Oggi sono uscito con una Rossa..
Inviato 17 May 2007 - 23:24

Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 17 May 2007 - 23:28
CapIReX-65, il May 17 2007, 10:36 PM, ha scritto:

eh, tu ci scherzi, ma a me interesserebbe davvero!
azzo, guarda che consumi così non li ha nemmeno un ferrari! mi sento un nemico dela natura!!!!!!!
cosa gli hanno risposto?

2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 18 May 2007 - 01:06
A casa mia mi hanno sempre insegnato di fare il passo + corto della gamba, al massimo lungo quanto la gamba... se avessi 100€ alla settimana di paghetta e dovessi fare 400 km alla settimana, altro che mini S, mi sarei preso un diesel...
ma forse la gente non ci pensa... oppure preferisce avere il super-macchinone da milioni di miliardi e poi usarlo 1 volta al mese perchè non ci sta dentro coi soldi... come quelli col mercedes AMG preso a rate, che poi mangiano le cicche perchè non arrivano a fine mese...
scusate ma la categoria che ho descritto sopra proprio non mi va giu...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 18 May 2007 - 06:55

Inviato 18 May 2007 - 10:21
Messaggio modificato da Donnie il 18 May 2007 - 10:33

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 18 May 2007 - 11:16

Inviato 18 May 2007 - 11:39
marco1988, il May 18 2007, 12:28 AM, ha scritto:
azzo, guarda che consumi così non li ha nemmeno un ferrari! mi sento un nemico dela natura!!!!!!!
cosa gli hanno risposto?

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 18 May 2007 - 12:41
Donnie, il May 18 2007, 02:06 AM, ha scritto:
A casa mia mi hanno sempre insegnato di fare il passo + corto della gamba, al massimo lungo quanto la gamba... se avessi 100€ alla settimana di paghetta e dovessi fare 400 km alla settimana, altro che mini S, mi sarei preso un diesel...
ma forse la gente non ci pensa... oppure preferisce avere il super-macchinone da milioni di miliardi e poi usarlo 1 volta al mese perchè non ci sta dentro coi soldi... come quelli col mercedes AMG preso a rate, che poi mangiano le cicche perchè non arrivano a fine mese...
scusate ma la categoria che ho descritto sopra proprio non mi va giu...
donnie, in questo forum non è possibile che tu ti permetta di dare del barbone alla gente... tu soprattutto che non fai un ca##o dalla mattina alla sera..
io non ho mai messo il naso in tutti i post che fai tu dove dici le tue solite stronzate, tu ESIGO che non scriva più nei miei thread, perchè non ce la faccio davvero a sentire gente che non fa nulla nella vita dare del barbone a chi decide di fare dei compromessi pur di avere qualcosa che sogna.
mio dio ma come ragioni? ma ca##o hai 19 anni.. ma vergognati.. dare del barbone alla gente..
i soldi la gente li spende come vuole, e soprattutto se non ne ha un esagerazione, credimi che QUALSIASI acquisto che fa è valutatissimo e calcolatissimo.
non ti permettere di fare i conti in tasca agli altri.. tu che di tutto quel che hai non ti sei guadagnato un solo centesimo e che hai sprezzo per il denaro e per il sudore che GENTE COME TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA non ha sicuramente MAI versato per guadagnarsi da vivere..
perchè se la tua famiglia si fosse rimboccata le maniche per farti avere tutto quello che hai, si sarebbe anche preoccupata di insegnarti che non si guarda MAI nelle tasche degli altri.
ma evidentemente non è così, per te i soldi sono come l'acqua del rubinetto.. dovuti e sottintesi.
vergognati.

2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 18 May 2007 - 12:48
aleale, il May 18 2007, 12:16 PM, ha scritto:
si 30€ che mi hai dato dopo 6 mesi.. forse anche 9 mesi.....e per un collettore manco mio

Inviato 18 May 2007 - 13:00

Inviato 18 May 2007 - 13:06

Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 18 May 2007 - 13:07
marco1988, il May 18 2007, 01:41 PM, ha scritto:
io non ho mai messo il naso in tutti i post che fai tu dove dici le tue solite stronzate, tu ESIGO che non scriva più nei miei thread, perchè non ce la faccio davvero a sentire gente che non fa nulla nella vita dare del barbone a chi decide di fare dei compromessi pur di avere qualcosa che sogna.
mio dio ma come ragioni? ma ca##o hai 19 anni.. ma vergognati.. dare del barbone alla gente..
i soldi la gente li spende come vuole, e soprattutto se non ne ha un esagerazione, credimi che QUALSIASI acquisto che fa è valutatissimo e calcolatissimo.
non ti permettere di fare i conti in tasca agli altri.. tu che di tutto quel che hai non ti sei guadagnato un solo centesimo e che hai sprezzo per il denaro e per il sudore che GENTE COME TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA non ha sicuramente MAI versato per guadagnarsi da vivere..
perchè se la tua famiglia si fosse rimboccata le maniche per farti avere tutto quello che hai, si sarebbe anche preoccupata di insegnarti che non si guarda MAI nelle tasche degli altri.
ma evidentemente non è così, per te i soldi sono come l'acqua del rubinetto.. dovuti e sottintesi.
vergognati.
no ma marco sai qual'è il suo problema? ke io mi stavo facendo i miei progetti e stavo x avevrarli quando i miei sono divorziati e ora abitoda solo senza i miei e lavoro il pome x poter mangiare. ma sai com'è, dato ek gli ho dato 30 dopo qualke mese x 1 collettore tutto crepato dato x nuovo poi il barbone sono io. il barbone sono io ke gli do 1 disco e 1 blocco grippato e lui m da "solo" i diski frizione. sono io il barbone ke ho comprato da lui 1 contagiri a filo ke bisognava adattare a mia insaputa e come risposta mi sento dire: 1 po di artigianalità c vuole sempre.
beh x me i barboni sono quelli ke vanno a guardare nelle taske degl altri come te donnie xkè io nn sn mai venuto a dirti nu ca##o della tua mini ne della tua mito. evidentemente lo fai x nn fare ke gli altri abbiano le cose + belle d te. tu hai la makkina + bella, la moto + veloce, 6 il + bravo in pista, hai le marmitte ufficiali e quindi + belle d quelle d mat...
una volta t difendevo anke, ma da ora ke hai tirato in mezzo anke i miei problemi personali ti puoi attakkare al ca##o. tu al mio posto ti saresti impikkato. e cn questo ot ho smesso d risponderti. bella..
cmq marco, ripeto... facci sto videooooooooo! anke da fermo ke sgasi.. 2 minutini.. daiiiiii :fonzie:

Inviato 18 May 2007 - 13:10
cmq non è molto rumorosa..

Inviato 18 May 2007 - 13:12

Inviato 18 May 2007 - 13:14
e soprattutto, solo sopra i 6-7000 giri..
sotto è un aspirapolvere.. non si sente NIENTE.. davvero fantastica, niente vibrazioni e niente rumore!

Inviato 18 May 2007 - 13:20
permetti che una risata mi scappa?

Inviato 18 May 2007 - 13:22
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 18 May 2007 - 13:32
Donnie, il May 18 2007, 02:20 PM, ha scritto:
permetti che una risata mi scappa?
ca##o vuoi k t dica, ridi. ma poi piantala d dire cazzate 11 mesi nei tuoi sogni dai. cmq t ripeto, dato ke magari x te lavorare è1 verbo anomalo, se lavoro IO posso prendermela, se non lavoro i miei non potevano darmi soldi. avevi ammesso tu stesso ke con 20 euro la setimana non si può vivere, ricordi? quindi nn venire a menarmela ora

Inviato 18 May 2007 - 13:35
aleale, il May 18 2007, 02:32 PM, ha scritto:
be.. io sto litigando proprio ora coi miei per riuscire a farmi dare 30 euro alla settimana che mi devono bastare per tutto..
e se ne esco vincitore, mi sento pure abbastanza fortunato.. per tutto il resto ci si rimbocca le maniche e si vive di extra guadagnati personalmente..

Inviato 18 May 2007 - 13:40
aleale, il May 18 2007, 02:32 PM, ha scritto:
me lo ordinasti ad aprile 2006... a febbraio 2007 ho visto i 30€
marco1988, il May 18 2007, 02:35 PM, ha scritto:
SCUSA QUESTO PERO' TE LO DICO
NON HAI NEANCHE 30€ ALLA SETTIMANA E TI COMPRI LA RX8 CHE FA QUEI CONSUMI???
bhè che dire, il mondo vive grazie alla gente come te

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi