Vai al contenuto

Oggi sono uscito con una Rossa..

• Non puoi rispondere a questa discussione
142 risposte a questa discussione

#121 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 May 2007 - 10:45

Visualizza Messaggiosciaobellus, il May 19 2007, 11:05 AM, ha scritto:

maicol io non sto litigando,nella prima parte del messaggio risondo in maniera garbata a una provocazione,nella seconda parte esprimo una mia opinione riguardo all'argomento del topic,se lo rileggi noterai che finora mi sono astenuto dal farlo, ma del resto è un forum pubblico e se uno apre un arogmento e poi non gli piace quello che sente quando gli rispondono sono affari suoi,non è certo colpa mia se poi va a frignare da voi moderatori...
P.S se poi volessimo litigare i miei recapiti personali marcio li ha tutti,basta che si faccia sentire,possibilmente dalle 6 alle 8 di sera cosi sono a casa....

Visualizza MessaggioDonnie, il May 19 2007, 11:20 AM, ha scritto:

bhe che dire...
dico che avete esagerato, e l'avete menata all'inverosimile

aveva i soldi per prendere l'rx8?

ma lasciategliela prendere zio caro!

ma che vi frega!

non condividete il suo modo di pensare e di fare, bene!

lo evitate!

non è difficile, se volete sul vostro pannello di controllo c'è anche la possibilità di mettere la gente in black-list, più bello di così

e se non si è d'accordo nel cas basta comunque 1 reply, 1 solo, non 2 pagine ad attaccare e a dare dei barboni

pensarlo è lecito, scriverlo no

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#122 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 19 May 2007 - 11:53

Visualizza MessaggioMaicol, il May 19 2007, 11:45 AM, ha scritto:

dico che avete esagerato, e l'avete menata all'inverosimile

aveva i soldi per prendere l'rx8?

ma lasciategliela prendere zio caro!

ma che vi frega!

non condividete il suo modo di pensare e di fare, bene!

lo evitate!

non è difficile, se volete sul vostro pannello di controllo c'è anche la possibilità di mettere la gente in black-list, più bello di così

e se non si è d'accordo nel cas basta comunque 1 reply, 1 solo, non 2 pagine ad attaccare e a dare dei barboni

Non c'è altro da aggiungere...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#123 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 19 May 2007 - 11:54

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il May 19 2007, 12:53 PM, ha scritto:

Non c'è altro da aggiungere...
grazie collega

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#124 #Fede89#

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6736 Messaggi:
  • Interests:donne e motori.....<br />Gioie e dolori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 19 May 2007 - 12:02

Visualizza Messaggiomarco1988, il May 19 2007, 01:25 AM, ha scritto:

ora, a me da fastidio

1-vedere donnie che ficca il suo muso nei miei thread gettando SEMPRE zizzania

2-sciaobellus che gli lecca il cu*o in OGNI cosa che dice

3-il continuare a sentirmi dire che secondo donnie l ho pagata 20000 euro, mentre ne ho sborsati 15000.

4-il fatto che donnie non sa neanche come e per cosa uso io la macchina

5-il fatto che donnie continui a fare i conti in tasca alla gente, per arrivare sempre allo stesso risultato ovvero che lui è quello piu ricco, fortunato e felice del mondo e gli altri sono tutti barboni che prendono decisioni sbagliate e tentano di vivere una vita all apparenza dignitosa quando invece girano con le pezze sul cu*o

6-il fatto che donnie in TUTTI i thread dove ha occasione di mostrare quanto è ricco, OFFENDA il concetto universale di denaro e sminuisca la fatica che fa la gente per guadagnarsi i soldi, permettendosi di dare del barbone a gente che neanche conosce

7-il fatto che donnie critichi TUTTO quello che non ha, mettendo come metro e modello di giudizio positivo tutto quello che ha

8-il fatto che qui mi pare cominci a RODERE IL ca##o a molta gente soltanto perchè mi sono permesso con un po' di euforia di mostrare il mio acquisto. e iniziano a piovere giudizi poco calcolati sul fatto che secondo tutti, di comune accordo, se uno si prende un auto sportiva la DEVE necessariamente usare centinaia di chilometri al giorno.

9-il fatto che ormai tutti si siano convinti (grazie a un genio, guardacaso, di nome donnie), che spendere 30-40 euro a settimana per guidare una rx8 sia equivalente a tenersela in garage.. ca##o ma ragazzi, TRENTA LITRI di benzina sono 170 km alla settimana..
io durante la settimana vado a scuola o cmq piu di 20km non faccio quasi mai.
e nel weekend anche se faccio 40km, non vedo il problema.
MA SANTO CIELO RAGAZZI, ragionate! ho 18 anni, prima di prenderla ho fatto una serie di calcoli e ragionamenti su quanto uso l'auto, arrivando alla conclusione che la uso solo per i piccoli spostamenti, ma non per questo mi sento obbligato a rinunciare ai piaceri di guida costringendomi a girare con una panda.

ma, allo stesso tempo, E' UN MIO SACROSANTO DIRITTO chiedermi se esiste comunque un modo per risparmiare soldi e avere le stesse prestazioni.
non riuscirò a metterla a gas? bene, girerò a benzina, non mi faccio certo problemi a farmi dare 50 euro in più per riempire il serbatoio, e non vado in rovina, non mi tolgo il pane dai denti..

ma vedete..

ci sono due tipi di persone abbienti..

quelle ricche, ricche sfondate che SE NE FREGANO degli sprechi, e anzi, più consumano e scialaquano, e più si sentono legittimati e onorati di essere così ricchi.

ci sono invece delle persone che hanno reddito medio, FATICANO e riescono ad avere in parte un bel po di soldi proprio grazie a un risparmio INTELLIGENTE (e non si legga con intelligente il togliersi il pane di bocca o girare con le pezze al cu*o).

ecco. io non sono ricco sfondato e mi farei schifo ad essere uno scialaquatore.

non vado in rovina ne per 30, ne per 50 ne per 100 euro alla settimana di benzina, però mi sento in DOVERE, almeno come forma di RISPETTO verso i miei genitori, di pensare anche a come risparmiare, proprio perchè i soldi non cadono dal cielo, e che siano soldi facili o sudati, poco importa, gli sprechi sono sempre sprechi.
quindi non voglio che in un thread così bello e felice com era questo PRIMA CHE ARRIVASSE QUEL PIRLA DI DONNIE, si scrivano giudizi del genere.. mi da veramente fastidio, ed è simbolo di grande immaturità.
segue segnalazione ai mod, perchè non è possibile che i miei thread finiscano SEMPRE così, ovvero con donnie che istiga il forum intero a venirmi contro solo per dimostrare che lui è l unico che si può permettere beni di lusso senza essere criticato.
comportamento sempre seguito da donnie che in messenger mi da del barbone..

ma siamo pazzi? ca##o ma quando donnie era in ban questo forum era un paradiso..
o forse il buffone rompicazzo di turno è un elemento congenito dei forum stessi..

forse la cosa migliore da fare è riderci sopra, con un pizzico di amarezza/misto pena.
quoto in tutto e per tutto... mi hai tolto le parole di bocca su cose che avrei voluto dire io su altre mie discussioni!

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

BOAROTTO VENETO DOC

#125 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 May 2007 - 14:10

no no no basta ragazzi vi prego, non quotate niente, non rispondete.. nulla..

lo sapevo che finiva così questo thread..

mannaggia!

volevo solo farvi vedere l'auto.. non scatenare battibecchi..!
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#126 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17126 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 19 May 2007 - 14:30

azz m sn letto qualche paginetta a ditero...minchia marco 5 a litro sono davvero taaaaanti!! :lol: scommetto che mentre tu stappavi lo spumante quando l'hai presa, il benzinaio festeggiava con caviale e champagne!! :lol:

cmq fin ora hai avuto qualche problema? (sai com'e'....l'sato è sempre un punto interrogativo)

cmq se puo' consolarti da me c'e' uno (sarà un medico..) che c va a lavoro tt i gg cn una rx8 rossa (nuovissima!!) :)

#127 Sonny

EXtrem RS Man

• Membri Effettivi
  • 5132 Messaggi:
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 19 May 2007 - 18:59

Visualizza MessaggioMaicol, il May 19 2007, 11:45 AM, ha scritto:

è un modo elegante per dire che non posso scrivere la mia opinione?
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#128 Mito Evo

Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

• Membri Effettivi
  • 10134 Messaggi:
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 20 May 2007 - 00:56

Ma marco1988 vi ha chiesto dei soldi per comprarsi l'Rx-8?

Credo di no!!
Quindi basta ad offenderlo o dargli del barbone...

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#129 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.

Inviato 20 May 2007 - 02:43

cambiando discorso e tornando alla macchina..

ca##o ho fatto un serbatoio tutto di guida .. ehm.. "allegra.." e sono sceso a 3.5 km/l, con la bellezza di un litro d olio mangiato in meno di 700km :lol:

devo imparare a contenermi altrimenti fra 3 pieni finisco anche le gomme..

ad ogni modo è un gokart ca##o..

non c'è rotonda, angolo, tornante, curva.. che non si faccia di traverso..
ora ci ho preso la mano pesantemente, e mi sembra davvero di essere su un gokart..

farsi una rotonda gigante tutta di traverso in seconda col motore che sale a limitatore..

NON HA PREZZO!! :lol:

promesso, ora mi do una calmata o la fondo in una settimana :fischietto:
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#130 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 20 May 2007 - 08:48

Visualizza Messaggiomarco1988, il May 20 2007, 03:43 AM, ha scritto:

a fondo in una settimana :fischietto:
Provaci e vengo personalmente a picchiarti! :lol:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#131 Dio50

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 20 May 2007 - 09:54

Premetto ke nn seguo le discussioni

Però mi piacerebbe vedere VIDEO!!! Specialmente delle curve di traverso XD :fonzie:
..::My Rs50@125cc 2003 *sBk*::..
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**

#132 rave

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2348 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto

Inviato 20 May 2007 - 11:06

Visualizza MessaggioDonnie, il May 18 2007, 02:06 AM, ha scritto:

mi viene da ridere... e dico ridere per non piangere... compri la macchina figa... e poi nn ci stai dentro coi consumi... sembri il mio amico che ha preso il subaru e ora non ce la fa coi soldi a mantenere i consumi perciò si è preso una panda da usare tt i giorni... mi viene solo una parola.. BARBONI... senza la minima offesa...se le auto si comprano si valuta tutto, soprattutto consumi e manutenzione... che senso ha comprarsi 20'000€ di macchina se poi non hai almeno 4'000€ da buttarci all'anno di benzina?
A casa mia mi hanno sempre insegnato di fare il passo + corto della gamba, al massimo lungo quanto la gamba... se avessi 100€ alla settimana di paghetta e dovessi fare 400 km alla settimana, altro che mini S, mi sarei preso un diesel...
ma forse la gente non ci pensa... oppure preferisce avere il super-macchinone da milioni di miliardi e poi usarlo 1 volta al mese perchè non ci sta dentro coi soldi... come quelli col mercedes AMG preso a rate, che poi mangiano le cicche perchè non arrivano a fine mese...

scusate ma la categoria che ho descritto sopra proprio non mi va giu...

leggendo un tuo commento preso a caso donnie volevo ricordarti quanto sei un babbo di minchia

tu che dicevi di avere la cooper s quando parlavamo su msn
parlacchione ho scoperto che la tua in realtà è solo una ca##o di one d
MI CHIEDO
per quale motivo devi dir cazzate???perchè???
ma vaffanculo và

e non dare del barbone agli altri perchè a sto punto sei barbone anche tu...conosco gente che probabilmente ha il triplo dei tuoi soldi e non se la mena per niente,adesso dico al mio amico di chiamarti per darti del morto di fame visto che ha,per la cronaca,sue, l s3 nuova e l s8. adesso non t senti un barbone anche tu???

e sempre parlando di macchine anche tu mica avevi la s2000 e volevi venderla per i troppi consumi???
e allora!!!!

ah no...ma forse era tutta una grandissima bomba?!?! quell s 2000 in realtà non esiste...mah....cosi come la cooper s john cooper works che in realtà è una one d

hahaha ci fai ridere smettila và

Messaggio modificato da rave il 20 May 2007 - 11:09

Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#133 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:

Inviato 20 May 2007 - 13:16

ragazzi SMETTETELA ca##o!

non voglio gente che litiga per problemi suoi nei miei thread! succede sempre così! ca##o smettetela, non è possibile, ca##o!

Visualizza MessaggioDio50, il May 20 2007, 10:54 AM, ha scritto:

Premetto ke nn seguo le discussioni

Però mi piacerebbe vedere VIDEO!!! Specialmente delle curve di traverso XD :fonzie:

rischioso.. se faccio dei video inquadro solo e unicamente il contagiri, inquadrare la strada è pericoloso visti gli ultimi provvedimenti presi verso alcuni "pirati della strada"..!
Immagine inserita

#134 Norberto

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 7987 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 May 2007 - 13:52

Che spettacolo di macchina...ce l'ha un mio amico e l'ho provata un paio di volte...è
davvero una cosa eccezionale!!!

Scusa marco devo dire una cosa per il discorso ricco/barbone:

se si parla di "ricchi" o cmq benestanti ci sono 2 tipi:
-i ricchi signori a cui i soldi nn mancano però nn hanno bisogno di farlo vedere in giro
-i ricchi arricchiti che hanno avuto fortuna nel lavoro dei genitori e vogliono far vedere
che hanno tanti soldi.Donnie sicuramente è del secondo tipo,deve far vedere che ha i soldi
se no nn si sentirebbe accettato...

Quindi donnie a molti sembrerà un figo perchè ha macchinoni e dice di potersi comprare
tutto,ma in realtà è tutta una vita finta la sua.Voglio vedere se va a lavorare senza i genitori
che gli parano il cu*o cosa farà?

Scusa l'ot marco ma l'atteggiamento di donnie sai che nn piace neanche a me...scusa ancora e complimenti
per la rossa

La ex mia piccolina...

#135 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter

Inviato 20 May 2007 - 17:48

minkia ma basta con sta storia, se siete repressi fatevi un giro!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#136 #Fede89#

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6736 Messaggi:
  • Interests:donne e motori.....<br />Gioie e dolori
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 May 2007 - 22:27

Visualizza Messaggiorave, il May 20 2007, 12:06 PM, ha scritto:

leggendo un tuo commento preso a caso donnie volevo ricordarti quanto sei un babbo di minchia

MI CHIEDO
ma vaffanculo và

e non dare del barbone agli altri perchè a sto punto sei barbone anche tu...conosco gente che probabilmente ha il triplo dei tuoi soldi e non se la mena per niente,adesso dico al mio amico di chiamarti per darti del morto di fame visto che ha,per la cronaca,sue, l s3 nuova e l s8. adesso non t senti un barbone anche tu???

e sempre parlando di macchine anche tu mica avevi la s2000 e volevi venderla per i troppi consumi???
e allora!!!!

ah no...ma forse era tutta una grandissima bomba?!?! quell s 2000 in realtà non esiste...mah....cosi come la cooper s john cooper works che in realtà è una one d

hahaha ci fai ridere smettila và

bauhahahaha no no aspetta.. scusa marco l'off topic.. ma questa storia è davvero vera???
bauahhahahahahahahahhaha

Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)

BOAROTTO VENETO DOC

#137 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:

Inviato 20 May 2007 - 22:29

uffa ragazzi basta OT!

poi mi interessava sapere riguardo a quella ditta di bologna che installa gpl su rotativi.. cerco altre informazioni.. e mi state invadendo il thread di battibecchi..

:no:
Immagine inserita

#138 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 20 May 2007 - 22:41

Visualizza Messaggiosciaobellus, il May 19 2007, 07:59 PM, ha scritto:

è un modo elegante per dire che non posso scrivere la mia opinione?
scusa marco, ma devo scriverlo

è 1 modo molto elegante per dirti che c'è modo e modo per esprimere la propria opinione, che non ti viene negata, a patto che sia espressa in maniera civile

e qui da parte tua e di giorgio di maniere civili ne ho viste poche

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#139 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:

Inviato 20 May 2007 - 22:45

ragazzi basta!!!!! almeno una volta volevo un thread pulito!!!

Messaggio modificato da marco1988 il 20 May 2007 - 22:45

Immagine inserita

#140 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Provincia: Other Country

Inviato 22 May 2007 - 18:45

Visualizza Messaggiorave, il May 20 2007, 12:06 PM, ha scritto:

MI CHIEDO
ma vaffanculo và

ca##o di one d? se sei così sicuro, ci scommetteresti 1000 EURO davanti a tutto il forum? tranquillo vengo direttamente io da te per riscuotere e aprire il cofano

Citazione

sicuramente, mi sento un super barbone! sono qua che mi sto rotolando a terra da quanto mi sento barbone

Citazione

e allora!!!!

questo nn l'ho mai detto... ho detto che sopra i 200 all'ora faceva gli 1 con un litro...

Citazione

S2000 che realmente non esiste? è ancora dal carrozziere, tutta rotta... ci fai altri 1000 EURO? per vedere la macchina vengo pure in amicizia a prenderti sotto casa e andiamo a vederla assieme!
ci stai?

tanto sei sicuro...

Visualizza MessaggioNorberto, il May 20 2007, 02:52 PM, ha scritto:

Quindi donnie a molti sembrerà un figo perchè ha macchinoni e dice di potersi comprare
tutto,ma in realtà è tutta una vita finta la sua.Voglio vedere se va a lavorare senza i genitori
che gli parano il cu*o cosa farà?

saranno cazzi miei cosa farò! non sei nè mio padre nè mio fratello per preoccuparti del mio "GRIGIO" futuro

in amicizia :birra:

Messaggio modificato da Donnie il 22 May 2007 - 19:33

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi