←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

E la Ducati si inca22a

 foto pichmond 11 May 2007

forse....può essere che le guida, ma può anke nn esserlo!!
se vuoi te ne racconto una simpatica di quando si è fermato al bar di mio cugino ovvero dove esco io, e c'era un certo valentino con un r1 blu insieme ai suoi amici.Questa però è pulita!!
Rispondi

 foto bb155 11 May 2007

 Mr_groove, il May 10 2007, 08:17 PM, ha scritto:

Lui ha detto espressamente che nella sua carriera non ha mai corso contro nessun prototipo che fosse così superiore al suo... non ha aggiunto commenti se non che, appunto, questocomunque regala un vantaggio psicologico a stoner e che loro dovranno lavorare... non si è lamentato... ha detto le cose come stanno... non ha recriminato o nemmeno detto che la yamaha non gli da un mezzo adeguato... non ha nemmeno detto che stoner vince solo perchè ha la ducati che va di più (anzi, ha ammesso che ormai stoner è una realtà).... boh sarò pirla io però non vedo perchè qua sia necessario solo spu***nare, chi da una parte e chi dall'altra, e nessuno provi a impostare un discorso sui dati di fatto e sulle cose realmente dette...

Non ho mai deto che vale abbia detto queste cose. ho detto che Fuori giri continua a sottolineare questo.
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 11 May 2007

 pichmond, il May 11 2007, 01:00 PM, ha scritto:

forse....può essere che le guida, ma può anke nn esserlo!!
se vuoi te ne racconto una simpatica di quando si è fermato al bar di mio cugino ovvero dove esco io, e c'era un certo valentino con un r1 blu insieme ai suoi amici.Questa però è pulita!!
racconta dai...
Rispondi

 foto beriberi_91 11 May 2007

io posso solo dire una cosa....la Ducati è strapotentissima....347 km/h ha segnato stoner...e se hann ocontrollato tutto della moto tanto di cappello per la piccola casa che sta dando ai colossi
Messaggio modificato da beriberi_91 il 11 May 2007 - 13:05
Rispondi

 foto pichmond 11 May 2007

allora mitomane un giorno è arrivato sto "TIPO" con i suoi amici in moto, hanno parcheggiato un po più lontano dal bar, un amico di sto tipo entra nel bar e chiede al bariste tre beck's e una burn(quella bevanda tipo redbull), il mio cugino barista torna oltre dai tipi con le tre beck's e basta xkè dice che il burn nn c'è l'ha ma ha solo il redbull, e questo TIPO con ancora il cascio in testa gli risponde in dialetto "Na e redbull te bev te stronz, vaffanculo", tradotto, no il redbull lo bevi te sto**o vaffanculo, poi si leva il casco e si mette a ridere!!!
Rispondi

 foto LoDi 11 May 2007

 pichmond, il May 11 2007, 02:27 PM, ha scritto:

allora mitomane un giorno è arrivato sto "TIPO" con i suoi amici in moto, hanno parcheggiato un po più lontano dal bar, un amico di sto tipo entra nel bar e chiede al bariste tre beck's e una burn(quella bevanda tipo redbull), il mio cugino barista torna oltre dai tipi con le tre beck's e basta xkè dice che il burn nn c'è l'ha ma ha solo il redbull, e questo TIPO con ancora il cascio in testa gli risponde in dialetto "Na e redbull te bev te stronz, vaffanculo", tradotto, no il redbull lo bevi te sto**o vaffanculo, poi si leva il casco e si mette a ridere!!!
che bella persona!!!!

cmq la ducati è troppo racing!!!! adesso solo perche vince lei (e nn un "altro") gli danno addosso.............ci sn troppi valentino dipendenti (nn dico che vale nn sia forte) ma se adesso ce un altro che puo competere con lui perche darlgi addosso??? cosi almeno ce un po di bagarre...............poi cosa dite voi dell'affermazione di brivio "se nn ci fossero i rettilinei stoner sarebbe gia dietro!"..........per me qui si vede la professionalita yamaha...........uno potrebbe rispondere "se nn ci fossero le curve?".......(anche se nn ne vedo il motivo di dirlo dato che quest'anno la ducati è migliorata molto anche come telaio)


W LA DUCATI!!
Rispondi

 foto RidePassion 12 May 2007

 pichmond, il May 11 2007, 12:33 PM, ha scritto:

a perchè te saresti un mod?
dovrò farmi due chiacchere con al appena lo vedo!
mamma mia! :fischietto: va ke scherzavo, era tanto x sapere questo anedoto... qmc visto che te la tiri così tanto la prossima volta non chiedo neanche :(
Messaggio modificato da RidePassion il 12 May 2007 - 15:23
Rispondi

 foto pichmond 12 May 2007

io nn me la tiro assolutamente!!però visto ke nn mi sai tanto da mod ho detto il mio pensiero!punto!
Rispondi

 foto RidePassion 12 May 2007

 pichmond, il May 12 2007, 07:07 PM, ha scritto:

io nn me la tiro assolutamente!!però visto ke nn mi sai tanto da mod ho detto il mio pensiero!punto!
va bè chi ti capisce è bravo :lol: :smile:
Rispondi

 foto bb155 17 May 2007

 LoDi, il May 11 2007, 11:35 PM, ha scritto:

c"se nn ci fossero i rettilinei stoner sarebbe gia dietro!".

Perchè non l'ha detto anche alla prima gara! Peccato..... appena sono arrivati gli ultimi giri, guardacaso il signor Stoner ha iniziato a dargli del gas anche in curva..peccato...
Ma tranquilli è l'effetto di quello che è stato fortunato perchè gli è caduto, tutto d'un tratto, un fenomeno in mano e adesso deve tirarsela..
Mi spiace perchè fino all'anno scorso, io Brivio l'ho sempre visto come una della persone più umili all'interno del contesto MotoGp. Un po' mi spiace
Messaggio modificato da bb155 il 17 May 2007 - 12:26
Rispondi

 foto desmo mito 17 May 2007

 bb155, il May 17 2007, 01:25 PM, ha scritto:

Perchè non l'ha detto anche alla prima gara! Peccato..... appena sono arrivati gli ultimi giri, guardacaso il signor Stoner ha iniziato a dargli del gas anche in curva..peccato...
Ma tranquilli è l'effetto di quello che è stato fortunato perchè gli è caduto, tutto d'un tratto, un fenomeno in mano e adesso deve tirarsela..
Mi spiace perchè fino all'anno scorso, io Brivio l'ho sempre visto come una della persone più umili all'interno del contesto MotoGp. Un po' mi spiace

questo è verissimo,brivio è una gran brava persona,probabilmente anche in yamaha si sono accorti che la formula rossi=vittoria non è piu valida e sono un po in difficoltà.
Rispondi

 foto MITOmane_Breil 19 May 2007

oggi addirittura meda ha fatto polemica lanciando la frecciatina visto che nieto sostituisce hoffman alla kawasaky che lui si che è1 uomo vero visto che viene dalla sbk e non come le "fighette" della moto gp e l'ha detto in modo polemico per controbattere l'opinione di molti telespettatori e tifosi!! ma che andassero a cagareee!!
Rispondi

 foto Super155 20 May 2007

 MITOmane_Breil, il May 19 2007, 06:11 PM, ha scritto:

oggi addirittura meda ha fatto polemica lanciando la frecciatina visto che nieto sostituisce hoffman alla kawasaky che lui si che è1 uomo vero visto che viene dalla sbk e non come le "fighette" della moto gp e l'ha detto in modo polemico per controbattere l'opinione di molti telespettatori e tifosi!! ma che andassero a cagareee!!
No no, meda questa volta ha fatto poco!! E' reggiani che l'ha lanciata!
Ha detto: "Per Nieto è difficile eh passare da uomo duro a fighetto?" in tono dispregiativo... ma va va, sto zitto!
Rispondi

 foto pichmond 21 May 2007

cosa volete pretendere dai telecronisti di mediaset?!?
buoni a nulla!!
Rispondi

 foto Mr_groove 27 May 2007

scusate posso fare una domanda?? c'è qualcuno che guarda le gare di moto per divertirsi??? o forse sono l'unico pirla che lo fa per questo motivo?? boh nn so....
Rispondi

 foto -Dottor House- 27 May 2007

 Mr_groove, il May 27 2007, 04:44 PM, ha scritto:

scusate posso fare una domanda?? c'è qualcuno che guarda le gare di moto per divertirsi??? o forse sono l'unico pirla che lo fa per questo motivo?? boh nn so....
in effetti..
Rispondi

 foto pichmond 27 May 2007

 Mr_groove, il May 27 2007, 04:44 PM, ha scritto:

scusate posso fare una domanda?? c'è qualcuno che guarda le gare di moto per divertirsi??? o forse sono l'unico pirla che lo fa per questo motivo?? boh nn so....
si!io e molti altri qui dentro!
infatti guardiamo la sbk!
Rispondi

 foto desmo mito 27 May 2007

 pichmond, il May 27 2007, 08:33 PM, ha scritto:

si!io e molti altri qui dentro!
infatti guardiamo la sbk!


gran quotone!!!!!!!!!!!!!1
Rispondi