Vai al contenuto

ma che gara hanno fatto oggi?!

• Non puoi rispondere a questa discussione
35 risposte a questa discussione

#1 -Dottor House-

Addestratore di sicule

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3914 Messaggi:
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 10 June 2007 - 14:15

tutti in piedi sul divano come dice meda!
stupenda!
grandissimo stoner ho tifato per lui tutta la gara!! :italia:
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#2 Rich89

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 476 Messaggi:
  • Interests:MUSICA(battisti,venditti,Led Zeppelin,Queen) MOTO e RUGBY.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Treviso (TV)

Inviato 10 June 2007 - 14:18

BELLISSIMA!vorrei vederli con la stessa moto però...
We come from the land of the ice and snow,from the midnight sun where the hot spring blows
(Led zeppelin,"The immigrant song")

Moto, Musica, Amici, Ragazze...perfect life

#3 dave90

I love black jack

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 June 2007 - 14:22

troppo forte la ducati e stoner...non ce ne per nessuno anke se rossi non glila dara vinta facilmente...

#4 Mito EV90

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:
  • Interests:Play Station 2, e spero anche successivamente 3...giocare a calcio...gioco nella squadra!Ma soprattutto amo smontare e rimontare la mia mitozza!!!
  • Provincia: Caltanissetta (CL)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 June 2007 - 14:33

ma xk mi viene di tifare stoner???

#5 Ardito

MITOMANE INCURSORE

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11236 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 10 June 2007 - 14:44

ma come fate a tifare stoner!!! non capisco proprio...al massimo potete dire "ho tifato ducati! :italia:
comunque bellissima gara,almeno mi sono divertito un po, e comunque rossi rulezz!! :Bravo:
se non fosse per quei rettilinei del caxxo... :pissedoff: rossi da un bel pezzo gli avrebbe dato già un 1.2 secondi sicuro....nel misto andava il doppio, stoner solo l'ultimo giro l'ha fatto come si deve.

#6 The D0cT0r

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 738 Messaggi:
  • Interests:Macchine...Moto...Tipe...Calcio
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 10 June 2007 - 14:47

gara stupeda, ducati troppo veloce..valentino solito campione, anche se stoner ha fatto l'ultimo giro coi fiocchi!

Sono contento anche per pedrosa, che finalmente sembra funzionare!
Il mio forum: http://fr3nk984.netsons.org/
Vi aspetto numerosi..

METAL DAMAGE, Gioco online!

#7 bamboocha

^guardate ke bel faccino^

• Membri Effettivi
  • 8286 Messaggi:
  • Interests:ma vaffanculo
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 10 June 2007 - 16:43

qnd si è formato il gruppetto dei tre mi sn detto PECCATO KE VALENTINO NN RIUSCIRà A VINCERE
la situazione era kiarissima sin dall'inizio
- pedrosa spingeva ma nn ne aveva abbastanza da poterli superare
- valentino x vincere doveva sperare in qlk errore di stoner xkè oggi il miglior valentino da solo nn bastava
- stoner eccetto "strani avvenimenti" avrebbe vinto, andava ke era nà favola e nn solo a causa di un desmo-razzo

#8 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 10 June 2007 - 17:47

Visualizza MessaggioArdito, il Jun 10 2007, 03:44 PM, ha scritto:

se non fosse per quei rettilinei del caxxo... :figo: rossi da un bel pezzo gli avrebbe dato già un 1.2 secondi sicuro....nel misto andava il doppio, stoner solo l'ultimo giro l'ha fatto come si deve.
ho letto questa cagata gia in altri due forum detta da dei rossisti talebani non che rosiconi all' inverosimile :lol::lol::lol:

1- non mi pare che stoner per tutta la gara abbia girato piu lento di rossi
2- per la seconda volta rossi per passare stoner nel misto è andato lungo piu volte...ciò significa che la stava tentando al limite...
3- stoner nel misto andava come rossi altrimenti non gli si sarebbe rimesso davanti enon avrebbe scatenato quel duello assurdo a 8 giri dalla fine dove si sono praticamente fatti mezza pista affiancati...
4- rossi è stato per quasi tutta la gara piu forte di stoner in staccata ma dall' ultimo giro in poi a partire gia dalla prima staccata pure in questo rossi non è piu riuscito ad avvicinarsi a stoner

p.s.- che sborata che mi sono fatto quando dalla fine della gara a 5 minuti dopo il pagliaccio meda continuava a ripetere "...vediamo la prossima...vediamo la prossima...vediamo la prossima..."

rossi ha trovato un avversario alla sua altezza con due palle cosi che se ne frega di chi ha dietro...che sia rossi o che sia roberts...ma soprattutto...che se ne sbatte pesantemente della pressione di rossi e di tutti quelli chew tentano di creare quelli che gli stanno intorno

MAGISTRALE CASEY (be silence please :figo:)

p.p.s- tiè alla facciaccia di quelli che dicono che stoner e la Ducati vanno forte solo sul dritto :metal:

#9 J0n L0rd

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 254 Messaggi:
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 June 2007 - 20:04

Visualizza Messaggiobamboocha, il Jun 10 2007, 05:43 PM, ha scritto:

qnd si è formato il gruppetto dei tre mi sn detto PECCATO KE VALENTINO NN RIUSCIRà A VINCERE
la situazione era kiarissima sin dall'inizio
- pedrosa spingeva ma nn ne aveva abbastanza da poterli superare
- valentino x vincere doveva sperare in qlk errore di stoner xkè oggi il miglior valentino da solo nn bastava
- stoner eccetto "strani avvenimenti" avrebbe vinto, andava ke era nà favola e nn solo a causa di un desmo-razzo

Invece è solo x quello

#10 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 10 June 2007 - 21:44

Visualizza MessaggioJ0n L0rd, il Jun 10 2007, 09:04 PM, ha scritto:

Invece è solo x quello
eh si...è solo merito di quella...oh mi raccomando tutti televisore acceso tra due settimane eh! ora vado da domenicali e gli dico se mi da la gp7 di stoner per correre a doninghton cosi svernicio rossi :Hmm::lol::lol:...suvvia...siate un minimo seri per favore...quando era il sig. rossi ad avere la moto TROPPO migliore di tutte (honda ai tempi di rossi) andava tutto bene vero?...non si diceva "eh ha vinto xkè ha la moto piu potente che in rettilineo dava paga anche a un iperjet"...a uquei tempi andava bene vero?...

stoner ha 21 anni e è il secondo anno che si trova in motogp...puoi avere anche la supermoto di staminkia ma se non c' hai il manico....le prendi anche su una pista di atterraggio...

#11 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 June 2007 - 21:57

Visualizza MessaggioSlayer, il Jun 10 2007, 06:47 PM, ha scritto:

ho letto questa cagata gia in altri due forum detta da dei rossisti talebani non che rosiconi all' inverosimile :lol: :lol: :lol:

1- non mi pare che stoner per tutta la gara abbia girato piu lento di rossi
2- per la seconda volta rossi per passare stoner nel misto è andato lungo piu volte...ciò significa che la stava tentando al limite...
3- stoner nel misto andava come rossi altrimenti non gli si sarebbe rimesso davanti enon avrebbe scatenato quel duello assurdo a 8 giri dalla fine dove si sono praticamente fatti mezza pista affiancati...
4- rossi è stato per quasi tutta la gara piu forte di stoner in staccata ma dall' ultimo giro in poi a partire gia dalla prima staccata pure in questo rossi non è piu riuscito ad avvicinarsi a stoner

p.s.- che sborata che mi sono fatto quando dalla fine della gara a 5 minuti dopo il pagliaccio meda continuava a ripetere "...vediamo la prossima...vediamo la prossima...vediamo la prossima..."

rossi ha trovato un avversario alla sua altezza con due palle cosi che se ne frega di chi ha dietro...che sia rossi o che sia roberts...ma soprattutto...che se ne sbatte pesantemente della pressione di rossi e di tutti quelli chew tentano di creare quelli che gli stanno intorno

MAGISTRALE CASEY (be silence please :Hmm: )

p.p.s- tiè alla facciaccia di quelli che dicono che stoner e la Ducati vanno forte solo sul dritto :metal:
critichi tu i talebani...

da che pulpito... :smile:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#12 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 10 June 2007 - 22:11

Visualizza MessaggioMaicol, il Jun 10 2007, 10:57 PM, ha scritto:

critichi tu i talebani...

da che pulpito... :smile:
beh si...xkè io non arrivo a questi livelli!!!...e lo sai anche te...

in ogni caso...

:Hmm::figo::lol::figo::lol::figo::lol::figo::figo::figo::figo::figo:
Immagine inserita

#13 -Dottor House-

Addestratore di sicule

• Membri Effettivi
  • 3914 Messaggi:

Inviato 10 June 2007 - 22:20

Visualizza MessaggioSlayer, il Jun 10 2007, 11:11 PM, ha scritto:

Immagine inserita
:Hmm:
gne gne gne gne

#14 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)

Inviato 10 June 2007 - 22:28

grandissimo stoner e grandissima ducati!!! onore anche a rossi e pedrosa che sn riusciti a stare dietro a quel missile terra-terra che è l'accoppiata australo-italiana!!

#15 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 June 2007 - 23:04

Visualizza MessaggioThe D0cT0r, il Jun 10 2007, 03:47 PM, ha scritto:

gara stupeda, ducati troppo veloce..valentino solito campione, anche se stoner ha fatto l'ultimo giro coi fiocchi!

Sono contento anche per pedrosa, che finalmente sembra funzionare!

quoto...

davvero gara unica....

e Rossi mi da sempre troppe emozioni...
:italia:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#16 lollo7

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1898 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 10 June 2007 - 23:19

O mio dio che cagate che ho letto!
Allora, io sono semplicemente un tifoso della Ducati, ma se continuate così mi ci fate diventare anti-rossi, ora vi espongo un po di cose su cui riflettere...
1. Cosa mi spinge a diventare anti-rossi:
a- tifosi del ca**o che giustificano in ogni modo le "non-vittorie" di rossi, arrivando addirittura a screditare la Ducati con voci sulla non conformità della moto rispetto al regolamento
b- i "telecommentatori" (eufemismo) Meda e Reggiani che gufano/rosicano inesorabilmente continuando a ripetere "ce la può fare alla prossima curva, anzi alla prossima" e così via...
c- tifosi del ca**o che attribuiscono il merito delle vittorie di Stoner solo alla moto, cosa assolutamente falsa visto che già in una gara passata (non ricordo dove) Stoner ha fato il miglior tempo all'ultimo giro dando del gran gas anche nel misto e dimostrandolo ancora oggi quanto vale, infatti ha staccato forte quanto rossi negli ultimi giri x non farsi passare e l'ha ripassato varie volte nelle curve, non solo nel rettilineo come molti dicono...
d- tifosi del ca**o che quando gli dici di tifare la Ducati ti guardano come se non fossi un essere umano, forse scordano che la Ducati ha sede a Borgo Panigale, provincia di Bologna, in Italia.
f- tifosi del ca**o che ragionano con "i se e con i ma", asserendo che SE anche valentino avesse la Ducati vincerebbe sicuramente lui, ma io mi chiedo, allora perchè ca**o non ha accettato l'ingaggio alla Ducati?!
g- media del ca**o che quando vince la Ducati non titolano "Vittoria Italiana", ma "Gravi problemi per il mitico/inimitabilie/divino rossi"

poi vi vorrei far notare che in 250, dove l'Aprilia è nettamente superiore alla Honda, nessuno fa tanta polemica e nessuno attribuisce solo alla moto il merito delle vittorie di Lorenzo, che ha un gran talento, e non ho mai sentito il team maneger di Dovizioso dire che il suo pilota avrebbe vinto se non ci fossero rettilinei così lunghi...e inoltre quando Rossi correva con la Honda, nettamente superiore alle altre moto, nessuno si curava del fatto che la Ducati, ditta italiana con pilota italiano a bordo, era inferiore...

ora ribattete in modo sensato se avete qualcosa da obiettare...

ps. rossi mi starebbe anche simpatico, ma sono i media che me lo fanno odiare...

#17 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 10 June 2007 - 23:51

Visualizza Messaggiolollo7, il Jun 11 2007, 12:19 AM, ha scritto:

O mio dio che cagate che ho letto!
Allora, io sono semplicemente un tifoso della Ducati, ma se continuate così mi ci fate diventare anti-rossi, ora vi espongo un po di cose su cui riflettere...
1. Cosa mi spinge a diventare anti-rossi:
a- tifosi del ca**o che giustificano in ogni modo le "non-vittorie" di rossi, arrivando addirittura a screditare la Ducati con voci sulla non conformità della moto rispetto al regolamento
b- i "telecommentatori" (eufemismo) Meda e Reggiani che gufano/rosicano inesorabilmente continuando a ripetere "ce la può fare alla prossima curva, anzi alla prossima" e così via...
c- tifosi del ca**o che attribuiscono il merito delle vittorie di Stoner solo alla moto, cosa assolutamente falsa visto che già in una gara passata (non ricordo dove) Stoner ha fato il miglior tempo all'ultimo giro dando del gran gas anche nel misto e dimostrandolo ancora oggi quanto vale, infatti ha staccato forte quanto rossi negli ultimi giri x non farsi passare e l'ha ripassato varie volte nelle curve, non solo nel rettilineo come molti dicono...
d- tifosi del ca**o che quando gli dici di tifare la Ducati ti guardano come se non fossi un essere umano, forse scordano che la Ducati ha sede a Borgo Panigale, provincia di Bologna, in Italia.
f- tifosi del ca**o che ragionano con "i se e con i ma", asserendo che SE anche valentino avesse la Ducati vincerebbe sicuramente lui, ma io mi chiedo, allora perchè ca**o non ha accettato l'ingaggio alla Ducati?!
g- media del ca**o che quando vince la Ducati non titolano "Vittoria Italiana", ma "Gravi problemi per il mitico/inimitabilie/divino rossi"

poi vi vorrei far notare che in 250, dove l'Aprilia è nettamente superiore alla Honda, nessuno fa tanta polemica e nessuno attribuisce solo alla moto il merito delle vittorie di Lorenzo, che ha un gran talento, e non ho mai sentito il team maneger di Dovizioso dire che il suo pilota avrebbe vinto se non ci fossero rettilinei così lunghi...e inoltre quando Rossi correva con la Honda, nettamente superiore alle altre moto, nessuno si curava del fatto che la Ducati, ditta italiana con pilota italiano a bordo, era inferiore...

ora ribattete in modo sensato se avete qualcosa da obiettare...

ps. rossi mi starebbe anche simpatico, ma sono i media che me lo fanno odiare...
per il punto "c" era il qatar, per il "p.s." quoto!!! :lol:

grande collega lollo :sbav:

#18 FedericoRM

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1125 Messaggi:
  • Interests:le mie mitine e i miei ducatini
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 June 2007 - 02:29

beh io purtroppo la gara nn l'ho vista xk nn me se vede italia 1... cmq grande rossi e grande stoner k è in grado di tenergli testa.. certo forse nn è a livello di rossi xk se lo fosse stato cn quel mostro k si ritrova se ne sarebbe potuto andar via dal primo giro... cmq sta imparando .. di fatti lo si vede mijorare... rossi da sempre il massimo.. ma la sua yamaha nn è a livello della grandissima ducati... ottima la ducati k ha creato 1 mostro del genere.... complimenti a hayden k nn si sa k fine ha fatto.. mi spiace x loris k sta avendo alcuni problemi...

bella ho detto la mia.. me sento mejo.. XD
MITO and DUCATI for race... two DUCATI for street

Ducatino Work In Progress

#19 Paul91

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 128 Messaggi:
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 11 June 2007 - 07:19

E si grandissima gara una tra le più bello che ho mai visto !!!!!!!!!

:armato: :fonzie: :armato:

#20 -Dottor House-

Addestratore di sicule

• Membri Effettivi
  • 3914 Messaggi:

Inviato 11 June 2007 - 17:10

Visualizza MessaggioFedericoRM, il Jun 11 2007, 03:29 AM, ha scritto:

cmq grande rossi e grande stoner k è in grado di tenergli testa.. certo forse nn è a livello di rossi xk se lo fosse stato cn quel mostro k si ritrova se ne sarebbe potuto andar via dal primo giro... cmq sta imparando ..
l'anno scorso imparava...
ora insegna! :angry:
gne gne gne gne

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi