mito 350
Inviato 28 January 2008 - 20:09
mito160cc, il Jan 28 2008, 05:19 PM, ha scritto:
se vuoi creiamo un altro topic dove possiamo parlarne in maniera "dedicata", ma se dillo ci ospita, a me non cambia niente...
in ogni caso, giusto per fare un esempio:
http://www.enduristianonimi.it/pagine/tecn...e/serbatoio.htm
l'opera non è troppo professionale e "ben fatta" ma con l'esperienza si può fare di molto meglio...
in ogni caso, quello è funzionale e non è costato granchè
a occhio e croce un metro quadro di tessuto carbonio, può andare bene per un serbatoio, rinforzando poi all'interno con della fibra di vetro vulgaris,se necessario (e soprattutto economicamente vantaggioso)
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 30 January 2008 - 22:51
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 30 January 2008 - 23:57
Kael88, il Jan 30 2008, 10:51 PM, ha scritto:
beh... questo dipende dalle capacità di ciascuno di sapersi arrangiare....in ogni caso, per il sacco a vuoto basta una depressione minima, nell'ordine dei 50 millibar...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 02 February 2008 - 15:15
Inviato 06 February 2008 - 16:27
...EL BOCIA...
Inviato 18 February 2008 - 22:39
Tempo fa avevo tentato anchio di realizzare un supermono con motore XL600 avevo fatto staffe e tutto ma il motore nn era molto ok è ho preferito abbandonare.
Un mio amico aveva montato un motore di una CR250 e ci aveva messo pochissimo per adattarlo.
Però un bel CR500 a mio parere nn doveva essere una brutta idea..
Cmq ci sai fare proprio bene. Complimenti anche per l'officina molto attrezzata..
Nn vedo l'ora di vedere il lavoro finito.
Ti aspetto ad adria per qualche pistata..
Messaggio modificato da zettebre il 18 February 2008 - 22:39
Inviato 18 February 2008 - 22:42
zettebre, il Feb 18 2008, 10:39 PM, ha scritto:
Tempo fa avevo tentato anchio di realizzare un supermono con motore XL600 avevo fatto staffe e tutto ma il motore nn era molto ok è ho preferito abbandonare.
Un mio amico aveva montato un motore di una CR250 e ci aveva messo pochissimo per adattarlo.
Però un bel CR500 a mio parere nn doveva essere una brutta idea..
Cmq ci sai fare proprio bene. Complimenti anche per l'officina molto attrezzata..
Nn vedo l'ora di vedere il lavoro finito.
Ti aspetto ad adria per qualche pistata..
il motore deve avere un minimo di allungo x l'uso in pista, un monocilindrico nn mi sembra proprio adeguato, adria quest'anno nn mi vede e neanche l'anno prox cn 'sti prezzi.. :fonzie:
Inviato 18 February 2008 - 23:03
dillo, il Feb 18 2008, 10:42 PM, ha scritto:
già, con un mono conviene andare in piste piccole piccole o comunque dove non tiri l'ultima marcia fino in fondo...
Inviato 08 May 2008 - 21:15
...EL BOCIA...
Inviato 11 May 2008 - 15:45
...EL BOCIA...
Inviato 21 July 2008 - 21:11
http://www.supermonoitalia.com/galleria/th...ls.php?album=35
prova a dare un occhiata a questo sito
ciao a tutti
PS:gran bel lavoro Dillo
Inviato 21 July 2008 - 21:37
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 22 July 2008 - 21:13
http://it.youtube.co...h?v=tdlEVJVmhf0
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi