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a 11500 perde potenza


24 risposte a questa discussione

#21 {mRk}

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Inviato 05 June 2007 - 22:08

Visualizza Messaggiodragonball, il Jun 5 2007, 07:07 PM, ha scritto:

Concordo,
metti una foto della testa dove si veda bene la camera di combustione.
Si, delle 200H ricordo ancora le grandezze fondamentali. Vanno ancora bene se montate in un certo modo, però hanno fatto anche di meglio, anche se non per i "clienti".
Parto sempre dalla A per finire dalla Z, non mi piace cominciare dalla P per finire chi sa dove. Questi motori o li lasci come stanno, oppure li prepari cominciando dalla A.
Già riassemblando il motore con giudizio puoi fare tanto!

Sono curioso di conoscere i valori anche perché le Arrow (ad esclusione di un vecchio modello) non mi hanno mai entusiasmato.

E passagli questa marmotta. Io ho prestato una mia vecchia marmotta del kit SP a un ragazzo che conoscevo solo tramite forum perché ero convinto che era molto meglio della Jolly standard che utilizzava e meritava un piccolo aiuto. Così ha potuto provare senza spendere un €. Tra l'altro avevo ragione :sorriso: e anche lui montava una di queste 200H.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#22 dragonball

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Inviato 06 June 2007 - 17:57

Visualizza Messaggiodaldo, il Jun 5 2007, 10:56 PM, ha scritto:

quale consiglio mi puoi dare per aumentare il regime di giri, avendo anke un po di tiro in basso???

E poi cosa vuoi ancora ? :mhihi:
Fosse così facile.......Prima mi piacerebbe vedere la tua moto e come hai fatto i lavori..... Ho sempre con me il randello rigorosamente verde
Kawasaki........ :sorriso:

#23 daldo

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Inviato 06 June 2007 - 18:52

Visualizza Messaggiodragonball, il Jun 6 2007, 06:57 PM, ha scritto:

E poi cosa vuoi ancora ? :mhihi:
Fosse così facile.......Prima mi piacerebbe vedere la tua moto e come hai fatto i lavori..... Ho sempre con me il randello rigorosamente verde
Kawasaki........ :sorriso:


te un giorno se hai tempo veresti in trentino??? cmq ti dico, i lavori nn gli avevo fatti molto precisi, ma mi sn trovato cn una mito che in basso tirava un casino e ke in alto tirava fino a 11500, mentre adesso ho rimontato tutto e la moto ha perso un po in basso e ha guadagnato 500 giri, adesso mi pare che la carburazione sia anche cambiata, sembra ingrassata al minimo e ho provato ad abbassare lo spillo, stasera la provo e vi so dire.

PER MRK: purtroppo le foto nn le posso fare xkè l'ho rimontata e penso ke per questa settimana nn la smonterò, cmq ho un disegno al cad che ho fatto cn le relative misure, se ti basta te lo posso uppare


Io in moto nn corro, sto seduto!!!

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007. Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"


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#24 {mRk}

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Inviato 06 June 2007 - 21:03

Visualizza Messaggiodaldo, il Jun 6 2007, 07:52 PM, ha scritto:

PER MRK: purtroppo le foto nn le posso fare xkè l'ho rimontata e penso ke per questa settimana nn la smonterò, cmq ho un disegno al cad che ho fatto cn le relative misure, se ti basta te lo posso uppare
Anche un disegno dwg va più che bene.
Tanto per capire di che cosa stiamo parlando.
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#25 daldo

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Inviato 06 June 2007 - 22:08

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jun 6 2007, 10:03 PM, ha scritto:

Anche un disegno dwg va più che bene.
Tanto per capire di che cosa stiamo parlando.


Immagine inserita

http://img50.imagesh...testajpgfj3.png

le misure sn in mm ovviamente!!!

abbassando lo spillo ho notato che l'accelerazione è tornata quella di prima, con la differenza ke ho 500 giri in + da sfruttare!!!!

Messaggio modificato da daldo il 06 June 2007 - 22:10



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