Futa, La Vendetta
Inviato 22 April 2007 - 20:49
Inviato 22 April 2007 - 20:56
Lancia Delta Evoluzione, il Apr 22 2007, 09:49 PM, ha scritto:

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 22 April 2007 - 21:32
Inviato 22 April 2007 - 23:06
cmq per me il posto dell'altra volta è ok!!!!....anche se non ricordo bene bene come arrivarci...ma voi avete tutte le mito???xchè al momento in garage ho solo un r6 :smile: perchè la mito è bella e smontata ormai da un annetto

Inviato 23 April 2007 - 15:57
IZZALUP, il Apr 23 2007, 12:06 AM, ha scritto:
cmq per me il posto dell'altra volta è ok!!!!....anche se non ricordo bene bene come arrivarci...ma voi avete tutte le mito???xchè al momento in garage ho solo un r6 :smile: perchè la mito è bella e smontata ormai da un annetto

Cmq si pensava di trovarsi su non so per le 12, mangiare li in raticosa e poi si decide la! Pula ce ne molto poca fidati! Raga a voi va bene per le 12 su in raticosa?
Cmq noi potremmo trovarci per le 11 circa li al monumento ferrari! Guarda questa è la cartina di come arrivarci venendo dalla via emilia! Passato il ponte sul fiume dove entri a Imola arrivi a una rotonda, vai dritto, svolti in via Leopardi, sempre dritto, arrivi a un rotondino microscopico e giri a sinistra, poi sempre dritto e alla rotonda grande vai dritto e prosegui sul rettilineo fino al ponte del circuito e dopo di che sei arrivato! Cmq è tutto segnato in rosso!

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 23 April 2007 - 16:06
domani metto apposto il reggifari e poi sono apposto

Inviato 23 April 2007 - 17:51
pechegno, il Apr 23 2007, 05:06 PM, ha scritto:
domani metto apposto il reggifari e poi sono apposto
Inviato 23 April 2007 - 19:07
Stoppies89, il Apr 23 2007, 06:51 PM, ha scritto:

Inviato 23 April 2007 - 19:21
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 23 April 2007 - 19:41
:sad: :bye:
Inviato 23 April 2007 - 21:16
CapIReX-65, il Apr 23 2007, 04:57 PM, ha scritto:
Cmq si pensava di trovarsi su non so per le 12, mangiare li in raticosa e poi si decide la! Pula ce ne molto poca fidati! Raga a voi va bene per le 12 su in raticosa?
Cmq noi potremmo trovarci per le 11 circa li al monumento ferrari! Guarda questa è la cartina di come arrivarci venendo dalla via emilia! Passato il ponte sul fiume dove entri a Imola arrivi a una rotonda, vai dritto, svolti in via Leopardi, sempre dritto, arrivi a un rotondino microscopico e giri a sinistra, poi sempre dritto e alla rotonda grande vai dritto e prosegui sul rettilineo fino al ponte del circuito e dopo di che sei arrivato! Cmq è tutto segnato in rosso!

capi quindi voi vi vedete alle 11 dal monumento ferrari?? se si passo a salutarvi col potente vespino...hehe :armato:

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
Inviato 24 April 2007 - 05:49
Inviato 24 April 2007 - 11:42
bellet te ke fai? vamo su insieme? sento anche da quello di castelfranco e ci dovrebbe essere tommy, quello con l'rs

4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi