12:53 AM, ha scritto:
bhuahuahuahauhauh me sa de no ahuahuauhahahaah
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
Inviato 12 April 2007 - 15:08
---_FaBiOoO_---, il Apr 10 2007, 11:45 PM, ha scritto:
qualcuno (nn facciamo nomi
CHI ??????????????????????????????????????
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi