dragonball, il May 9 2007, 07:30 PM, ha scritto:
Se vuoi posso prenotare 1/2 giornata in settimana più avanti (ci fanno 50 sacchi alla mattina o al pomeriggio in settimana e non c'é gente,conosco bene la Signora) e tirarti un pò.Mi farebbe piacere conoscerti e,se posso,darti una mano.Se sei di Milano ci metti niente a venire giù,poi puoi fermarti a mangiare qualcosa dalle mie parti così si chiacchera.Lo scorso anno un ragazzino di Parma con la sua Aprilietta mi ha chiesto aiuto (eravamo in 4 in tutto) e alla fine é andato via con un dignitoso 45.Girava all'inizio in 48/49.
2 secondi li ha tolti stando dietro di me e facendo meno strada senza rischiare nulla,l'altro secondo con la posizione del corpo in sella.E poi ha capito meglio come "girare" la moto ed é andato via contento.
L'ho rivisto poco tempo fà ed é migliorato ancora,non finiva più di ringraziarmi anche se io non ho fatto praticamente nulla.Queste sono cose
che se riescono fanno piacere sia a chi deve migliorare sia a chi ormai non migliorerà più.Anzi inizia ad andare più piano,gli anni passano...
La scorsa settimana a Grobnik un povero Ducatista Fogartista di Brescia mi ha chiesto aiuto,abbiamo avvitato 2 viti,gli ho dato una pacca
sul cu*o che era incollato sulla sella l'ho tirato un pò e ha levato 3 secondi sempre senza rischiare nulla.
Quest'anno avrò il mio daffare con Giuliano che ha appena comprato una RS125 ma non ha l'età per guidarla....Anche con Riccardo le cose
sono andate bene,dai suoi 50 (Con Mito Sgarruppata) e arrivato ai 47 solo di guida.Poi abbiamo anche lo Zio Tony che é un bravissimo Maestro
(E và forte) che non ha nessun problema a darti una mano.E ha la Mito anche lui.
Ovviamente a chi gira in 43/44 non posso insegnare nulla.... :sorriso:
Ovviamente non chiedo soldi,a noi basta andare in moto.e passare una bella giornata.... :fonzie:
non mi offendo!!!! sono un super fermone... però c'è anche da dire che quel tempo l'ho fatto a 16 anni, alla mia seconda pistata della mia vita... credo che se andassi ora... a 20 anni con alle spalle qualche garetta dell'europeo... bhè qualcosa di meno lo farei :fischietto: ... conta che quel 48 era stato fatto con una mito di m**da, sgarruppatissima, e soprattutto con esperienza zero.. avevo piu' sperienza quando ho fatto 3:10 a brno (E TI ASSICURO CHE NON E' UN TEMPO DI m**da, E' DI PIU!!!!!!!!) che quando ho fatto quel 48 con traffico a Lomba... ci sono stato solo quella volta la... per consocerci ci possiamo consocere volentieri, però fare una uscita in una pistina del genere mi consuma tanto il motore e mi fa spendere tanti soldi (oltre a rischiare la pelle a girare con quelli che non sanno girare e frenano in traiettoria)... perciò sono di piu' per andare giu in pista 2 giorni prima nelle piste dove devo fare la gara piuttosto che provare al lomba... al lomba si può andare per rodare un nuovo motore... ma a sto punto si parla dell'anno prox... cmq se c'è da organizzare ti mando un pm, promesso...