rave, il May 20 2007, 12:06 PM, ha scritto:
leggendo un tuo commento preso a caso donnie volevo ricordarti quanto sei un babbo di minchia
tu che dicevi di avere la cooper s quando parlavamo su msn
parlacchione ho scoperto che la tua in realtà è solo una ca##o di one d
MI CHIEDO
per quale motivo devi dir cazzate???perchè???
ma vaffanculo và
ca##o di one d? se sei così sicuro, ci scommetteresti 1000 EURO davanti a tutto il forum? tranquillo vengo direttamente io da te per riscuotere e aprire il cofano
Citazione
e non dare del barbone agli altri perchè a sto punto sei barbone anche tu...conosco gente che probabilmente ha il triplo dei tuoi soldi e non se la mena per niente,adesso dico al mio amico di chiamarti per darti del morto di fame visto che ha,per la cronaca,sue, l s3 nuova e l s8. adesso non t senti un barbone anche tu???
sicuramente, mi sento un super barbone! sono qua che mi sto rotolando a terra da quanto mi sento barbone
Citazione
e sempre parlando di macchine anche tu mica avevi la s2000 e volevi venderla per i troppi consumi???
e allora!!!!
questo nn l'ho mai detto... ho detto che sopra i 200 all'ora faceva gli 1 con un litro...
Citazione
ah no...ma forse era tutta una grandissima bomba?!?! quell s 2000 in realtà non esiste...mah....cosi come la cooper s john cooper works che in realtà è una one d
S2000 che realmente non esiste? è ancora dal carrozziere, tutta rotta... ci fai altri 1000 EURO? per vedere la macchina vengo pure in amicizia a prenderti sotto casa e andiamo a vederla assieme!
ci stai?
tanto sei sicuro...
Norberto, il May 20 2007, 02:52 PM, ha scritto:
Quindi donnie a molti sembrerà un figo perchè ha macchinoni e dice di potersi comprare
tutto,ma in realtà è tutta una vita finta la sua.Voglio vedere se va a lavorare senza i genitori
che gli parano il cu*o cosa farà?
saranno cazzi miei cosa farò! non sei nè mio padre nè mio fratello per preoccuparti del mio "GRIGIO" futuro
in amicizia :birra:
Messaggio modificato da Donnie il 22 May 2007 - 19:33

..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89) www.donnie15.com -
www.autogmp.com DURA LEX, SED LEXnon importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK