0
Problema Km//H
Iniziato da mitistomane, Oct 16 2004 15:32
10 risposte a questa discussione
Inviato 16 October 2004 - 15:32
potrebbe essere il carbu fino ad un certo punto...ma non che non ti fa piu camminare la moto!!!!!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 17 October 2004 - 10:33
magari devi cambiare fascie o addirittura pistone...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 18 October 2004 - 18:17
scusate tanto ma il carburatore nonc entra proprio una mazza...qui parla di 140 Km/h
ti assicuro che la mia moto arriva a 145 Km/h di tahimetro insesta e a 12000 giri... (e ho UN 35 MIKUNI)
semplicemente ho rapporti corti......
ti assicuro che la mia moto arriva a 145 Km/h di tahimetro insesta e a 12000 giri... (e ho UN 35 MIKUNI)
semplicemente ho rapporti corti......
Inviato 22 October 2004 - 12:20
rapporti..
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 24 October 2004 - 14:16
Allora dopo qualche mese di assenza rieccomi ho smontato tutto
Il serbatoio era stracolmo di depositi e si era praticamente intasata la pompa della benzina
ilcarb era no schifo voalvo nera e ricpperta di robbaccia ...ora devo rimontare tutto e aspettare la marma nuova :saltoblu:
Il serbatoio era stracolmo di depositi e si era praticamente intasata la pompa della benzina
ilcarb era no schifo voalvo nera e ricpperta di robbaccia ...ora devo rimontare tutto e aspettare la marma nuova :saltoblu:
VOJO TORNA'.....IN PISTA ^_^
Inviato 24 October 2004 - 14:17
Ps Quel giorno avevo i rapporti di serie
Inviato 24 October 2004 - 14:28
Allora avevo ragione io che era il carbu!
Inviato 24 October 2004 - 17:48
cavolo era proprio zozza dentro!!!!!!!!!!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Inviato 24 October 2004 - 23:51
Raga scusat ema io ho lo stesso problema.....ma il mecca giovedì me l'ha ricarburata mi ha detto!!!! la moto è usata!!! Il tagliando è stato fatto st'estate!!!!!
Da solo nn son capace di vedere quelle cose!!!! non sono abbastanza esperto!!! Che fo??? Nn vorrei dare €€€€€€€€€€€€€€ di €€€ al mecca!!!
Grazie.
Vers.
Da solo nn son capace di vedere quelle cose!!!! non sono abbastanza esperto!!! Che fo??? Nn vorrei dare €€€€€€€€€€€€€€ di €€€ al mecca!!!
Grazie.
Vers.
(¯`.¸¸.´¯`.¸¸ THE BEST ASS OF THE WORLD .¸¸.´¯`.¸¸.´¯)
Inviato 02 November 2004 - 16:08
Se la moto è usate fagliela vedere al meccanico cosi la sistemi una volta e non ci pensi più..altrimetni devi trovare o un amico o magari chiedi a tuo padre,sempre se se la sente e se lo ha fatto prima di smontare il tuttto,io ho fatto cosi però cmq opterei peril meccanico è vero che costa ma meno sbattimetni e i lrisultato,se è bravo,è assicuarato
Inviato 03 November 2004 - 15:28
Quoto Cagivino!!!!!!!!!!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi