Deciso il luogo... Tutti a Misano!
Inviato 09 May 2007 - 11:01
si, prendi quella tenda, che poi quando la lanci per aprirla ti vola su un albero........ :fonzie:
poi smadonni per tirarla giu....
Inviato 09 May 2007 - 11:05
Teo_mito, il May 9 2007, 12:01 PM, ha scritto:
si, prendi quella tenda, che poi quando la lanci per aprirla ti vola su un albero........ :fonzie:
poi smadonni per tirarla giu....
Il Grooviera... latticino made in CMC!!!
Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!
Inviato 09 May 2007 - 14:43
pichmond, il May 8 2007, 11:23 PM, ha scritto:
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 09 May 2007 - 15:32
Mr_groove, il May 9 2007, 11:57 AM, ha scritto:
grandi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eheheheeh-....io come promesso al 99,9% con Terronacci Mangiastrada ci sono...devo sl organizzarmi cn tuttto e spero che gli esami di stato siano andati a buon fine! :fonzie:
cmq zio MR groove se devi farti il viaggio in moto fino al raduno cn la tenda della quecha che si apre in 2 secondi nn riesci proprio a starci in moto perchè chiudendosi forma un cerchio molto grande e tenendola a tracolla a mo di zaino cn le stringhe che ha devi tenere la testa in giù ed è davvero SCOMODISSIMA anzi scomodissima e dire poco oltre a fare un spaventoso effetto vela per la forma che ha che con il vento ti crea tantissima resistenza!...quindi ti consiglio di cambiare articolo!!! :wink:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 09 May 2007 - 15:32
Mr_groove, il May 9 2007, 11:57 AM, ha scritto:
grandi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eheheheeh-....io come promesso al 99,9% con Terronacci Mangiastrada ci sono...devo sl organizzarmi cn tuttto e spero che gli esami di stato siano andati a buon fine! :fonzie:
cmq zio MR groove se devi farti il viaggio in moto fino al raduno cn la tenda della quecha che si apre in 2 secondi nn riesci proprio a starci in moto perchè chiudendosi forma un cerchio molto grande e tenendola a tracolla a mo di zaino cn le stringhe che ha devi tenere la testa in giù ed è davvero SCOMODISSIMA anzi scomodissima e dire poco oltre a fare un spaventoso effetto vela per la forma che ha che con il vento ti crea tantissima resistenza!...quindi ti consiglio di cambiare articolo!!! :wink:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 09 May 2007 - 15:37
nane, il May 9 2007, 04:32 PM, ha scritto:
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 09 May 2007 - 15:48
Zio ci stavo pensando io stesso
però dai è troppo una figataaaa... mmmhhhh... se la metto leggermente inclinata verso l'alto con delle aste saldate al telaio?? in modo da fare tipo ala che mi crei portanza e a 160 km/h magari mi fa -30 kg che arrivo a 200 con la mito pressochè originale sbbbusbabsbaubsubausbuabusbaubuabusbaubsuabsubasububuabsjbsaibasdbubaubasubdsuibjsbdjisbjbjsbcsjid
Cmq dopo questa stronzata opterò per una tenda del ca##o... a me basta spendere poco...
Il Grooviera... latticino made in CMC!!!
Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!
Inviato 09 May 2007 - 15:49
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 09 May 2007 - 22:36
Kael88, il May 9 2007, 04:49 PM, ha scritto:
se tutto va bene conoscerò anke nane!!!!
ancora nn ci siamo mai visti ma cosi di primo impatti mi sei molto simpatico!!
poi magari ti vedo e mi stai sul ca##o!!scherzo ovviamente!!! :fonzie:
Inviato 09 May 2007 - 23:17
certo che si!!ca##o!!!
ma puoi venire giu anke prima!!
Inviato 09 May 2007 - 23:26
pichmond, il May 9 2007, 11:17 PM, ha scritto:
certo che si!!ca##o!!!
ma puoi venire giu anke prima!!
poi ade i miei hanno intenzioni di comprare casa o a cervia o milano marittima
uH!UH!U!H!
Inviato 09 May 2007 - 23:32
Mi.Ma!!!!
Pineta!!!!!!!
Inviato 09 May 2007 - 23:38
siamo della stessa casa ma la tua minicarretta nn paragonarla alla mia One!!
basta o.t. alby dai!
Inviato 09 May 2007 - 23:48
Inviato 11 May 2007 - 10:11
Mr_groove, il May 9 2007, 04:48 PM, ha scritto:
però dai è troppo una figataaaa... mmmhhhh... se la metto leggermente inclinata verso l'alto con delle aste saldate al telaio?? in modo da fare tipo ala che mi crei portanza e a 160 km/h magari mi fa -30 kg che arrivo a 200 con la mito pressochè originale sbbbusbabsbaubsubausbuabusbaubuabusbaubsuabsubasububuabsjbsaibasdbubaubasubdsuibjsbdjisbjbjsbcsjid
Cmq dopo questa stronzata opterò per una tenda del ca##o... a me basta spendere poco...
sennò te ne prendi due, le saldi sulle carene laterali con una regolazione che le puoi inclinare verso l'alto e verso il basso, e come prendi i 100km\h li inclini cn il dietro verso il basso e vieni con l'aereo!!!! buuuahauauahauahauahauah
4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi