Vai al contenuto

Oggi sono uscito con una Rossa..

142 risposte a questa discussione

#41 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 May 2007 - 23:02

Visualizza Messaggiomarco1988, il May 9 2007, 11:37 PM, ha scritto:

in confronto l's2000 ha un motore dieci volte piu sbalorditivo..

questo è talmente lineare come erogazione che sembra che abbia la metà dei cavalli.. ti accorgi che va soltanto guardando il tachimetro!

non è una macchina che ti incolla al sedile.. è un po come un due tempi.. coppia zero!

pffffft bhuauhhauuhauha cioè non mi esprimo... manco l'hai avuta una s2000...

cmq a me piacciono le macchine che ti danno il calcio in cu*o qdn entrano in coppia (o entra il VTEC)...se voglio una macchina che scanna e non attacca al sedile mi prendo una classe S amg o una merceds del cazz..

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#42 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 09 May 2007 - 23:06

no, l s2000 non ce l ho, ma come telaio è indietro rispetto alla 8, non sono io a dirlo! ad ogni modo è una diffeenza che su strada NON SI VEDE, ma in pista si, guardati parecchi video di rx8 e s2000, ce ne sono un paio dove percorrono le stesse traiettorie e l s2000 allarga di 5 metri.

sì, anche a me piacerebbe chemi incollasse al sedile, purtroppo con 15000 euro non trovi molte macchine belle sicure e prestanti che lo fanno.

e l's2000 non si trova più in garanzia, è vecchia, ha interni spartanissimi e linee purtroppo un po' più vecchiotte.

se ci fosse un rx8 con motore vtec sarebbe il top, ma a volte è il caso di accontentarsi, prendere le occasioni al volo e sentirsi comunque fortunati per aver speso meno di quello che serve per comprarsi una SPORT KA e avere in mano una piccola dreamcar.
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#43 nrgs4

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8746 Messaggi:
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Regione: Puglia

Inviato 10 May 2007 - 13:15

Visualizza Messaggiomarco1988, il May 9 2007, 12:26 PM, ha scritto:

si è vero.. è un'auto che può anche non piacere per niente.

però il 99% della gente non sa nemmeno che motore c'è sotto eppure piace lo stesso!

va sicuramente a gusti, non esiste il bello universale!

è sempre una coupè ( mezza) per questo piace, è molto spinta nel design, ma come tutte le linee giapponesi è destinata a finire nel cesso, guardate le auto degli anni 80 non sono nemmeno paragonabili a una 500, percui finchè rimane sulla cresta dell'onda piace, ancor di più se ha le sue specialità, cmq come interni fa invidia ad una fiat duna

Visualizza Messaggiomarco1988, il May 10 2007, 12:06 AM, ha scritto:

no, l s2000 non ce l ho, ma come telaio è indietro rispetto alla 8, non sono io a dirlo! ad ogni modo è una diffeenza che su strada NON SI VEDE, ma in pista si, guardati parecchi video di rx8 e s2000, ce ne sono un paio dove percorrono le stesse traiettorie e l s2000 allarga di 5 metri.

sì, anche a me piacerebbe chemi incollasse al sedile, purtroppo con 15000 euro non trovi molte macchine belle sicure e prestanti che lo fanno.

e l's2000 non si trova più in garanzia, è vecchia, ha interni spartanissimi e linee purtroppo un po' più vecchiotte.

se ci fosse un rx8 con motore vtec sarebbe il top, ma a volte è il caso di accontentarsi, prendere le occasioni al volo e sentirsi comunque fortunati per aver speso meno di quello che serve per comprarsi una SPORT KA e avere in mano una piccola dreamcar.

io cmq preferisco la rx7 come linea, quella è troppo aggressiva, peccato che abbia la vecchia versione del wankel con le luci disposte in modo radiale, insomma la lancia delta turbo le fa un baffo in quanto ad affidablità

#44 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 10 May 2007 - 16:01

non mi piace... -.-"
Immagine inserita

#45 Mike89

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 10 May 2007 - 19:22

Complimenti marco!!!!e la mia macchina preferita!!!!ti aggiungo in msn cosi ne parliamo un po!!!xke ne sono innamoratoooo(come vedi l'indirizzo msn)...ahahahahah
ma si dai nn litigate poi te e Donnie...gusti sono gusti dai....

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 10 2007, 05:01 PM, ha scritto:

non mi piace... -.-"
COME nn ti piace????SACRILEGIO!!!AHAHAAH scherzo!!!!beh i gusti sono gusti giustamente!!!l'importante e che ci piace la nostra motina....

Messaggio modificato da Briancagivamito il 10 May 2007 - 19:24

#46 -Dottor House-

Addestratore di sicule

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3914 Messaggi:
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 10 May 2007 - 20:10

io preferisco la elise.... :yea:
cmq bella anche l'rx8..avercela!!

Messaggio modificato da darkrebel88 il 10 May 2007 - 20:10

CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#47 Mito Evo

Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

• Membri Effettivi
  • 10134 Messaggi:
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 10 May 2007 - 20:25

Non si può paragonare la Elise con la Rx-8...

La Elise nn ha per niente il confort...
xò è molto bella....

La Rx-8 secondo me,è molto bella,ma anche il confort...

Messaggio modificato da Mito Evo il 10 May 2007 - 20:27

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#48 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.

Inviato 10 May 2007 - 22:26

sono auto completamente diverse!

cmq raga, oggi è stato il primo vero giorno in cui l ho usata seriamente..

contentissimo nell insieme, un po meno per la lancetta della benzina, ho fatto 50km, ovvero speso 15 euro di benzina..

mamma mia..

non so davvero come farò a mantenerla..

sarà un po' una sfida personale..

mamma mia..! spaventoso..

cmq sono un po' arrabbiatino perchè la qualità della manifattura mazda lascia un po a desiderare..

oggi mi si è accesa la spia airbag..

et voilà..

domani già si vola in concessionario, non posso mica girare senza airbags!

per fortuna che c'è la garanzia..

mah..

vabbè, chiudiamo un occhio!
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#49 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 10 May 2007 - 23:10

Visualizza MessaggioBriancagivamito, il May 10 2007, 08:22 PM, ha scritto:

COME nn ti piace????SACRILEGIO!!!AHAHAAH scherzo!!!!beh i gusti sono gusti giustamente!!!l'importante e che ci piace la nostra motina....
devo quotarti tantissimo!!! :sorriso:
Immagine inserita

#50 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17124 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Regione: Other Country

Inviato 10 May 2007 - 23:37

ah alla fine l'hai presa...bella!!

#51 ALEMIT(IC)O

...MORETTONA T AMO....minkia se t darei na botta..bhuaha

• Membri Effettivi
  • 3378 Messaggi:
  • Interests:la mona e le moto niente di piu' :|
  • Provincia: Verona (VR)

Inviato 11 May 2007 - 13:10

COMPLIMENTI!

HOUSE!!

------>>>BUUUUUUUAHA SHBUASBHABAS BELLA!SPAMMERS CMC RULEZ!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2009, 09:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a 17 anni non so quanto se ne possa sapere della vita.... io ne ho 10 in più e non ne so un ca##o....

NIC21:<<la spugna????ma la gratti la vernice se la lavi con una spugna porosa :(>>
FEDE89:<<la spugna del filtro bauahaubauaha>>
ALEMIT(IC)O:<<MA ASBASAHBSUHABHSAHSHAHSAHUBSHUAHBSUHABSHAHHS>>

#52 -Dottor House-

Addestratore di sicule

• Membri Effettivi
  • 3914 Messaggi:
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)

Inviato 11 May 2007 - 13:18

Visualizza MessaggioMito Evo, il May 10 2007, 09:25 PM, ha scritto:

Non si può paragonare la Elise con la Rx-8...

La Elise nn ha per niente il confort...
xò è molto bella....

La Rx-8 secondo me,è molto bella,ma anche il confort...
a me piace proprio per quello!rumorosa,bassa,cattiva!altro che comfort! :sbav:
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#53 planetomane

T.R.C. - Pistaiolo Agricolo

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1356 Messaggi:
  • Interests:la famiglia al primo posto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 May 2007 - 13:39

straquoto sopra!

motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...

#54 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:

Inviato 16 May 2007 - 18:43

resoconto dopo una settimana di rx-8..

1-consumi DISASTROSI, ho fatto fuori mezzo chilo di olio e 100 euro di benzina.. mamma mia.. in una settimana.. non so come farò a mantenerla..

media consumi attorno ai 4-5 al litro, non di più, dato che in città si gira sempre in prima-seconda (marce lunghissime) e terza a volte.. la quinta e la sesta sono durissie, credo non le abbia mai usate x'ex proprietario, sono ancora da rodare -.-

2-divertimento esagerato, una volta che la si impara a guidare è una delle auto con maggior stabilità che abbia mai provato.. letteralmente incollata all asfalto, come su un binario..

3-calda caldissima!!!!! il rotativo sprigiona un calore ESAGERATO, dopo mezzora di auto si scende col cu*o sudato.. diventa tutto bollente, perfino il pomello del cambio diventa bollente.
questo perchè il motore non è nel cofano ma esattamente sotto il cambio, in mezzo alle ruote, e trasmette nell abitacolo un calore spaventoso.
è un'auto da guidare sempre coi finestrini giù e col tettuccio spalancato, rigorosamente senza climatizzatore (consuma troppo ^^)

4-bisogna fare attenzione ai dossi, è molto bassa, ma li affronta in maniera spettacolare, segue la strada in ogni minimo profilo, sembra davvero di essere su una rotaia anche quando si passa su un dosso in cemento. incredibile!

5-i freni sono una cosa esagerata, frena il doppio dell slk che ho provato l'altroieri..
unica nota negativa.. mi è già successo 4-5 volte di frenare normalmente e sentire dietro di me la gente che inchioda per non venirmi nel cu*o.

6-non ti accorgi della velocità, fai prima seconda e sei già a a piu di 100 orari, senza la minima vibrazione nell abitacolo.. bisogna stare attentissimi!

7-coppia ai bassi zero.. spinge dai 6-7000 ai 9500..

8-sterzo spaventoso.. è elettrico e non idraulico, e per questo è morbidissimo ma diventa durissimo se si sale di velocità.. lo si muove con un dito..

9-al minimo non esiste la MINIMA vibrazione e il minimo rumore.. senza guardare il contagiri si pensa sempre che il motore si sia spento.. merito del rotativo, davvero fantastico..

mi sembra di essere tornato ai bei tempi della mito :lol:

....

insomma, tra i pro e i contro direi che è una delle auto sportive che offre più comfort e stile rispetto a molte altre, ma di qua e di là traspare notevolmente il fatto che sia tutto in funzione delle prestazioni, penalizzando un po' il guidatore, soprattutto per i consumi e il calore nell abitacolo..
Immagine inserita

#55 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 16 May 2007 - 18:48

io con l's2000 in città facevo i 20... sopra i 210 facevo gli 1... ahh... vtec rulez...

..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#56 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:

Inviato 16 May 2007 - 18:51

non ci credo minimamente che facevi i 20, ho amici che l hanno avuta che lamentavano consumi leggermente inferiori alla 8, attorno ai 7 al litro di media con guida allegra.

il difetto della 8 è che anche in autostrada non fa più dei 7-8, è un disastro.

ma è il motore è quello, con i suoi pro e i suoi contro.
Immagine inserita

#57 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 16 May 2007 - 18:56

pazzo 5 al litro... SPAVENTOSO!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#58 grass88

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 713 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 16 May 2007 - 19:01

bè ascolta 15000euro c pigli una cooper s usata....hai fatto benissimo!!tu sei pure dj....se vuoi t invito dv suono io magari metti i dischi cn me e mi fai fà un giro!!(m va bene anche da passeggero và!))

#59 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 16 May 2007 - 19:13

eh nn ci credere... consumava la metà della mini... con la mini faccio 8 qnd sn normale, 10 qnd sn tranquillo... con 60€ con la mini faccio 350-400km, con la S ci facevo il doppio, km piu' km meno...

#60 grass88

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 713 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 16 May 2007 - 19:16

donnie ma tu nn avevi la one cn estetica simile alla s??

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi