Costo lucidatura cilindro
#1
Inviato 09 April 2007 - 07:43
#2
Inviato 09 April 2007 - 07:46
Gratis agli amici
- Prima di mettersi in moto è buona norma collegare il cervello alla mano destra, in pista potete anche togliere il brain onde evitare masse in più inutili. ^__^
______________________________________
#3
Inviato 09 April 2007 - 07:48
#4
Inviato 09 April 2007 - 07:54
#5
Inviato 09 April 2007 - 11:24
se ladro 10...
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#6
Inviato 09 April 2007 - 12:01
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
#7
Inviato 09 April 2007 - 12:09
#8
Inviato 09 April 2007 - 12:14
#9
Inviato 09 April 2007 - 15:05
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
#12
Inviato 09 April 2007 - 20:10
ovviamente a questo devi aggiungere le spese di spedizione andata e ritorno
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#13
Inviato 09 April 2007 - 21:46
Comunque....il concetto è chiaro....se bisogna rifare il riporto, si rifà....solo che ci sono stati dei lievi aumenti dai primi di marzo, quindi adesso si parte da 100 euris per il lavoro "base" (snickelatura-rinickelatura-levigatura finale a misura) fino ai 150 (snickelatura-saldatura-alesatura/telatura-rinickelatura-levigatura finale a misura). Se proprio le luci sono andate, vanno aggiunti altri 20-25 euro per ripassare tutti i condotti col 90°, ma il cilindro torna come nuovo.
Invece con la lucidatura, non mi stancherò mai di ripeterlo, si rischia di fare altri danni. E' vero che costa poco, ma le officine di rettifica e i meccanici ben attrezzati NON hanno le pietre al diamante adatte a lavorare sul nickel-silicio, quindi la finitura superficiale (rugosità) che otterranno sarà o troppo bassa (il velo d'olio scorre via) o troppo alta (l'olio entra nei microsolchi, ma non "sostiene" il pistone ed i segmenti). In tutti e due i casi in poco tempo si avranno altri problemi...e con questo ho fatto l'uccellaccio....ah ah ah ah ah!!!!!!!!
Ciauzzzzz
#14
Inviato 09 April 2007 - 21:57
mostronovecento, il Apr 9 2007, 10:46 PM, ha scritto:
Comunque....il concetto è chiaro....se bisogna rifare il riporto, si rifà....solo che ci sono stati dei lievi aumenti dai primi di marzo, quindi adesso si parte da 100 euris per il lavoro "base" (snickelatura-rinickelatura-levigatura finale a misura) fino ai 150 (snickelatura-saldatura-alesatura/telatura-rinickelatura-levigatura finale a misura). Se proprio le luci sono andate, vanno aggiunti altri 20-25 euro per ripassare tutti i condotti col 90°, ma il cilindro torna come nuovo.
Invece con la lucidatura, non mi stancherò mai di ripeterlo, si rischia di fare altri danni. E' vero che costa poco, ma le officine di rettifica e i meccanici ben attrezzati NON hanno le pietre al diamante adatte a lavorare sul nickel-silicio, quindi la finitura superficiale (rugosità) che otterranno sarà o troppo bassa (il velo d'olio scorre via) o troppo alta (l'olio entra nei microsolchi, ma non "sostiene" il pistone ed i segmenti). In tutti e due i casi in poco tempo si avranno altri problemi...e con questo ho fatto l'uccellaccio....ah ah ah ah ah!!!!!!!!
Ciauzzzzz
AAAAA LADRI!!!
e io che dovrò mandarvi 2 cilindri..... :fischietto: :fischietto:
ihihih no scherzo
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#15
Inviato 09 April 2007 - 22:00
Ciauzzzzzz
P.S. Cerca www.gilamotorsport.it o .com, non ricordo bene
Ariciauz
#16
Inviato 14 April 2007 - 19:01
#17
Inviato 14 April 2007 - 20:05
mostronovecento, il Apr 9 2007, 10:46 PM, ha scritto:
Comunque....il concetto è chiaro....se bisogna rifare il riporto, si rifà....solo che ci sono stati dei lievi aumenti dai primi di marzo, quindi adesso si parte da 100 euris per il lavoro "base" (snickelatura-rinickelatura-levigatura finale a misura) fino ai 150 (snickelatura-saldatura-alesatura/telatura-rinickelatura-levigatura finale a misura). Se proprio le luci sono andate, vanno aggiunti altri 20-25 euro per ripassare tutti i condotti col 90°, ma il cilindro torna come nuovo.
Invece con la lucidatura, non mi stancherò mai di ripeterlo, si rischia di fare altri danni. E' vero che costa poco, ma le officine di rettifica e i meccanici ben attrezzati NON hanno le pietre al diamante adatte a lavorare sul nickel-silicio, quindi la finitura superficiale (rugosità) che otterranno sarà o troppo bassa (il velo d'olio scorre via) o troppo alta (l'olio entra nei microsolchi, ma non "sostiene" il pistone ed i segmenti). In tutti e due i casi in poco tempo si avranno altri problemi...e con questo ho fatto l'uccellaccio....ah ah ah ah ah!!!!!!!!
Ciauzzzzz
cact se uno ha un cilindro originale fa prima a prenderselo nuovo
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi