Mito Ev 2007 Nero/oro| 125+1| Azzurra
Inviato 08 June 2007 - 09:29
se passi da cariati fammi uno squillo,chiamami vedi un po' cm devi fare che c becchiamo..me la devi far vedere sta mituzza!!
Inviato 08 June 2007 - 09:42
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 08 June 2007 - 10:15
Inviato 08 June 2007 - 10:18
complimenti!veramente!!!!!
te la meritavi veramente!
dopo 3 anni sul mitoclub,finalmente ci sei riuscito anche tu ad averla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 08 June 2007 - 10:22
veramente molto bella!!! :fonzie:
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
Inviato 08 June 2007 - 10:22
Inviato 08 June 2007 - 12:07
mi immagino l'emozione che hai provato a salirci sopra la prima volta e dire: questa è la MIA moto, ci fo quello che ca##o MI PARE.
tutti i giorni ci penso.
al giorno in cui anche io potrò provare questa magnifica sensazione......è buono l'odore della mito nuova eh??? :sorriso:
la colorazione nero/oro è da sbavo.....
spero di prenderla pure io sta ca##o di moto, perche mi son rotto le palle dello sputeraccio.
adesso cosa te ne farai dell NRG? gli hai gia appiccato il fuoco???
SONO CONTENTISSIMO PER TE!!!
1° Raduno Spammers CMC Gardaland - 02/08/2007 --> IO C'ERO!
Gardaland NON è una chat! Motto ufficiale
In attesa di un sogno materiale....
Inviato 08 June 2007 - 13:40
125+1, il Jun 7 2007, 10:20 PM, ha scritto:
Ah, poi il cambio era duirissimo, durante il viaggio di ritorno a casa avrò sfollato 4 volte la sesta (per fortuna acceleravo poco e non saliva molto di giri), poi il folle è molto difficile da trovare, ho notato che entra solo se do un colpettino molto leggero dalla seconda un attimino prima di fermarmi, se no niente...Se lo metto dalla prima avolte mi si accendono le spie però quando mollo un pò la friza la moto va avanti perchè c'è la prima
Non è che qualcuno mi sa dire come posso fare per evitare che il silenziatore si schianti sul forcellone prima che mi succeda?
Per il fatto della riserva che gioca così in molti dicono che non si può fare nulla (infatti tutte fanno così), però il conce mi ha detto che mi cambia la sonda.
Poi se si apre il tappo del serbe a motore caldo...Si vede benza che evapora!!!Si vede che è proprio sopra il GT il serba, io non ci credevo che succedesse questo quando lo leggevo qui
Bellaaaaaaaaaaaa! sn contento per te, fatti cambiare la sonda, ma fidati che quel difetto lo farà sempre, ti abituerai a regolarti!
Gli steli, la mia si appoggia solo al tubo del radiatore (ma non lo shciaccia tanto) l'altro non tocca...
dave90, il Jun 7 2007, 10:21 PM, ha scritto:
Quoto, per i polsi dopo una settimana non te ne accorgi più! :fonzie:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 08 June 2007 - 17:48
anche se sinceramente,questa colorazione non mi piace moltissimo... ma è pur sempre una mito
:adorazione:
Inviato 08 June 2007 - 18:26
In ordine devi svitare i due dadi che fissano il sile alla staffa, poi porti l'anello cn la gomma all'esterno della giuntura e chiudi il tutto
Inviato 08 June 2007 - 23:14
La mia (ex)Mito---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=47381
la mia Street Triple R---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=80318
VENDO 2 SPECCHI SX ORIGINALI LEGGERMENTE GRAFFIATI A 25€ COMPRESE SS!!!-->PM<--
CERCO VISIERA FUME' SCURO O A SPECCHIO PER CASCO VEMAR O SUOMY SPEC-1R-->PM<--
Inviato 09 June 2007 - 01:25
125+1, il Jun 7 2007, 10:25 PM, ha scritto:
- non è che qualcno sa dirmi che posso fare per evitare che il sile mi si schianti sul forcellone quando vado in due segnandolo?
- domani che supero i 200 km fino a che punto posso portare il motore su? (Mi riferisco a motore caldo come si deve)
Grazie a tutti!!!
per il dolore ai polsi comincio già a farci un poco l'abitudine, il fatto è che i 50ini come ho già detto sono comodissimi in confronto...La mito invece ti carica tutto in avanti e ti spacca tutto, però ne vale la pena!!!
io l ho risolto quel problema.... :fonzie:
ho messo due spessori in gomma da 0,5 cm quindi un cm in tutto tra la vite ed il dado che tengono il sile alla staffa della pedana....una vite leggermente più lunga et voilà....posso caricare pure un elefante sopra adesso...anzi un elefantino....
cmq gran bella moto...specialmente per il colore....infatti anche la mia è cosi...
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
Inviato 09 June 2007 - 14:38
_lorenzo_, il Jun 7 2007, 11:01 PM, ha scritto:
Metti la foto per favore e spiega anche bene come fare così mi levo questa preoccupazione
Cianer, il Jun 7 2007, 11:56 PM, ha scritto:
per il fatto del forcellone...be buttaci una bella marmitta,al posto di quel tubone originale :fischietto:
ti posso chiedere una cosa?ma gli specchietti sono come quelli delle altre Mito(quindi in plastica nera) oppure la Cagiva si è decisa a farli in tinta?
Sono in tinta!!!
ALex, il Jun 8 2007, 10:42 AM, ha scritto:
Si, la mia monta le diablo di serie!!!
Ardito, il Jun 8 2007, 10:46 AM, ha scritto:
il targone e la marmitta tappata... no :sorriso:
Targone: adesso metto da parte i soldini per quello di farfy (appena ci riesco);
Marma tappata: resterà così per moltp urtroppo
Frecce: Me la sono fatta consegnare senza "televisori" .lol:
Free91, il Jun 8 2007, 11:22 AM, ha scritto:
No, nulla di serio, però voglio vedere come risolvere almeno quello della destra che mi struscia sulla carena...
Altra domanda: lo spurgo della batteria come lo sposto e dove lo metto per non rovinare il forcellone?
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 09 June 2007 - 15:16
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 09 June 2007 - 21:17
complimenti e buon uso! :italia:
Inviato 09 June 2007 - 22:44
Inviato 10 June 2007 - 19:58
A.Bruno
29 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 29 ospiti, 0 utenti anonimi