cambiare lamelle?
#1
Inviato 04 June 2007 - 15:28
NIETZSCHE
#2
Inviato 04 June 2007 - 16:52
Con il 36 dovresti decomprimere e cambiare anche le geometrie della camera di combustione.
Il ragazzo che utilizzava il PWK 35 montava delle Aktive e il motore allungava parecchio.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#3
Inviato 04 June 2007 - 17:45
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
#4
Inviato 04 June 2007 - 17:56
fabio89, il Jun 4 2007, 06:45 PM, ha scritto:
Per sfruttare le doti di allungo di carburatori più "generosi" si tende a ridurre il r.d.c., di conseguenza la camera di combustione cambia.
Sempre per lo stesso motivo vanno variati l'anticipo accensione (purtroppo la nostra accensione non è programmabile) e le lamelle.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#5
Inviato 04 June 2007 - 18:18
{mRk}, il Jun 4 2007, 06:56 PM, ha scritto:
Per sfruttare le doti di allungo di carburatori più "generosi" si tende a ridurre il r.d.c., di conseguenza la camera di combustione cambia.
Sempre per lo stesso motivo vanno variati l'anticipo accensione (purtroppo la nostra accensione non è programmabile) e le lamelle.
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
#6
Inviato 04 June 2007 - 18:22
fabio89, il Jun 4 2007, 07:18 PM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#7
Inviato 04 June 2007 - 18:57
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
#8
Inviato 04 June 2007 - 20:50
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#10
Inviato 04 June 2007 - 22:07
Fabry, il Jun 4 2007, 09:55 PM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#11
Inviato 04 June 2007 - 22:21
una cosa però........con il 28 phbh rd avevo con l'attuale configurazione 55 162 ora con il 36 ho 55 160 ed è grassa da morire.........come si spiega????????'
NIETZSCHE
#12
Inviato 04 June 2007 - 22:33
asticus, il Jun 4 2007, 11:21 PM, ha scritto:
una cosa però........con il 28 phbh rd avevo con l'attuale configurazione 55 162 ora con il 36 ho 55 160 ed è grassa da morire.........come si spiega????????'
Cancella i riferimenti che hai per gli altri carburatori, il PWK è un mondo a parte!
Hai i circuiti del minimo e della progressione completamente differenti rispetto a quelli Dell'Orto.
Sul PWK 35 si monta un 150 di massimo con cilindro serie 7 standard, marmitta del kit SP Mito 2 e lamelle Aktive in carbonio. Con il PWK 36 e configurazione motore simile non dovresti essere troppo distante.
Utilizzi i getti originali Keihin o quelli della concorrenza?
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#13
Inviato 04 June 2007 - 23:37
{mRk}, il Jun 4 2007, 11:33 PM, ha scritto:
Cancella i riferimenti che hai per gli altri carburatori, il PWK è un mondo a parte!
Hai i circuiti del minimo e della progressione completamente differenti rispetto a quelli Dell'Orto.
Sul PWK 35 si monta un 150 di massimo con cilindro serie 7 standard, marmitta del kit SP Mito 2 e lamelle Aktive in carbonio. Con il PWK 36 e configurazione motore simile non dovresti essere troppo distante.
Utilizzi i getti originali Keihin o quelli della concorrenza?
se mi dici questo penso che la mia vada bene con un 52 155 calcolando che ho monofascia 200h artigianale sp e pacco lamellare adige........devo provare.........perchè dovrei rimontare il pacco originale.......con il 28 dopo aver cambiato il pacco avevo realmente guadagnato in quanto a spinta.....per i getti uso quelli che mi ha fornito il ragazzo che mi ha dato il carb ovvero kehin per il minimo e dell'orto per il massimo dato che ho la sede filettata per i dell'orto..........
Messaggio modificato da asticus il 04 June 2007 - 23:40
NIETZSCHE
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi