Vai al contenuto

ROMA... Tolfa lunedì 9 Stazione morlupo 9:30-buona Pasqua

• Non puoi rispondere a questa discussione
223 risposte a questa discussione

#141 ---_FaBiOoO_---

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4075 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 April 2007 - 14:23

grandee! bellissimo resoconto! :fonzie: :fonzie:

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#142 JonnhyK

saluti a tutti. per contattarmi cellulare o MSN nel profilo

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2331 Messaggi:
  • Interests:PER CONTATTARMI:

jonnhyk@gmail.com

EMAIL SEMPRE ATTIVA DAL 2008.
    RISPONDO SENZA PROBLEMI

CIAO A TUTTI
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 11 April 2007 - 15:17

Dunque intanto saluto tutti xke questo è il mio primo mess su sto forum.... :wink:

Visualizza Messaggiomanu_racing@87, il Apr 11 2007, 12:30 AM, ha scritto:

mentre si và su si disputa un duello all'ultima curva tra jonnhyK e capirex89 al quale i due si danno testa x quasi 10 km!!!

Manue' piccola precisazione:il testa a testa nn solo nn c'è stato ma è un invenzione di andrea ke,
avendo perso 5 km di strada dal sottoscritto nn sapeva come giustificarsi ..... è sempre il solito :sorriso:

in pratica all'ultimo km de salita ( dato ke stava con la moto scarburata e nn poteva tirà) decide de sorpassa 1 makkina in curva x sta davanti e si fa gli unltimi 500 metri a manetta....
ANDRE' MA GLI ALTRI 20 KM DO SI STATO???? A 'E TERME DE BAGNI DE TIVOLI A PIJA ER SOLE??????? :Hmm:

buona e matta invece la corsa di Gianet e Cover ke, regà, nn ve sete regolati, stavate a 140 tra due file de makkine su 1 strada de montagna!!!!! caspita vabbe piegà in mezzo ai tornanti xo se sulla strada c'è pure altra gente dateve 1 calmata!!!!!

APPARTE QUESTO BEL RADUNO LA PROX VOLTA QUELLI DEL CMC KE SO VENUTI SO PREGATI DE FERMASSE A PRANZO :wink:

BELLA REGA SE VENITE PURE AL PROX KE ORGANIZZIAMO SETE I BENVENUTI :wink: MANU87 VI PUO FARE DA TRAMITE

BELLAZ

By Giova JonnhyK86

PS:

SULL'ASCIUTTO O SUL BAGNATO TIENI SEMPRE

S P A L A N C A T O !

Immagine inserita

#143 manu_racing87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 805 Messaggi:
  • Interests:wlf
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 April 2007 - 15:23

Visualizza MessaggioJonnhyK, il Apr 11 2007, 04:17 PM, ha scritto:

Dunque intanto saluto tutti xke questo è il mio primo mess su sto forum.... :wink:
Manue' piccola precisazione:il testa a testa nn solo nn c'è stato ma è un invenzione di andrea ke,
avendo perso 5 km di strada dal sottoscritto nn sapeva come giustificarsi ..... è sempre il solito
:sorriso:

in pratica all'ultimo km de salita ( dato ke stava con la moto scarburata e nn poteva tirà) decide de sorpassa 1 makkina in curva x sta davanti e si fa gli unltimi 500 metri a manetta....
ANDRE' MA GLI ALTRI 20 KM DO SI STATO???? A 'E TERME DE BAGNI DE TIVOLI A PIJA ER SOLE???????
:pissedoff:
buona e matta invece la corsa di Gianet e Cover ke, regà, nn ve sete regolati, stavate a 140 tra due file de makkine su 1 strada de montagna!!!!! caspita vabbe piegà in mezzo ai tornanti xo se sulla strada c'è pure altra gente dateve 1 calmata!!!!!

BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAA :Hmm: :surprise: :lol:

Visualizza Messaggio---_FaBiOoO_---, il Apr 11 2007, 03:23 PM, ha scritto:

grandee! bellissimo resoconto! :fonzie: :fonzie:

grazie grazie... :Hmm:

Messaggio modificato da manu_racing87 il 11 April 2007 - 15:26

Immagine inserita

#144 gianets1989

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 323 Messaggi:

Inviato 11 April 2007 - 19:30

Citazione

Gianet e Cover ke, regà, nn ve sete regolati, stavate a 140 tra due file de makkine su 1 strada de montagna!!!!! caspita vabbe piegà in mezzo ai tornanti xo se sulla strada c'è pure altra gente dateve 1 calmata!!!!!

critica accettata!! :sad: :yea:

pero' pero' pero'... va bene devo chiudere il gas in mezzo alle macchine... MA VOI APRITELO IN USCITA DI CURVA!!!!!!! :armato:
eeeh si fra allumiere e tolfa rega' 1 minutino ve l'abbiamo dato!! :lol:

e dopo questa affermazione me la sono cercata e verro' blastato a vita!!! :lol:

apparte le ca**ate davvero complimenti a tutti.. dal nostro amico matteo che con l'rs depotenziata se l'e' cavata egregiamente, a fabio, al mitico manu, a anime con la sua rs a claudio che col sint 2000 si commenta da solo e al mitico apripista jonnyk nonche' all'agguerrito capirex (agguerrito fino a na certa visto il motore a fine rodaggio!! :lol: )..

che dire?? alla prossima!!! :f4:

#145 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!

Inviato 11 April 2007 - 19:51

Visualizza MessaggioJonnhyK, il Apr 11 2007, 04:17 PM, ha scritto:

avendo perso 5 km di strada dal sottoscritto nn sapeva come giustificarsi ..... è sempre il solito :sorriso:

ANDRE' MA GLI ALTRI 20 KM DO SI STATO???? A 'E TERME DE BAGNI DE TIVOLI A PIJA ER SOLE??????? :lol:
APPARTE QUESTO BEL RADUNO LA PROX VOLTA QUELLI DEL CMC KE SO VENUTI SO PREGATI DE FERMASSE A PRANZO :wink:
BELLA REGA SE VENITE PURE AL PROX KE ORGANIZZIAMO SETE I BENVENUTI :wink: MANU87 VI PUO FARE DA TRAMITE
BELLAZ
By Giova JonnhyK86

PS:

SULL'ASCIUTTO O SUL BAGNATO TIENI SEMPRE

S P A L A N C A T O !

Immagine inserita
bellissimo fino a qll momento ti sono stato attaccato il cu*o dopo ke te e gianet siete ripartiti prima mentra io e cover aspettavamo manu!!
poi kiaramebnte viste le scarse prestazioni del motore e il fatto ke stavi sempre in mezzo gho dovuto superarti sfruttando una makkina...!!
e cmq la fuga è stata tra me e gianet manu :fonzie:
a proposito, gianet guida davvero bene :yea:

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#146 gianets1989

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 323 Messaggi:

Inviato 11 April 2007 - 20:46

Citazione

bellissimo fino a qll momento ti sono stato attaccato il cu*o dopo ke te e gianet siete ripartiti prima mentra io e cover aspettavamo manu!!
poi kiaramebnte viste le scarse prestazioni del motore e il fatto ke stavi sempre in mezzo gho dovuto superarti sfruttando una makkina...!!
e cmq la fuga è stata tra me e gianet manu
a proposito, gianet guida davvero bene

ma :Hmm: ke tajo sfregiarsi nel dopo passeggiata!! :yea:

beh cmq ringrazio capirex x i complimenti e li restituisco al mittente xke' a dire il vero il gas lui era costretto a toglierlo sul drittox problemi tecnici, in uscita di curva lo dava tutto! e gia sn pronto a prenderci la legnata la prox volta quando avra' finito il rodaggio e la moto sara' carburata x benino.. :sad:

..e li si vedra'!!(sempre la legnata :sorriso: )

prima mi ero dimenticato d dire che manu e' indubbiamente il migliore vista l'ottima organizzazione, l'ottimo resoconto, l'ottima moto e tutto il resto!!! :lol:

ultima cosa, giovanni (che ci impenna in faccia facile facile!) vieni a trovarci anke qui sul mitoclub ogni tanto! :italia:

Messaggio modificato da gianets1989 il 11 April 2007 - 21:05

#147 capirex89

Mr.Capirez

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!

Inviato 11 April 2007 - 21:32

Visualizza Messaggiogianets1989, il Apr 11 2007, 09:46 PM, ha scritto:

ma :sbav: ke tajo sfregiarsi nel dopo passeggiata!! :yea:

beh cmq ringrazio capirex x i complimenti e li restituisco al mittente xke' a dire il vero il gas lui era costretto a toglierlo sul drittox problemi tecnici, in uscita di curva lo dava tutto! e gia sn pronto a prenderci la legnata la prox volta quando avra' finito il rodaggio e la moto sara' carburata x benino.. :sad:

..e li si vedra'!!(sempre la legnata :sorriso: )

prima mi ero dimenticato d dire che manu e' indubbiamente il migliore vista l'ottima organizzazione, l'ottimo resoconto, l'ottima moto e tutto il resto!!! :lol:

ultima cosa, giovanni (che ci impenna in faccia facile facile!) vieni a trovarci anke qui sul mitoclub ogni tanto! :italia:
sta bono va... la moto va un pokino mejo, ma sembra abbia qlcs ke nn va bene nel rdc e squish.... mah...
cmq daje, cerkiamo di organizzzarne un altro prima posssibile!! :metal: :metal:

manu attivati :armato:

Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#148 JonnhyK

• Membri Effettivi
  • 2331 Messaggi:

jonnhyk@gmail.com

RISPONDO SENZA PROBLEMI

CIAO A TUTTI

Inviato 11 April 2007 - 21:47

emh emh nn volevo dirlo ma l'idea e l'organizzazione sono state mie :figo: :lol: :mhihi: :mhihi: :mhihi:
ahahahaahhashahahahhashaahha

manu ha fatto da ( ottimo ) tramite :mhihi: l'idea è nata sul legio

vabbe skerzi a parte sto gia al secondo messaggio :wink: è gia qualcosa no?????

BELLA :wink:

JONNHYK86

PS se nn mettete degli smiley SERI mi cancello !!! :dry:

#149 manu_racing87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 805 Messaggi:

Inviato 11 April 2007 - 21:53

Visualizza MessaggioJonnhyK, il Apr 11 2007, 10:47 PM, ha scritto:

emh emh nn volevo dirlo ma l'idea e l'organizzazione sono state mie :lol: :figo: :lol: :mhihi: :mhihi:
ahahahaahhashahahahhashaahha
manu ha fatto da ( ottimo ) tramite :mhihi: l'idea è nata sul legio

vabbe skerzi a parte sto gia al secondo messaggio :wink: è gia qualcosa no?????
BELLA :wink:

JONNHYK86
PS se nn mettete degli smiley SERI mi cancello !!! :dry:

ehm ehm... io sto organizzando questo raduno sul cmc da metà marzo... io ho aperto un topic sul legio mercoledì 4 aprile, (infatti x organizzare tutto lì tu l'hai aperto il 6), ma nn penso proprio di aver fatto da tramite ... :dry:

Messaggio modificato da manu_racing87 il 11 April 2007 - 21:59

Immagine inserita

#150 JonnhyK

• Membri Effettivi
  • 2331 Messaggi:

jonnhyk@gmail.com

RISPONDO SENZA PROBLEMI

CIAO A TUTTI

Inviato 11 April 2007 - 21:57

Visualizza Messaggiomanu_racing87, il Apr 11 2007, 10:53 PM, ha scritto:

ehm ehm... io sto organizzando questo raduno da metà marzo... ne ho parlato sul legio mercoledì 4 aprile... :dry:

... :yea:

si solo ke a decide dove come e quando so stato io :fischietto:

#151 manu_racing87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 805 Messaggi:

Inviato 11 April 2007 - 22:03

Visualizza MessaggioJonnhyK, il Apr 11 2007, 10:57 PM, ha scritto:

si solo ke a decide dove come e quando so stato io :fischietto:

...

cmq grazie...

Messaggio modificato da manu_racing87 il 11 April 2007 - 22:01

Immagine inserita

#152 JonnhyK

• Membri Effettivi
  • 2331 Messaggi:

jonnhyk@gmail.com

RISPONDO SENZA PROBLEMI

CIAO A TUTTI

Inviato 11 April 2007 - 22:10

Visualizza Messaggiomanu_racing87, il Apr 11 2007, 11:03 PM, ha scritto:

...

cmq grazie...

de niente :lol: :figo:

manue sto a GIOCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SHALLUM EST :lol:

#153 Cover89

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 86 Messaggi:
  • Interests:Moto, moto e direi ancora moto (e qualsiasi cosa in cui siano implicate)....in secondo piano sport, musica, writing e leggere...

Inviato 11 April 2007 - 22:17

Mamma mia regà...nn mi pare il caso di litigarsi l'organizzazione...visto ke cmq qui ognuno si prende un po di merito preciso riferendomi al resoconto di manu ke qll ke ha seguito il GSX ke aimè nn era 1000 ma 600 qst ve lo devo e lo so bn xkè da lì dietro il codino lo vedevo bn...beh ero io...dò molto merito alle gomme ke anke se nn sn da pista appena scaldate sn andate alla grande...concordo con gianets sul fatto ke a metà curva il gas nn si chiude e soprattutto nn si pinzano i freni sennò come molto spesso si è potuto vedere nonostante le modifiche il tiro in uscita di curva resta abbastanza deludente...cerchiamo di iniziare un pelo prima la frenata...fare la curva senza toccare leve e semplicemente spalancare poco dp la metà xkè è così ke si affronta una piega col 125...la prox volta cerco di procurarmi pure un paio di saponette...almeno ho risultati concreti da mostrare sperando di arrivare finalmente al ginokkio...cmq complimenti davvero a tt nn vi litigate l'organizzazione l'importante è ke sia riuscito bn e su qst mi pare ke (pranzo a parte...) nn ci siano dubbi...speriamo ke un giorno si riesca ad organizzare pure una sessioncina in pista...io avrei in progetto di andare con gianets quest'estate...bn niente da aggiungere ah si il cu*o di qll col gsx era un po grosso forse era un po grassoccio x qst nonostante il motore ben superiore in piega nn riusciva ad andarsene...alla prossima regà sperando ke sia presto!!! grande Manu, grande Jonnyk, grande Capirex, grande Gianni, grande matt (xkè il ragazzo con l'rs nuova si kiamava matteo e nn claudio...eheh :fonzie: ), grande Fabio, grande Amine e grande Claudio...mi pare di nn aver dimenticato nessuno...la prox volta ancora + numerosi regà...ci si vede!!! :f4:

#154 eddy lawson

Supercalifragilistichespiralitoso!

• Membri Effettivi
  • 9100 Messaggi:
  • Moto: Mito I

Inviato 11 April 2007 - 23:40

ma basta fermoni! e fermone il capirex che prende la scoccia puntualmente :lol:

jhonny per smiles decenti intendi questi vero?

qa .d wewe kaf kaf

:D
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#155 eddy lawson

Supercalifragilistichespiralitoso!

• Membri Effettivi
  • 9100 Messaggi:

Inviato 11 April 2007 - 23:53

Visualizza Messaggiolunarossa87, il Apr 10 2007, 03:55 PM, ha scritto:

IO E' CHE ODIO FAR LA ZAVORRINA, E LA MIA MOTO è FUORI USO.

SE FATE UN RADUNO SEMPLICE SENZA MOTO COSI PER CAZZEGGIO
TUTTI INSIEME IO CI STO ALTRIMENTI SUCCHIATEMELO!
bauahauah quando passo la revisione alla moto vieni con me... ma ci arrivi a far la zavorra? buahuaauaha :D :lol:
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#156 manu_racing87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 805 Messaggi:

Inviato 12 April 2007 - 02:00

Visualizza MessaggioCover89, il Apr 11 2007, 11:17 PM, ha scritto:

Mamma mia regà...nn mi pare il caso di litigarsi l'organizzazione...visto ke cmq qui ognuno si prende un po di merito preciso riferendomi al resoconto di manu ke qll ke ha seguito il GSX ke aimè nn era 1000 ma 600 qst ve lo devo e lo so bn xkè da lì dietro il codino lo vedevo bn...beh ero io...dò molto merito alle gomme ke anke se nn sn da pista appena scaldate sn andate alla grande...concordo con gianets sul fatto ke a metà curva il gas nn si chiude e soprattutto nn si pinzano i freni sennò come molto spesso si è potuto vedere nonostante le modifiche il tiro in uscita di curva resta abbastanza deludente...cerchiamo di iniziare un pelo prima la frenata...fare la curva senza toccare leve e semplicemente spalancare poco dp la metà xkè è così ke si affronta una piega col 125...la prox volta cerco di procurarmi pure un paio di saponette...almeno ho risultati concreti da mostrare sperando di arrivare finalmente al ginokkio...cmq complimenti davvero a tt nn vi litigate l'organizzazione l'importante è ke sia riuscito bn e su qst mi pare ke (pranzo a parte...) nn ci siano dubbi...speriamo ke un giorno si riesca ad organizzare pure una sessioncina in pista...io avrei in progetto di andare con gianets quest'estate...bn niente da aggiungere ah si il cu*o di qll col gsx era un po grosso forse era un po grassoccio x qst nonostante il motore ben superiore in piega nn riusciva ad andarsene...alla prossima regà sperando ke sia presto!!! grande Manu, grande Jonnyk, grande Capirex, grande Gianni, grande matt (xkè il ragazzo con l'rs nuova si kiamava matteo e nn claudio...eheh :fonzie: ), grande Fabio, grande Amine e grande Claudio...mi pare di nn aver dimenticato nessuno...la prox volta ancora + numerosi regà...ci si vede!!! :f4:

modifico subito gli errori sul resoconto!!!

nn male l'idea della pista...

cmq, x tornare al discorso di prima... l'importante è ke ci siamo divertiti e ke siate venuti tutti numerosi...
...xchè alla fine senza di voi nn ci sarebbe stato alcun raduno, quindi sti ca**i di ki si prende il merito...
...il merito siamo noi, ognuno di noi.
Immagine inserita

#157 JonnhyK

• Membri Effettivi
  • 2331 Messaggi:

jonnhyk@gmail.com

RISPONDO SENZA PROBLEMI

CIAO A TUTTI

Inviato 12 April 2007 - 10:26

Cover nn stamo a litiga!!!!!!! STAMO NEL BELLO DEL CAZZEGGIO......

cmq hai ragione ma ho la gomma davanti ke oltre a essere ankora bella cerata sulle spalle nn mi da ankora sicurezza .... se nn ti fidi puoi kiede a fiamma del gladio.... :) :mhihi: se lo conosci sai come guida :mhihi: se se ricorda dell'rs mia te po di ke kon la 208 GP nn guidavo cosi 1 mesetto fa :fischietto: :No2:

poi ultimamente mi sta venendo 1 certa strizza a prendere le curve a manetta su strada :ops:

Visualizza Messaggioeddy lawson, il Apr 12 2007, 12:40 AM, ha scritto:

jhonny per smiles decenti intendi questi vero?

qa .d wewe kaf kaf

:mhihi:

:mhihi: :mhihi: :mhihi: :mhihi: :mhihi:
BRAVISSIMO ahahahabhsbahahsbahhahahahahahhahahahhahahahhahahahahahhahahahhahahahaha
se ci fai caso guarda ke risata uso :mhihi: :mhihi: :mhihi: :mhihi: :mhihi: :mhihi: :mhihi: :mhihi: :mhihi: ......

Visualizza Messaggioeddy lawson, il Apr 12 2007, 12:53 AM, ha scritto:

bauahauah quando passo la revisione alla moto vieni con me... ma ci arrivi a far la zavorra? buahuaauaha :roll: :roll:

:mhihi: :mhihi: :mhihi: :mhihi: :mhihi: :mhihi: :mhihi: oddio ......

#158 lunarossa87

30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

• MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4

Inviato 12 April 2007 - 11:41

Visualizza Messaggioeddy lawson, il Apr 12 2007, 12:53 AM, ha scritto:

bauahauah quando passo la revisione alla moto vieni con me... ma ci arrivi a far la zavorra? buahuaauaha :) :mhihi:

bhuahuahuahauhauh me sa de no ahuahuauhahahaah

#159 lunarossa87

30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

• MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4

Inviato 12 April 2007 - 15:08

Visualizza Messaggio---_FaBiOoO_---, il Apr 10 2007, 11:45 PM, ha scritto:

dai posta posta! :fonzie:
qualcuno (nn facciamo nomi :lol: :fischietto: ) dice che invece sei perfetta!

CHI ??????????????????????????????????????

#160 manu_racing87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 805 Messaggi:

Inviato 12 April 2007 - 15:20

Visualizza Messaggiolunarossa87, il Apr 12 2007, 04:08 PM, ha scritto:

CHI ??????????????????????????????????????

:sorriso: è uno ke è venuto al raduno... sta cn una mito rossa... chi è??? (di sicuro ormai lo sanno tutti)
Immagine inserita

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi