Vai al contenuto

ragazzi mi serve un mega aiuto

80 risposte a questa discussione

#1 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 28 March 2007 - 21:03

ragazzi purtroppo sono costretto a lasciare la mia ragazza che abita nel mio paese e...visto come stanno andando le cose che sto per venire a vivere a Barcellona (spagna) per motivi di studio casa mia nei prossimi sei anni la vedrò veramente poco (qualche cosa come 2 mesi all'anno a dire tanto), ed essendo che Barcellona è a un 2.500 km da casa mia potete ben capire che ogni volta tornare non mi è tanto facile...

...però non vorrei farle del male...mi serve un modo per dirglielo però senza farcela stare troppo male, non so se mi capite, è una cosa molto difficile che però devo fare per forze di cose...

Per favore qualcuno mi dia qualche idea prima di domani-dopodomani perchè domani sera ho il volo per tornare a casa er pasqua (eh, si, quest'anno è andata bene, ma dall'anno prossimo la mia pasqua sarà qui...)...

...ho deciso questo per vari motivi, e credo anche che siano abbastanza validi per farlo...

...non so che scrivere e neanche come, ma spero che voi capiate in che situazione sono e mi diate dei buoni consigli almeno per non fare del male a lei...

RAGAZZI, PER FAVORE, CONSIGLI SERI PERCHE' NON SO COME COMPORTARMI E COSA FARE..............

Messaggio modificato da 125+1 il 30 March 2007 - 19:47

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#2 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 March 2007 - 21:04

Spiegale la situazione, se ti ama capirà...

e se nn ti ama hai già le corna...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#3 Sir Jey

vogliomuorireinpiedi

• Membri Effettivi
  • 8674 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 March 2007 - 21:05

l unica cosa è parlare con lei..spiegarle bene la situazione e farla ragionare..

vedrai che capira anche lei..

#4 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:

Inviato 28 March 2007 - 21:06

se ho già le corna forse sarebbe molto meglio, ma non credo di averle...

La cosa è: COME farglielo capire???

#5 Balco#7

Brianzolo Folle

• Banned
  • 8407 Messaggi:
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 March 2007 - 21:07

k brutta cosa...
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!

#6 lunarossa87

30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

• MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4

Inviato 28 March 2007 - 21:10

COME NON VORREI CAPIRE QUELLA TIPA CHE TRA UN PO SI VEDRàCADERE UNA MATTONATA IN BOCCA!

#7 Casarik

Mitomane D.O.C.

• Membri Effettivi
  • 4393 Messaggi:
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 28 March 2007 - 21:14

ma ke scuola è e cosa studi? piccolo ot :fischietto:

cmq dillo a parole tue e capirà :fonzie:

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#8 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:

Inviato 28 March 2007 - 21:16

Visualizza MessaggioBalco#7, il Mar 28 2007, 10:07 PM, ha scritto:

k brutta cosa...

Hai detto bene

Visualizza Messaggiolunarossa87, il Mar 28 2007, 10:10 PM, ha scritto:

COME NON VORREI CAPIRE QUELLA TIPA CHE TRA UN PO SI VEDRàCADERE UNA MATTONATA IN BOCCA!

Non ho capito cosa vuol dire...

Qualcuno mi caccia fuori un modo per arrivare a dirglielo per favore???
NON HO LA BENCHE' MINIMA IDEA DI COSA FARE

Visualizza MessaggioCasarik, il Mar 28 2007, 10:14 PM, ha scritto:

ma ke scuola è e cosa studi? piccolo ot :fischietto:

cmq dillo a parole tue e capirà :fonzie:

Sono venuto qui in spagna per provare a fare odontoiatria all'università, non faccio erasmus, sono qui per conto mio, quindi sono da solo...

Qualcuno mi aiuti per favore...

#9 Andrew ROCKSTAR

Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

• Banned
  • 6646 Messaggi:
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 March 2007 - 21:19

Visualizza Messaggio125+1, il Mar 28 2007, 10:15 PM, ha scritto:

Hai detto bene
Non ho capito cosa vuol dire...
Qualcuno mi caccia fuori un modo per arrivare a dirglielo per favore???
NON HO LA BENCHE' MINIMA IDEA DI COSA FARE
Ma io non ho capito una sola cosa: tu la lasceresti x la (ovvia) questione della lontanaza, oppure anke x altri motivi...?
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!

#10 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:

Inviato 28 March 2007 - 21:27

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Mar 28 2007, 10:19 PM, ha scritto:

Ma io non ho capito una sola cosa: tu la lasceresti x la (ovvia) questione della lontanaza, oppure anke x altri motivi...?

Se mi trovi un altro motivo che sia vero per cui voglio fare quello che voglio fare ti compro una mito nuova e ti ci regalo il motore RD...
Scusa, sono molto nervoso...

Il motivo è la distanza.
Mi sono accorto che per tornare a casa:
1) se ne va un giorno intero e non scherzo, e non ho una settimana al mese per andare a casa;
2) con quello che costa studiare qui ai miei non gli posso chiedere un biglietto aereo al mese (oltre 250 €);
3) vedrei casa si e no 2 mesi all'anno durante i prossimi 5 o 6 anni (FORSE)...
4) potrei continuare...

Abbastanza valido come motivo?

Qualche idea???
Per favoreeeeeeeeeeeeeee...

P.S.: non ti volevo attaccare, è solo che sono molto nervoso stasera per questo motivo...veramente lo sono da tanto...

Messaggio modificato da 125+1 il 28 March 2007 - 21:28

#11 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70

Inviato 28 March 2007 - 21:32

Prima di tutto se ci riesci parlaci di persona...
Poi le dici:
Doretta (nome di fantasia) e (tot) ke stiamo insieme, e sn stati i momenti + belli della mia vita fin'ora, e credo ke lo rimarranno ancora a lungo, xò cara, 2500Km sn troppi, nn possiamo continuare cos', a meno ke tu nn venga in spagna cn me (la proposta fa sempre scena, dai un'alternativa difficilmente realizzabile in modo da giustificare lo scaricamento, ma ke al tempo stesso le fa capire ke tieni a lei, in quanto tecnicamente le stai proponendo di venire a vivere cn te), a questo punto lei dirà:
Ma lo sai ke nn è possibile...
E tu le dici: tutto è possibile, basta volerlo, io x te rinuncerei a tutto e verrei cn te in capo al mondo, tu lo faresti x me?

Si - Viene in spagna cn te e il problema nn si pone +, hai la ragazza vicxino e amen
No - tu hai la coscienza pulita, la stronza l'ha fatta lei dicendo di nn voler venire
No caro guarda, è il periodo + importante della mia vita devo rimanere in italia x avere un'istruzione e costruirmi un futuro - Avete ragione entrambi, nessuno dei due fa la figura dello sto**o xkè lo scaricamento è stato necessario, lei capirò e tu nn avrai sensi di colpa, xkè tu sei in spagna x lo stesso motivo x ilquale lei rimane in italia...
X curiosità, ma cosa studi in spagna?
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#12 sanzo

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4418 Messaggi:
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)

Inviato 28 March 2007 - 21:37

ti capisco...la lontananza è devastante...e visti tutti i km tra voi due è la cosa migliore da fare...anke se dolorosa...
un modo x dirglielo...l'unico è dire esattamente come stanno le cose...il motivo ke ti ha spinto a prendere questa decisione...poi solo tu puoi sapere come prenderla...è la tua ragazza in fondo...

#13 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:

Inviato 28 March 2007 - 21:40

Mi hai dato una buona idea, anche io volevo fare questo discorso, ma ho paura che ci resti male...

Quest'anno sto studiando per fare gli esami di stato perchè gli stranieri lo devono fare per entrare all'università, poi voglio fre odontoiatria alla uni, sperando di poter tornare a lavorare a casa mia una giorno una volta conseguita la laurea.

Se qualcuno dovesse pensare che lo voglio fare perchè c'è qualche spagnola o per qualche motivo simile gli anticipo che non è vero, se lo faccio è perchè sono costretto a farlo.

Se mi ci sono messo insieme è perchè fino ad una quindicina di giorni fa avevo la speranza di poter tornare a casa mia a giugno e di poter proseguire in italia, ma questo la forza delle cose non lo ha reso possibile...

Sono veramente perso...
Grazie Italian Bikes

#14 SSRespectMW

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 405 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 28 March 2007 - 21:41

Stai tranquillo e spiegagli la situazione capira io sono lontano da casa (circa1350km)e gia ci sono passato...
e comunque lontano dagli occhi,lontano dal cuore

#15 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 28 March 2007 - 21:42

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Mar 28 2007, 10:32 PM, ha scritto:

Prima di tutto se ci riesci parlaci di persona...
Poi le dici:
Doretta (nome di fantasia) e (tot) ke stiamo insieme, e sn stati i momenti + belli della mia vita fin'ora, e credo ke lo rimarranno ancora a lungo, xò cara, 2500Km sn troppi, nn possiamo continuare cos', a meno ke tu nn venga in spagna cn me (la proposta fa sempre scena, dai un'alternativa difficilmente realizzabile in modo da giustificare lo scaricamento, ma ke al tempo stesso le fa capire ke tieni a lei, in quanto tecnicamente le stai proponendo di venire a vivere cn te), a questo punto lei dirà:
Ma lo sai ke nn è possibile...
E tu le dici: tutto è possibile, basta volerlo, io x te rinuncerei a tutto e verrei cn te in capo al mondo, tu lo faresti x me?

Si - Viene in spagna cn te e il problema nn si pone +, hai la ragazza vicxino e amen
No - tu hai la coscienza pulita, la stronza l'ha fatta lei dicendo di nn voler venire
No caro guarda, è il periodo + importante della mia vita devo rimanere in italia x avere un'istruzione e costruirmi un futuro - Avete ragione entrambi, nessuno dei due fa la figura dello sto**o xkè lo scaricamento è stato necessario, lei capirò e tu nn avrai sensi di colpa, xkè tu sei in spagna x lo stesso motivo x ilquale lei rimane in italia...
X curiosità, ma cosa studi in spagna?

Guarda ..ho letto meta' del tuo diskorso e mi sto gia' inkazzando.... kosi' è da ipocriti.......nn è una kosa sincera !!......se a me una tipa mi viene a fare un ragionamento simile...la rinkorro kon la spada di sandokan e le taglio la testa !......stessa kosa un tipo a una tipa.......piuttosto ke dire una kosa simile mi siringo nei koglioni !....NON FARLE ASSOLUTAMENTE UN DISKORSO SIMILE..... nn pensarci, le parole ti verranno al momento !... SEI ADULTO, E TI PRENDI LA RESPONSABILITA' DELLE TUE AZIONI.......SE VUOI MOLLARLA MOLLALA, XO' FALLO IN MODO CORRETTO DICENDO LA VERITA'..E SOTTOLINEO DICENDO LA VERITA' !

#16 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:

Inviato 28 March 2007 - 21:45

la verità è quella, la distanza...

Bè, ovvio che la parte del buon samaritano del vuoi venire con me la taglio a priori...

Il problema è anche questo:
Quando dico le cose sono sempre un pò brusco perchè vado sempre diritto al nocciolo e rischio di dirle direttamente ADDIO (cosa che no nvoglio fare)...
Se non ho idee finirò per fare così e per farcela rimanere molto male...cosa che non voglio...

#17 Andrew ROCKSTAR

Cap(P)ellone CMC!! xke sono una grande testa di ca..

• Banned
  • 6646 Messaggi:
  • Interests:done e motori gioie e dolori...detto tutto.<br /><br />I'm a fucker rock&amp;roller!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 March 2007 - 21:46

Visualizza Messaggio125+1, il Mar 28 2007, 10:27 PM, ha scritto:

Se mi trovi un altro motivo che sia vero per cui voglio fare quello che voglio fare ti compro una mito nuova e ti ci regalo il motore RD...
Scusa, sono molto nervoso...

Il motivo è la distanza.
Mi sono accorto che per tornare a casa:
1) se ne va un giorno intero e non scherzo, e non ho una settimana al mese per andare a casa;
2) con quello che costa studiare qui ai miei non gli posso chiedere un biglietto aereo al mese (oltre 250 €);
3) vedrei casa si e no 2 mesi all'anno durante i prossimi 5 o 6 anni (FORSE)...
4) potrei continuare...

Abbastanza valido come motivo?

Qualche idea???
Per favoreeeeeeeeeeeeeee...

P.S.: non ti volevo attaccare, è solo che sono molto nervoso stasera per questo motivo...veramente lo sono da tanto...
No ma figurati ti capisco è una bella situazione di cacca...l'unica soluzione in effeti se vuoi alleviare la colpa in qualche modo è fare come ha detto italian bikes.. però comunque ricordati che non la dimenticherai mai xkè il motivo per cui vi siete lasciati(peggiore ipotesi ma non lo spero x te) di certo saprete entrambi che è un pò stato "costretto".. scusa se non mi esprimo bene lo so ma spero che ti capisca.. e ti faccio i migliori auguri!
LA COSA PIU IMPORTANTE E' CAGARSI ADDOSSO...POOOII SE VUOI PROPRIO PULIRTI...ALLORA NON FARE IL FIGO PERCHE' SE TI INTENDI A OSTENTARE SICUMENE E' UN PO' COME CERCARE UN POZZO SENZA FONDO DI BOTTIGLIA..MA VUOI METTERE SUGLI SCOGLI?A RACCORGLIERGLI I COCCI DI COZZE MARCE SUL PRECIPUZIO DEL PRECIPIZIO? AMEN..COMUNQUE NON SONO CREDENTE..CODD1IO!

#18 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:

Inviato 28 March 2007 - 21:48

Visualizza MessaggioAndrew ROCKSTAR, il Mar 28 2007, 10:46 PM, ha scritto:

No ma figurati ti capisco è una bella situazione di cacca...l'unica soluzione in effeti se vuoi alleviare la colpa in qualche modo è fare come ha detto italian bikes.. però comunque ricordati che non la dimenticherai mai xkè il motivo per cui vi siete lasciati(peggiore ipotesi ma non lo spero x te) di certo saprete entrambi che è un pò stato "costretto".. scusa se non mi esprimo bene lo so ma spero che ti capisca.. e ti faccio i migliori auguri!

Grazie.

Il motivo è quello, perchè se fosse stato un altro me ne sarei strafregato tenendomi a lei lì per l'estate ed un'altra qui per l'inverno (cosa che non ho fatto), e se non lo ho fatto c'è il motivo...

Dovrei essere contento di tornare a casa per questi 15 giorni, però non lo sono più di tanto...

Vabbè, almeno rivedrò i miei genitori ed i miei due ruote fermi in garage a fare la muffa...
L'ultima cosa che ho detto potrà sembrare crudele però se lo ho detto è perchè sono le unice cose che mi consolano...

#19 il condor

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6084 Messaggi:
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 28 March 2007 - 21:50

Visualizza Messaggio125+1, il Mar 28 2007, 10:45 PM, ha scritto:

la verità è quella, la distanza...

Bè, ovvio che la parte del buon samaritano del vuoi venire con me la taglio a priori...

Il problema è anche questo:
Quando dico le cose sono sempre un pò brusco perchè vado sempre diritto al nocciolo e rischio di dirle direttamente ADDIO (cosa che no nvoglio fare)...
Se non ho idee finirò per fare così e per farcela rimanere molto male...cosa che non voglio...

tanto nn ha senso ke ti diciamo kosa dirle....... xke' al momento poi è diverso...ma è cosi' difficile da dire la verita' ?' DIGLI LA VERITA' E BASTA........SENZA DIRE KAZZATE SENZA DIRE BALLE !.....nn andare4 subito al nocciolo..all'inizio fai una prefazione..ovvero introduci il diskorso..le spieghi tutto bene.......e poi arrivi al nocciolo....senza dire kazzate o balle.... LA VERITA' , LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE..DIGLI LA VERITA' !

#20 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • 11092 Messaggi:

Inviato 28 March 2007 - 21:55

iuo la verità le voglio dire...
Solo che quello che sto cercando è appunto come dici tu, una introduzione...e non ho la benchèminima idea di come tirarla fuori...

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi