Vai al contenuto


(RM) raduno di addio alla mito di capirex89


94 risposte a questa discussione

#81 ---_FaBiOoO_---

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4075 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-October 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 May 2007 - 18:04

bella ragaaa! peccato per non esserci stato!


mi dispiace per la caduta!

e a gianets come ti trovi con quelle gomme (dovrebbero essere pilot power ve?)?

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#82 Cover89

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 86 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:Moto, moto e direi ancora moto (e qualsiasi cosa in cui siano implicate)....in secondo piano sport, musica, writing e leggere...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 May 2007 - 18:27

Boooo Andrè lusingato x il 9...eheh!!!Cmq vabbè x la caduta pazienza dai ke devo fa tanto la dovevo ricolorare cmq st'estate...quindi pazienza davvero...cmq voto alle foto direi ke un 10 ci sta tt!!! E della tua motina che dire...ci mankerà davvero ma sarò felice di vedere un bel Ninjone come rimpiazzo...Vabbè dai ci si vede alla prossima regà!!! Gran bella gita davvero TOLFA RULEZ!!! :roll:

#83 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 May 2007 - 19:11

Metti le fotto dell'accrocco capiiiiiiiiiiii!!!
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#84 poggy

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1022 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-January 06
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 May 2007 - 19:16

è vero qll'accrocco è memorabile...ma dai solo 7?????ho fatto una bagarre cn claudio avendo i limitatori.....cmq magari se i prof erano larghi cm te di manike(magari se erano cm te pure di maniko cosi arriverebbero smp tardi^^)......cmq si bel radunozzo,qnto ca##o mi disp x cover :lol: ....mi disp pure ke andrea dovrà dire addio alla sua mitina.....e mi disp ankora d + k la rimpiazza cn una japponese(e poi me viene a di ke lui è smp ducatista)...ma dai 6 un KAVASAKISTAAAAAAAAAAA


BELLA

#85 gianets1989

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 323 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 May 2007 - 19:23

beh comincio con un ringraziamento a tutti i partecipanti.. x quanto me sia dispiaciuto x luca e x la caduta (mannaggia a sti ca##o di mille arroganti e fermoni) in effetti la discesa per allumiere e' stata davvero divertente.. con un luca eroico che ha preso paga solo nelle curve a destra (e vorrei vede', con la mitica pedana accroccata da claudio (prt rulez)).
e arrivati giu' una sola domanda.. MA CAPIFERM DOV'E'???
dopo na 30ina di secondi arriva la risposta, materializzandosi all'uscita dell'ultima curva..
a tira' la leva del freno!!con un voglia che solo l'idea di dire addio alla ninja nel caso fosse caduto ha potuto dargli!! direi grande capi la testa prima di tutto (e 10 giorno dopo la ninja e io te invidio m sembra evidente)!

per il resto direi che claudio ormai e' consacrato come meccanico accroccatore x eccellenza.. e' stato assolutamente geniale! :fonzie:

ragazzi ancora grazie a tutti (belle le foto andre'!) e alla prox.. :f4:


ps fabio x le pilot power ti faccio la migliore pubblicita', tengono davvero tanto (ieri nemmeno una scodata e x chiuderle mancano 3 4 mm) e in giornate di sole (sempre tipo ieri) entrano in temperatura (vedi la spalla che diventa appiccicosa al tatto e lucidissima!) e nn si scollano da terra. tralaltro cover le ha su da 8000 9000 km e direi che sembrano ancora nuove! (volendo ci fa altri 10000 km)

Messaggio modificato da gianets1989 il 14 May 2007 - 19:28


#86 capirex89

    Mr.Capirez

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 May 2007 - 19:29

nn ho le foto dell'accrocco mi disp!!!
cmq davero, la caduta de chiaver me ha messo una paura tacci sua....

cmq ragà ke moto il ninja....... poggy io sò ducatista, ma data la mia situazione familiare nn posso fà spende 13.000 euri a mi padre per un 749 base..... e nn mi dire ke il ninja vuol dire "ripiegare"!!! :sorriso:

daje poi ve farò fare un giro a tutti su su :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso:


Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#87 manu_racing87

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 805 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-March 07
  • Gender:Male
  • Location:Ravenna
  • Interests:wlf
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 May 2007 - 22:19

grande capirex, bel resoconto!!! :fonzie: (alla tua piccola un 11 ci sta tutto!!!)
avrei voluto esserci tanto (se la kawa me da sta benedetta moto :dry: è meglio, sto in crisi... ME SERVE LA MOTO!!!... scusate... )

apparte gli scherzi, l'importante è ke cover stia bene e ke vi siate divertiti cmq!!! (bu x il tipo dell'mv :lol:)

un :Bravo: a tutti !!! (uffa, :Hmm: anke io voglio chiude le gomme cm gianets!!! vabbè ho sempre la bicicletta :ok:)
























bhuaaaaaaaaaa mi sn cappottato calcola!!! :lol:
Immagine inserita
Immagine inserita

#88 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 May 2007 - 23:16

raghi, la prossiam volt avrò ulterore materiale x dar vita ai miei accrokki, preparatevi!
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#89 JonnhyK

    saluti a tutti. per contattarmi cellulare o MSN nel profilo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2331 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-April 07
  • Gender:Male
  • Interests:PER CONTATTARMI:

    jonnhyk@gmail.com

    EMAIL SEMPRE ATTIVA DAL 2008.
    RISPONDO SENZA PROBLEMI

    CIAO A TUTTI
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 May 2007 - 09:35

ke hai combinato cla??????




cmq potete capi qnt sto a rosica.......



BELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Immagine inserita

#90 °°GPLANET125_2000°°

    LO ZINGARO CENTAURO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4712 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma- nn campagna come bizio beh beh beh
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 May 2007 - 09:47

Visualizza Messaggioeddy lawson, il May 8 2007, 03:28 PM, ha scritto:

nono andre non mi ci metto tranquillo, stavo solo facendo una battuta per skerzare, mister non so stare mai agli skerzi,

pero cmq non sarai troppo modesto? :pissedoff:


nn lo fare....io l'ho fatto è successo un macello nn se sa
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB

#91 ---_FaBiOoO_---

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4075 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-October 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 May 2007 - 19:54

Visualizza Messaggiogianets1989, il May 14 2007, 08:23 PM, ha scritto:

[...]
ragazzi ancora grazie a tutti (belle le foto andre'!) e alla prox.. :f4:
ps fabio x le pilot power ti faccio la migliore pubblicita', tengono davvero tanto (ieri nemmeno una scodata e x chiuderle mancano 3 4 mm) e in giornate di sole (sempre tipo ieri) entrano in temperatura (vedi la spalla che diventa appiccicosa al tatto e lucidissima!) e nn si scollano da terra. tralaltro cover le ha su da 8000 9000 km e direi che sembrano ancora nuove! (volendo ci fa altri 10000 km)

capito! allora mi sa che opto anche io per queste!

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#92 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 May 2007 - 22:31

le power vanno benissimo, anke se ad alcuni nn piacciono...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#93 gianets1989

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 323 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 May 2007 - 23:31

Citazione

capito! allora mi sa che opto anche io per queste!

te l'appoggio in pieno. l'unica cosa e' che nn so ancora cm vanno in pista.. di certo nn saranno al livello di gomme in mescola ma secondo me nn se la caveranno malaccio! cmq se la moto la usi solo su strada direi che sono l'ideale..

#94 ---_FaBiOoO_---

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4075 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-October 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 May 2007 - 13:17

Visualizza Messaggiogianets1989, il May 17 2007, 12:31 AM, ha scritto:

te l'appoggio in pieno. l'unica cosa e' che nn so ancora cm vanno in pista.. di certo nn saranno al livello di gomme in mescola ma secondo me nn se la caveranno malaccio! cmq se la moto la usi solo su strada direi che sono l'ideale..

giusto! io ho fatto qst discorso! ero indeciso tra queste e le power race...ma per la città (luo go in cui uso la moto prevalentemente) mi sa che vanno meglio le pilot power!

:birra:

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#95 gianets1989

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 323 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 May 2007 - 18:20

no le power race le monti se vai in pista o se esci praticamente solo la domenica.. le aveva cover e con la pioggia la moto era davvero scivolosa.. per nn parlare dei sanpietrini!





12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi