Vai al contenuto


mito 350


183 risposte a questa discussione

#41 VelociRaptor

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 602 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 June 2007 - 11:45

Visualizza MessaggioArdito, il Jun 11 2007, 10:47 PM, ha scritto:

quoto...un mio amico ha la derbi 50 però, ha detto che presto gli piazzerà il kit malossi che fanno proprio per quella moto, chissà come andrà, in quella pista non ce ne sarà per nessuno, in altre magari un 125 elaborato ovviamente je le da
ti correggo nn ce ne sarà per nessuna motoretta a marce .....lo zip sp cn un kit da trofeo la sbranerebbe :laugh:
Raptor 125 nuova 4500euro cn mastercard ripotenziamento 100euro cn mastercard ... sverniciare un ktm 125 motard da 8000 euro a 160km/h nn ha prezzo !!!!!!!! muahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!


3° RADUNO UFFICIALE CMC - visita stabilimenti cagiva mv 1 settembre -> IO C'ERO !

#42 Schwibby

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 04
  • Location:Cesena
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 July 2007 - 20:18

come procedono i lavori dillo? ci becchiamo ad adria vero? anche io voglio rd350 x la mia mito :'(

EVOLUTION Racing Team www.evoracing.it

#43 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 05 July 2007 - 20:34

allora lunedì è arrivato il motore, l'ho smontato completamente e sto finendo di fare i supporti usando sl la parte superiore del carter che ho lavato da tt il sozzume.. fatto i supporti il motore nn lo vedrò probabilmente più x qualche mesetto visto che sto sentendo diversi preparatori x vedere chi mi riesce fare veramente bene (quindi niente limiti di soldi e tempo) la barenatura dei carter, x allineare completamente alberi cambio e centrare perfettamente quello motore dopo aver sostituito le bielle e i cuscinetti cn qualcosa di + robusto e cn rendimenti + alti... poi si passa alla trasmissione primaria, voglio sostituirla cn ingranaggi a denti dritti (penso che debba farmeli fare), alla lucidatura del cambio e dovrò cercare un'accensione adeguata, magari a rotore interno, ma x questo so già a chi rivolgermi... quindi sarà ora delle termiche, i cilindri sn già a lavorare, i pistoni ho trovato dei woosner cn riporto in grafite, mentre la testa pensavo di renderla scomponibile come ho già fatto cn quella della mito e mettermi a lavorare su calotte e pacchi lamellari... gli scarichi pensavo di usare i jolly moto se riesco a trovarli usati, altrimenti quelli che produce anand... x ultimo carburatori vhsh30 e cassa filtro artigianale.. penso che almeno 2000€ e 1 annetto di lavoro solo x il motore vanno via, x la ciclistica ci vorrà altrettanto e anche qualcosina in + in termini di soldi.. poi vedremo cosa verrà fuori...

#44 diego1

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 68 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 06
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 05 July 2007 - 20:55

ho un amico che ha il mod 93 , monta 2 dell'orto 34vhsb e 2 marmitte figaroli, ti posso dire che viaggia.

#45 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 05 July 2007 - 20:57

Visualizza Messaggiodiego1, il Jul 5 2007, 09:55 PM, ha scritto:

ho un amico che ha il mod 93 , monta 2 dell'orto 34vhsb e 2 marmitte figaroli, ti posso dire che viaggia.
ma ha l'rd o l'ha montato sulla mito? trovare le figaroli nn sarebbe x niente una brutta cosa... :fischietto:

#46 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 06 July 2007 - 10:05

vuoi farti fare gli ingranaggi del cambio?!?!?!?

tu sei pazzo!!
Immagine inserita

#47 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 06 July 2007 - 18:04

Visualizza MessaggioDiego, il Jul 6 2007, 11:05 AM, ha scritto:

vuoi farti fare gli ingranaggi del cambio?!?!?!?

tu sei pazzo!!
no vorrei farmi fare la primaria, ma oggi parlando cn un paio di meccanici è venuto fuori che tra costruzione degli ingranaggi, cementazione e rettifica meno di 500€ si sicuro nn spendo, quindi l'ho già escluso! :lol:

cmq vorrei cambiare i rapporti interni mettendo una prima lunga e le altre ravvicinate, ma sarebbe da trovare un cambio simile ma cn rapporti diversi... boh, cercherò! :lol:

ps oggi ho ordinato dalla officina meccanica di fiducia un po' di distanziali e staffe che mi servono a centrare il motore... finesettimana prox dovrebbero pronte... :fonzie:

#48 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 10 July 2007 - 23:57

ecco il motore smontato:

Immagine inserita

che dire, secondo me è molto + semplice di quello della mito come costruzione e risulta + curato negli accoppiamenti, esempio i carter sn uniti alla perfezione senza gradini come nella mito che creano un macello di lavoro x pareggiarli x farli fatti bene... poi cn la scusa che è diviso sul piano orizzontale tt i cuscinetti si possono mettere e levare senza alcun problema e idem i paraolii... adesso sto lavando un po' x volta tt i componenti interni così levo anche i prigioneri che sostituirò in toto essendo alcuni molto ossidati:

Immagine inserita

di guarnizioni interne praticamente nn ne ha...cm già detto i pistoni erano da buttare e infatti sn entrati a far parte della mia piccola collezzione di mostri vari:

Immagine inserita


sfruttando poi il mezzo carter superiore monterò tt sul telaio che sta aspettando impaziente:

Immagine inserita

e questo è il mio garage in questi giorni

Immagine inserita


prox puntata:

le staffe montate! (un paio di settimane)

#49 prisky

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 640 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-March 07
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 July 2007 - 09:38

quanti cv sviluppa l'rd350???

#50 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 July 2007 - 13:11

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 6 2007, 07:04 PM, ha scritto:

no vorrei farmi fare la primaria, ma oggi parlando cn un paio di meccanici è venuto fuori che tra costruzione degli ingranaggi, cementazione e rettifica meno di 500€ si sicuro nn spendo, quindi l'ho già escluso! :lol:

cmq vorrei cambiare i rapporti interni mettendo una prima lunga e le altre ravvicinate, ma sarebbe da trovare un cambio simile ma cn rapporti diversi... boh, cercherò! :sbav:

ps oggi ho ordinato dalla officina meccanica di fiducia un po' di distanziali e staffe che mi servono a centrare il motore... finesettimana prox dovrebbero pronte... :fonzie:
è una cosa gia fatta,cerca sul forum rd 350 italiano,li un untente ne aveva realizzata una piccola serie di primarie elicoidali e forse qualcuna è ancora n giro

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 6 2007, 07:04 PM, ha scritto:

no vorrei farmi fare la primaria, ma oggi parlando cn un paio di meccanici è venuto fuori che tra costruzione degli ingranaggi, cementazione e rettifica meno di 500€ si sicuro nn spendo, quindi l'ho già escluso! :lol:

cmq vorrei cambiare i rapporti interni mettendo una prima lunga e le altre ravvicinate, ma sarebbe da trovare un cambio simile ma cn rapporti diversi... boh, cercherò! :lol:

ps oggi ho ordinato dalla officina meccanica di fiducia un po' di distanziali e staffe che mi servono a centrare il motore... finesettimana prox dovrebbero pronte... :fonzie:
è una cosa gia fatta,cerca sul forum rd 350 italiano,li un untente ne aveva realizzata una piccola serie di primarie a denti dritti e forse qualcuna è ancora n giro
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#51 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 July 2007 - 08:12

Visualizza Messaggiosciaobellus, il Jul 11 2007, 02:11 PM, ha scritto:

è una cosa gia fatta,cerca sul forum rd 350 italiano,li un untente ne aveva realizzata una piccola serie di primarie elicoidali e forse qualcuna è ancora n giro
è una cosa gia fatta,cerca sul forum rd 350 italiano,li un untente ne aveva realizzata una piccola serie di primarie a denti dritti e forse qualcuna è ancora n giro
la mia primaria è già elicoidale, la volevo a denti dritti... :fonzie:

Visualizza Messaggioprisky, il Jul 11 2007, 10:38 AM, ha scritto:

quanti cv sviluppa l'rd350???
di serie ca. 55.. 'na tristezza... :sorriso:

#52 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 12 July 2007 - 08:58

bella iniziativa! beh se x ora vuoi solo revisionarla io ti direi d controllare in primis le valvole...ma questo presumo tu già lo sappia :)

pensavo.....pensavo una emerita stronzata....ma qualcosa tipo adattare un motore d derivazione ns 400r nn c ha mai pensato nessuno?! o semplicemente nn ci sta sotto la mito?

#53 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 July 2007 - 12:21

e dove lo trovi un motore del genere?

#54 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 July 2007 - 13:25

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 12 2007, 01:21 PM, ha scritto:

e dove lo trovi un motore del genere?
no lo trovi!

lasciate stare la hnoda 3 cilindri che è meglio è una moto piu unica che rara,addirittura l'alesaggio è praticamente unico per quella moto,quindi meno la si tocca meglio è..

cmq mi riverivo alla primaria a dneti dritti,qualcuno la fece,non so se ce ne sono ancora in giro
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#55 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 12 July 2007 - 18:59

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 12 2007, 01:21 PM, ha scritto:

e dove lo trovi un motore del genere?

BEH D TROVARE S TROVA...CERTO NN SO QUANTO POI SIANO REPERIBILI I RICAMBI...CMQ IN VENDITA E ANCHE APPARENTEMENBTE IN BUONO STATO NE AVEVO TROVATE ALCUNE SUL WEB A PREZZI CHE S AGGIRAVANO ATTORNO ALLE 3/4000 EURO...

Visualizza Messaggiosciaobellus, il Jul 12 2007, 02:25 PM, ha scritto:

no lo trovi!

lasciate stare la hnoda 3 cilindri che è meglio è una moto piu unica che rara,addirittura l'alesaggio è praticamente unico per quella moto,quindi meno la si tocca meglio è..
cmq mi riverivo alla primaria a dneti dritti,qualcuno la fece,non so se ce ne sono ancora in giro


beh d solito + tosta è la sfida e + s è soddisfatti, nn credi? :italia:

sarebbe una vera chicca una cosa del genere.....

#56 Sonny

    EXtrem RS Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Brescia,ma l'ho gia scritto!!
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 July 2007 - 19:05

Visualizza MessaggioRaiden, il Jul 12 2007, 07:59 PM, ha scritto:

BEH D TROVARE S TROVA...CERTO NN SO QUANTO POI SIANO REPERIBILI I RICAMBI...CMQ IN VENDITA E ANCHE APPARENTEMENBTE IN BUONO STATO NE AVEVO TROVATE ALCUNE SUL WEB A PREZZI CHE S AGGIRAVANO ATTORNO ALLE 3/4000 EURO...
beh d solito + tosta è la sfida e + s è soddisfatti, nn credi? :italia:

sarebbe una vera chicca una cosa del genere.....
un conto è una sfida tosta,un conot è sbatter via i soldi,un motore del genere con la difficoltà di reperire ricambi che ha avrei paura tutte le volte che lo tiereri fuori dal garage,e a fare le cose fatte bene allora piuttosto cerherei il motore di una NS


di questi ibrdi ne ho uno in garage anche io...o ci fai le gare e li è un mondo a parte,o se lo fai pergirare a caso in pista è meglio se cerchi qualcosa di facile reperibilità altrimenti è un bagno di sangue,un pozzo senza fondo che nemmeno la passione piu sfrenata può giustificare,la rd 350 è una ottima scelta,sincermaente gia se dovessi farlo col 500 ci penserei su un po di piu!

la honda 400 è un gran motore,ma come da tradizione honda è comlpicato e usa soluzioni tutte sue,bello da guardare ma quando devo metterci le mani per farlo andare...paiuraa

Messaggio modificato da sciaobellus il 12 July 2007 - 19:08

Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#57 Toby89

    Pista Dipendente

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3554 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 05
  • Gender:Male
  • Location:lla mia scrivania
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 July 2007 - 14:15

buon lavoro dillo!!!!
Raduno del nord..... 4 Febbraio 2007...... IO C'ERO!!!!

#58 tigerjacopo

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 137 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 06
  • Moto: Altro
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 21 July 2007 - 11:57

dunque mi inserisco e rispondo a vari quesiti non risposti qua e la:
1)anche io ho una mito1(quella da iron sery che ho restaurato di fresco) :ho sentito per l'ESEMPLARE UNICO, IN ITALIA LASCIAMO PERDERE, bisogna fare attraverso il TUV tedesco, che, guarda che bello ha uffici in italia..seguono loro le pratiche e fanno tutto con loro ing. e ritargano tedesco .poi ritarghi in italia.laborioso ma fattibile, chiaramente la moto deve essere in regola per la circolazione compresa la catalizzazione (quindi necessita di utilizzare un motore mono recente e si escludono aq priori i vecchi tt da rottame.. e tutte le soluzioni 2tempi..QUESTA RICERCA L'HO FATTA PERCHE' ironsery è innamorata della mitina e cmq bassina bassina, gia su una 636 non tocca bene...quindi meglio un supermono :sempre che non tirino fuori la mito500, che comprerei per lei subito!
2) discorso a parte per la pista:vero per il bagno di sangue se la soluzione è troppo "sfida difficile"..
3) se vuoi girare con una cosa rara e particolare ti consiglio soluzioni piu realistiche: sul 2t RG500 e ci riversi tutti i kit artigianali (golinelli,calonaci etc..) per lo meno la base è valida; OPPURE un bel pompone ducati che nelle piste strette mette dietro tanta roba dei musigialli e anche 2t (io ho un 916SPS..100esemplari al mondo ma se sapevo che la libidine per il pompone mi accalappiava cosi anche in pista:748R e li sono cazzi per tutti
3) tra mito 350 e mito diciamo TT600 non saprei...in pista tipo adria magione franciacorta..ora con 400euro ci adatti una friz antisaltellamento..e dopo...forse forse tt600..hai un oggetto a manutenzione motore pari a zero!
:mhihi: :sbav: :sbav: :sbav:


dunque mi inserisco e rispondo a vari quesiti non risposti qua e la:
1)anche io ho una mito1(quella da iron sery che ho restaurato di fresco) :ho sentito per l'ESEMPLARE UNICO, IN ITALIA LASCIAMO PERDERE, bisogna fare attraverso il TUV tedesco, che, guarda che bello ha uffici in italia..seguono loro le pratiche e fanno tutto con loro ing. e ritargano tedesco .poi ritarghi in italia.laborioso ma fattibile, chiaramente la moto deve essere in regola per la circolazione compresa la catalizzazione (quindi necessita di utilizzare un motore mono recente e si escludono aq priori i vecchi tt da rottame.. e tutte le soluzioni 2tempi..QUESTA RICERCA L'HO FATTA PERCHE' ironsery è innamorata della mitina e cmq bassina bassina, gia su una 636 non tocca bene...quindi meglio un supermono :sempre che non tirino fuori la mito500, che comprerei per lei subito!
2) discorso a parte per la pista:vero per il bagno di sangue se la soluzione è troppo "sfida difficile"..
3) se vuoi girare con una cosa rara e particolare ti consiglio soluzioni piu realistiche: sul 2t RG500 e ci riversi tutti i kit artigianali (golinelli,calonaci etc..) per lo meno la base è valida; OPPURE un bel pompone ducati che nelle piste strette mette dietro tanta roba dei musigialli e anche 2t (io ho un 916SPS..100esemplari al mondo ma se sapevo che la libidine per il pompone mi accalappiava cosi anche in pista:748R e li sono cazzi per tutti
3) tra mito 350 e mito diciamo TT600 non saprei...in pista tipo adria magione franciacorta..ora con 400euro ci adatti una friz antisaltellamento..e dopo...forse forse tt600..hai un oggetto a manutenzione motore pari a zero!
:pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff:

#59 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 21 July 2007 - 12:05

Visualizza Messaggiotigerjacopo, il Jul 21 2007, 12:57 PM, ha scritto:

dunque mi inserisco e rispondo a vari quesiti non risposti qua e la:
1)anche io ho una mito1(quella da iron sery che ho restaurato di fresco) :ho sentito per l'ESEMPLARE UNICO, IN ITALIA LASCIAMO PERDERE, bisogna fare attraverso il TUV tedesco, che, guarda che bello ha uffici in italia..seguono loro le pratiche e fanno tutto con loro ing. e ritargano tedesco .poi ritarghi in italia.laborioso ma fattibile, chiaramente la moto deve essere in regola per la circolazione compresa la catalizzazione (quindi necessita di utilizzare un motore mono recente e si escludono aq priori i vecchi tt da rottame.. e tutte le soluzioni 2tempi..QUESTA RICERCA L'HO FATTA PERCHE' ironsery è innamorata della mitina e cmq bassina bassina, gia su una 636 non tocca bene...quindi meglio un supermono :sempre che non tirino fuori la mito500, che comprerei per lei subito!
2) discorso a parte per la pista:vero per il bagno di sangue se la soluzione è troppo "sfida difficile"..
3) se vuoi girare con una cosa rara e particolare ti consiglio soluzioni piu realistiche: sul 2t RG500 e ci riversi tutti i kit artigianali (golinelli,calonaci etc..) per lo meno la base è valida; OPPURE un bel pompone ducati che nelle piste strette mette dietro tanta roba dei musigialli e anche 2t (io ho un 916SPS..100esemplari al mondo ma se sapevo che la libidine per il pompone mi accalappiava cosi anche in pista:748R e li sono cazzi per tutti
3) tra mito 350 e mito diciamo TT600 non saprei...in pista tipo adria magione franciacorta..ora con 400euro ci adatti una friz antisaltellamento..e dopo...forse forse tt600..hai un oggetto a manutenzione motore pari a zero!
:mhihi: :sbav: :sbav: :sbav:
scusa ma a che domande avresti risposto? cmq il motore del tt600 è un chiodo allucinante, se arriva a 45cv è tanto, prova a portarlo a 70cv alla ruota mantenendo un minimo di affidabilità... x le robe particolari ci vogliono soldi e tanti...

#60 tigerjacopo

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 137 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 06
  • Moto: Altro
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 21 July 2007 - 12:31

domande poste nei vari post. acui nessuno aveva risposto, lasciandole cadere nel nulla..quindo magari era piu utile scrive qualcosa invece di infilare quanche faccina...
che il motore tt sia un mattone è risaputo ma è strasufficente se ti vuoi creare un supermono per sfiammare sui passi appenninici o in qualche pistina sega...
non credo che qui si arli o meno di risparmiare soldi ma di realizzare desideri, ogni cosa ha il suo prezzo.. pur avendo varie moto con cui mi balocco: dal pompone ad un tzm250GP passando per una Z1000 ed un exc300 trasformabile enduro/motard...
guarda che l'idea di creare un mito con qualcosa di piu corposo sotto non mi ha mai abbondonato e nn ha prezzo..come lo spot..
figurati che mi stavo cercando una SATURNO!!

Messaggio modificato da tigerjacopo il 21 July 2007 - 12:33






4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi