←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

CERCHI MITO

Sondaggio: CERCHI

Quali preferite?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

 foto Marol 15 Jun 2008

ha semplice vista direi he i 6 razzi sono molto meglio di estetica poi cmq bisogna vedera se uno li rivernicia. in fatto di peso e d robustezza non saprei proprio dire mi fido di voi
Rispondi

 foto J.A 15 Jun 2008

I miei gli ho verniciati in nero opaco.......ho eliminato sia il problema dello sporco, sia quello dell'effetto plasticone del colore originale :fonzie: ........
Rispondi

 foto wosni852 18 Jun 2008

sondaggio nel sondaggio:
qualcuno scambierebbe i suoi 6 razze con i miei 3 razze?
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 16 Apr 2009

io ho il 6 razze pero preferivo il 3 razze......... ma adesso che ho il 6 r. se in un futuro volessi mettere il 3 r. devo modificare qualcosa o basta montarli e bon?
Rispondi

 foto wosni852 16 Apr 2009

monti e basta
Rispondi

 foto ste_cagiva 16 Apr 2009

 Mito Evo, il Jun 11 2007, 12:52 AM, ha scritto:

Esteticamente,per me,sono più belli quelli a sei razze!!
Rispondi

 foto ilbacco 16 Apr 2009

come già detto da altri... i 6 razze sono molto + belli da vedere ma per quanto sento dire sono anche + fragili....
Rispondi

 foto skiddolo 11 Mar 2010

tanto ormai l'hanno uppata votando o.o preciso col dire che non ho mai visto una discussione piu bimbominkiesca di questa :frustato1im:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 11 Mar 2010

 skiddolo, il Mar 11 2010, 07:52 PM, ha scritto:

tanto ormai l'hanno uppata votando o.o preciso col dire che non ho mai visto una discussione piu bimbominkiesca di questa :frustato1im:

dicono tuti cosi..

dillo che sei stato TU ad upparlo! Immagine inserita
Rispondi

 foto skiddolo 11 Mar 2010

 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Mar 11 2010, 08:35 PM, ha scritto:

dicono tuti cosi..

dillo che sei stato TU ad upparlo! Immagine inserita

non sapevo neanche che esistesse :frustato1im:
Rispondi

 foto bellar89 11 Mar 2010

che coincidenza, io mi sono comprato oggi i 3 razze :D
Rispondi

 foto fabio_491 11 Mar 2010

sulla mito grigia stanno meglio i 3 razze grigi che quelli a 6 originali con quel grigio chiaro.mentre i 3 razze bianchi non mi piacciono proprio....sopratutto su un ev
Rispondi

 foto planettone_kr 13 Mar 2010

io voto i 3 razze, li ho avuti sotto la planet erano molto robusti e facili da pulire, mentre quelli a 6 ke ho ora sotto la mito sono belli ma meno robusti e difficili da pulire...
Rispondi

 foto Loki 13 Mar 2010

3 razze, molto è belli, racing all'occhio (il mio) e + leggeri

i cerchi + belli in assoluto secondo me sono quelli a 10 razze delle ultime rs aprilia e derbi
che la marchesini fa in magnesio e hanno molte gp

i 6 razze come i cagiva o gli honda (anche sull'nsr preferisco i 3 ai 6) o i marvic assen all'occhio mi han sempre fatto cagare
Rispondi

 foto Yuretto93 13 Mar 2010

I sei razze sono piu belli!
Rispondi

 foto bubagan 19 Mar 2010

io ho cambiato i 6 per i 3: anche per me scelta estetica: fanno più anni '90 i 3 razze! le prime mito Ev spaccavano! :flag_italy:
Rispondi

 foto quiki 13 May 2016

A me i 6 razze piaccione di più al livello sia estetico e sia come sensazione sull'anteriore, con canale da 2,75 non mi da confidenza il davanti!
Rispondi