CapIReX-65, il Apr 20 2007, 08:43 PM, ha scritto:

Futa, La Vendetta
Inviato 20 April 2007 - 21:19
Inviato 20 April 2007 - 21:43
Stoppies89, il Apr 20 2007, 10:19 PM, ha scritto:

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 20 April 2007 - 21:44
CapIReX-65, il Apr 20 2007, 10:43 PM, ha scritto:

Inviato 21 April 2007 - 08:16

4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576
Inviato 21 April 2007 - 09:04
SkinBonno, il Apr 21 2007, 09:16 AM, ha scritto:

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 21 April 2007 - 12:03
CapIReX-65, il Apr 21 2007, 10:04 AM, ha scritto:
nn sò se dovete pagare perchè io sono nel box dove lavora un mio amico
Inviato 21 April 2007 - 18:24
Nuci89, il Apr 21 2007, 01:03 PM, ha scritto:

Inviato 21 April 2007 - 19:30
Inviato 21 April 2007 - 20:14
Pumix, il Apr 21 2007, 08:30 PM, ha scritto:

Inviato 22 April 2007 - 09:42
IO MERCOLEDI SAREI BELLO LIBERO E VORREI CHIEDERE IL PERMESSO DI UNIRVI A VOI(PREMETTO CHE LA FUTA NON L'HO MAI FATTA E LA RATICOSA UNA VOLTA ASSIEME A CAPI E GLI ALTRI CIRCA DUE ANNI FA!!!!)PERO' PORTEREI CON ME ANCHE UNA MIA AMICA ...DA QUALCHE MESE MITOGIRL.....CON UNA MITO 2001 NERA...CI SAREBBE QUALCHE PROBLEMA???...PERO' VISTO CHE LA STRADA NON LA SI CONOSCE E LE FORZE IN CAMPO SONO QUELLE CHE SONO...VI CHIEDO UN PO' DI PAZIENZA...CHE DITE???!???? :fischietto:
Inviato 22 April 2007 - 12:35
1- che ci sono, e con la 42 denti la faccio tutta in monoruota

2- Izzalup non è che puoi, devi venire xD
3- Bellet è il solito ghei
4- Ora coercizzo altri reggiani a venire... Super non sa ancora se avrà la moto, al limite verrà conl Burgman che ci svernicia pure con quello

'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 22 April 2007 - 14:10
IZZALUP, il Apr 22 2007, 10:42 AM, ha scritto:
IO MERCOLEDI SAREI BELLO LIBERO E VORREI CHIEDERE IL PERMESSO DI UNIRVI A VOI(PREMETTO CHE LA FUTA NON L'HO MAI FATTA E LA RATICOSA UNA VOLTA ASSIEME A CAPI E GLI ALTRI CIRCA DUE ANNI FA!!!!)PERO' PORTEREI CON ME ANCHE UNA MIA AMICA ...DA QUALCHE MESE MITOGIRL.....CON UNA MITO 2001 NERA...CI SAREBBE QUALCHE PROBLEMA???...PERO' VISTO CHE LA STRADA NON LA SI CONOSCE E LE FORZE IN CAMPO SONO QUELLE CHE SONO...VI CHIEDO UN PO' DI PAZIENZA...CHE DITE???!???? :fischietto:
Kael88, il Apr 22 2007, 01:35 PM, ha scritto:
1- che ci sono, e con la 42 denti la faccio tutta in monoruota

2- Izzalup non è che puoi, devi venire xD
3- Bellet è il solito ghei
4- Ora coercizzo altri reggiani a venire... Super non sa ancora se avrà la moto, al limite verrà conl Burgman che ci svernicia pure con quello

1-ma dove ca##o vuoi andare fermone?????
2-concordo ma solo se porti la mitogirl
3-vitto tanto il passivo sei tu
4-bravo porta un sacco di gente da sverniciare

Inviato 22 April 2007 - 15:32

Inviato 22 April 2007 - 17:38

'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 22 April 2007 - 19:07
mi fa ancora male il cu*o

Inviato 22 April 2007 - 19:09
ma si sa... quando sale l'adrenalina del dolore ci si scorda

Inviato 22 April 2007 - 19:12
pechegno, il Apr 22 2007, 08:09 PM, ha scritto:
ma si sa... quando sale l'adrenalina del dolore ci si scorda

mi sa che stavolta tocca a me accarezzare il mio adorato asfalto bolognese (se lo dico mi porta fortuna nn sn scemo)
Inviato 22 April 2007 - 20:40

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi