bamboocha, il Apr 18 2007, 10:50 PM, ha scritto:
ALLORA..........COMINCIAMO X PUNTI
1) io prima d' ora il carburatore della motina(un 14/12) lo pulivo immergendolo completamente nella benza e nn mi facevo problemi........
qst ke è + grosso come lo pulisco? o meglio ci sn delle parti specifike ke vanno incontro a sporcarsi??
2) nn avrei mai voluto farlo...ho smontato il pacco lamellare, e cè un pezzettino del triangolo centrale ke è saltato via.....

si può riparare??? e kome faccio a verificarne l'efficenza??
3) una makkiolina nera appena sotto la seconda fascia è xforza una scaldata?? potrebbe essere sporco, ma ho provato a farlo venir via e se fosse sporco è ostinato, bho!! voi ke dite??
4)x il radiatore acqua distillata và bene, vero?? l'antigelo tanto a me nn seve gli 0 gradi nn si vedono praticamente mai
Carburatore và bene pulirlo come il "piccolo",basta che fai un bel lavoro e rimonti tutto correttamente.
Pacco Lamelle non sò
Macchiolina nera se non vedo non sò
Radiatore:NO ACQUA,né distillata nè altra.Se vuoi ti faccio una foto di una Mito che per regolamento pista doveva utilizzare solo Acqua e che
il proprietario non ha cambiato tra una gara e l'altra.....Si mette il suo antigelo,se vuoi spendere poco quello del Supermercato é sempre
meglio dell'Acqua.Nemmeno in pista -se non fai gare- e non trovi chi controlla- si mette l'Acqua.
Messaggio modificato da dragonball il 19 April 2007 - 19:18