Vai al contenuto

Piccola "crepa" sulla saldatura del telaio

46 risposte a questa discussione

#41 Ganondorf

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1821 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 04 April 2007 - 00:35

Visualizza Messaggiosciaobellus, il Apr 4 2007, 01:14 AM, ha scritto:

scardino&co è gente che sa il fatto suo e affidarsi a lro vuol dire avere garanzie di roba che funziona....poi fai tu,dipende anche da cosa è rimasto di buono sulla moto,ma cmq con 1000€ tondi una ev o è un bidone o e scemo chli la vende,oppure sono 1000€ piu tt il resto...fatti bene i conti in tasca perchè quando devi iniziare a pagare il passaggio,i bolli,un evnetuale revisione e la patente a2 se la moto nn è depo e magari cambiarci qulche cagata che di sicuro dovrai farci...beh quei 1000€ come minimo son gia diventati 1500 e allora forse vedi che se hai uqella somma rimetti in piedi la tua,se non altro per un fatto affettivo...
beh...guarda cosa cerco http://www.mitoclub....showtopic=44044 senza contare telaio nuovo + passaggio o il costo x sistemare questo...ci sono le foto nell'altro link la che portano alle condizioni della mia moto..ho smontato già carene e tutto x sostituirle....in pratica se devo fare tutte ste cose se ne andranno sulle 700€ + o - ...cioè il prezzo a quanto ho comprato la moto...se con 1000€ ne potrei comprare un altra anke depo... l'istinto mi viene..anke se vorrei tenere questa...tanto passaggio e tutto l'ho calcolato..a soldi ci arrivo..revisione la dovrei fare anke alla mia penso..patente a2 nn la prendo cmq... :fischietto: quindi...boh...uffi...nn so che fareee ;(

ps
come ca##o la mando con un corriere postale?? 20€??

Visualizza Messaggiokevin87, il Apr 4 2007, 12:40 AM, ha scritto:

il tuo problema al telaio (peraltro molto evidente) mi ha incuriosito subito, poichè io ho avuto un problema molto simile (nn cosi grave però) sempre all'altezza del canotto di sterzo dato che è la zona + stressata...quindi il mio consiglio è il seguente:
...se nell'incidente che hai avuto,il telaio si è irrimediabilmente storto... :Hmm: beh onestamente puoi fare solo una cosa cercartene uno nuovo (usato ovviamente) dato che la raddrizzatura porterebbe a scarsi risultati se fatta nn adeguatamente, con un conseguente sgonfiamento del portafogli...
...se invece il problema è solo la cricca devi: farla controllare tramite liquidi penetranti o meglio ancora raggix (tranquillo sono prove nn distruttive) per valutarne la profondità, ed in seguito farlo saldare al tig (con una lega d'alluminio)...purtroppo però tutto questo ha un costo che forse va ad eguagliare il prezzo di un telaio usato (con libretti)...quindi a te la scelta e buona fortuna... :bye:
beh in effetti da come sentito il prezzo andrebbe ad egualiare il costo di un nuovo telaio..certo che al telaio si dovrebbe aggiungere anke il passaggio di proprietà....mah vedremo..minkia che casini... :Hmm:
CITAZIONE (JabeR @ Apr 15 2008, 09:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono russo capito mi hai? Ti spiezzo in due!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2008, 11:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
l' Ivan Drago del Gennargentu!

#42 Sonny

EXtrem RS Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 April 2007 - 01:25

Visualizza MessaggioGanondorf, il Apr 4 2007, 01:35 AM, ha scritto:

beh...guarda cosa cerco http://www.mitoclub....showtopic=44044 senza contare telaio nuovo + passaggio o il costo x sistemare questo...ci sono le foto nell'altro link la che portano alle condizioni della mia moto..ho smontato già carene e tutto x sostituirle....in pratica se devo fare tutte ste cose se ne andranno sulle 700€ + o - ...cioè il prezzo a quanto ho comprato la moto...se con 1000€ ne potrei comprare un altra anke depo... l'istinto mi viene..anke se vorrei tenere questa...tanto passaggio e tutto l'ho calcolato..a soldi ci arrivo..revisione la dovrei fare anke alla mia penso..patente a2 nn la prendo cmq... :fischietto: quindi...boh...uffi...nn so che fareee ;(

ps
come ca##o la mando con un corriere postale?? 20€??
beh in effetti da come sentito il prezzo andrebbe ad egualiare il costo di un nuovo telaio..certo che al telaio si dovrebbe aggiungere anke il passaggio di proprietà....mah vedremo..minkia che casini... :Hmm:
paccocelere...9,20€ in tutta italia spedizioni fino a 30kg :fonzie:
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#43 Mito Racing

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 188 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 April 2007 - 07:40

raga il mio telaio nello stesso punto aveva una crepa larga 2 mm. l' ho portato a milano da scardino moto e adex è a posto xò nn saprei dirti adex quanto ho speso mi disp...
Mito EV 2004... Scarico Galassetti SP, 34 Dell'orto e filtro aperto...

#44 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 April 2007 - 09:42

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Apr 1 2007, 11:28 PM, ha scritto:

li tagli via e risaldi...

Superquotone!!
Immagine inserita

#45 mitistomane

T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 April 2007 - 10:22

sti cazzi!
se ci tieni alla tua pellaccia,nn ci girare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fosse stato solo un inizio di crepatura,allora poteva anche nn succedere nulla...
ma la crepa,è dall'inizio della saldatura,fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!
la basta veramente una buca presa un pò più forte,e ti ritrovi con le forcelle in mano,mentre voli!!!!!!!!!
NN FARE LA CAZZATA DI CAMMINARE!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#46 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 04 April 2007 - 10:44

WOW.....
cmq il fatto che in quel punto nn c siano saldature sul telaio dell'nsr m fa tirare un sospiro d sollievo....

#47 Ganondorf

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1821 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 04 April 2007 - 12:36

e che scardino moto sia...ora gli chiamo... :fischietto:

Messaggio modificato da Ganondorf il 04 April 2007 - 12:37

CITAZIONE (JabeR @ Apr 15 2008, 09:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono russo capito mi hai? Ti spiezzo in due!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2008, 11:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
l' Ivan Drago del Gennargentu!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi