Vai al contenuto

Test Moto Guzzi

84 risposte a questa discussione

Sondaggio: Se avessi i soldi (diaciamo tra i 5'000 e i 20'000€) e la possibilità, che moto compreresti?

1) Di che marca sceglieresti la nuova moto?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

2) Che modello della Moto Guzzi sceglieresti? (Anche più risposte)

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#61 castigamatti

Extreme Mito Man

• Gold Members
  • 2387 Messaggi:
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 October 2007 - 15:39

Visualizza MessaggioVelociRaptor, il Jun 16 2007, 10:28 AM, ha scritto:

forse perche bmw rinnova i modelli , e guzzi no .......la bmw ha raggiunto dei livelli di erogazione e potenza ke da un boxer nessuno avrebbe mai immaginato (per il 1200 sn dikiarati 122cv ! ) la guzzi invece presenta gli stessi modelli cn lo stesso antichissimo motore ke pesa da solo una quintalata e eroga potenze da moto per neopatentati ......vedrai ke qnd guzzi presenterà (speriamo :sorriso: ) il griso 8v quelli di superbike nn si tireranno di certo indietro a provarlo e ad annotare pregi e difetti come hanno sempre fatto sia cn ducati japponesi inglesi ecc .......

La 8v è stata prodotta, ma la recensione è su singola pagina nella sezione pre-test e la storia non è cambiata troppo

Immagine inserita

#62 74_Barone_74

÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 27 October 2007 - 15:49

nel primo ho messo "un altra italiana" enlla seconda non ho manco risposto..non mi sfiora neanche minimamente l'idea di pensare di prendere una guzzi :P almeno..x ora! :fonzie:
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#63 giopa

West Coast Rider

• Membri Effettivi
  • 5765 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 October 2007 - 17:02

io sto aspettando il 1200 sport con motore 8v!!! :P

#64 Sonny

EXtrem RS Man

• Membri Effettivi
  • 5132 Messaggi:
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 29 October 2007 - 17:34

Visualizza Messaggioplanet speed, il Jun 13 2007, 09:54 PM, ha scritto:

..hanno il cardano ke ha bisogno di manutenzione....

:D :Pianto:

veramente è l'esatto contrario,del cardano te ne puoi pure dimenticare per tt la vita della moto se vuoi...

cmq la guzzi è sempre stata una moto da nonnetti,e nn venirmela a menare con le moto da corsa perchè anche se vincevano restavano sempre delle affettatrici a confronto con le altre moto,i modelli stradali fino agli anni 70 erano moto che usavano i preti i vecchi e la polizia,cessi come il galletto,il lodola o lo stornello non li volgio mai piu vedere in vita mia [specie il galletto!!]se hai mai messo a confronto un falcone [magari coi paragambe e il parabrezza buahah] con mettiamo una saturno noterai che era come paragonare una 916 a un monster tanto per dirne una eppur era lastessa categoria di moto...

dagli anni 70 in poi con i biclindrici a V hanno inizato a fare moto sportiveggianti,v7 sport 850 le man ecc,credo ceh ora il filone che dovrebbero segure per rilanciare la casa sia il medesimo,cosa che stanno facendo peraltro,per fortuna direi.

ottima la mgs e ottime le interpretazioni corsaiole dei gizzoni,a onro del fero pesano parecchio di piu delle altre moto ma hanno nache tanti cc in più per compensare,è per uqello che vanno...

personalmente io una sport 1000 la prenderei volentieri anche se non amo le moto pesanti,prodotti moderni come la 122 e la griso mi piacciono assai ma assolutmaente non sono moto da gente di primo pelo

Penso che guzzi come dicati come tutte le altre dovrebbero svegliarsi fuori e introdurre qualche motorizzazione nuova,gli anni passano e tutte le case che si sono fossilizzate sulle loro tradizoni prima o poi han chiuso i battenti o ci sono andate molto vicino,la stessa guzzi e benelli hanno passato momenti moolto bui in passato,e quel detomaso che copiava le honda four col marchio guzzi non era poi tanto stupido forse....
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#65 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250

Inviato 29 October 2007 - 18:04

Visualizza Messaggiosciaobellus, il Oct 29 2007, 05:34 PM, ha scritto:

:D :Pianto:

veramente è l'esatto contrario,del cardano te ne puoi pure dimenticare per tt la vita della moto se vuoi...
cmq la guzzi è sempre stata una moto da nonnetti,e nn venirmela a menare con le moto da corsa perchè anche se vincevano restavano sempre delle affettatrici a confronto con le altre moto,i modelli stradali fino agli anni 70 erano moto che usavano i preti i vecchi e la polizia,cessi come il galletto,il lodola o lo stornello non li volgio mai piu vedere in vita mia [specie il galletto!!]se hai mai messo a confronto un falcone [magari coi paragambe e il parabrezza buahah] con mettiamo una saturno noterai che era come paragonare una 916 a un monster tanto per dirne una eppur era lastessa categoria di moto...
dagli anni 70 in poi con i biclindrici a V hanno inizato a fare moto sportiveggianti,v7 sport 850 le man ecc,credo ceh ora il filone che dovrebbero segure per rilanciare la casa sia il medesimo,cosa che stanno facendo peraltro,per fortuna direi.

ottima la mgs e ottime le interpretazioni corsaiole dei gizzoni,a onro del fero pesano parecchio di piu delle altre moto ma hanno nache tanti cc in più per compensare,è per uqello che vanno...

personalmente io una sport 1000 la prenderei volentieri anche se non amo le moto pesanti,prodotti moderni come la 122 e la griso mi piacciono assai ma assolutmaente non sono moto da gente di primo pelo

Penso che guzzi come dicati come tutte le altre dovrebbero svegliarsi fuori e introdurre qualche motorizzazione nuova,gli anni passano e tutte le case che si sono fossilizzate sulle loro tradizoni prima o poi han chiuso i battenti o ci sono andate molto vicino,la stessa guzzi e benelli hanno passato momenti moolto bui in passato,e quel detomaso che copiava le honda four col marchio guzzi non era poi tanto stupido forse....

beh, ci sono alcuni progetti dei motori guzzi sportivi che darebbero filo da torcere ai corrispettivi ducati.... adesso poi non mi ricordo nemmeno il nome,maledetta memoria, ma purtroppo son motori mai usciti dal laboratorio, e che senza essere messi a punto erogavano 140-150 cv... (non raggiungendo nemmeno il umero di giri da progetto per problemi di carburazione, o cose del genere non mi ricordo)
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#66 Sonny

EXtrem RS Man

• Membri Effettivi
  • 5132 Messaggi:
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!

Inviato 29 October 2007 - 22:48

sisi qui porgetti e qull'invnetiva nulla da dire,ma parliamochi chiaro,i motori li hanno inventati qui da noi e il minimo che una casa con più di 90 anni di storia alle spalle deve saper fare sono dei motori della madonna!!

ma da soli non bastano,è inutile che mi fai i super prototipi [in guzzi non mancano i vari 4 cilindri copressore,v8,biclindrico a 120°] e èoi mandi in produzione delle cartagini,forse sarebbe ora che togliessero un po di polvere dai cassetti dell'ufficio tecnico

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#67 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:

Inviato 29 October 2007 - 23:02

Visualizza Messaggiosciaobellus, il Oct 29 2007, 10:48 PM, ha scritto:

sisi qui porgetti e qull'invnetiva nulla da dire,ma parliamochi chiaro,i motori li hanno inventati qui da noi e il minimo che una casa con più di 90 anni di storia alle spalle deve saper fare sono dei motori della madonna!!

ma da soli non bastano,è inutile che mi fai i super prototipi [in guzzi non mancano i vari 4 cilindri copressore,v8,biclindrico a 120°] e èoi mandi in produzione delle cartagini,forse sarebbe ora che togliessero un po di polvere dai cassetti dell'ufficio tecnico

questo di sicuro...!!!
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

#68 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 October 2007 - 21:04

Quoto...
Cmq guzzi è un grande marchio, anke se secondo me si giapponesizzerà cm tutte le case ke piaggio a sotto di se, anke guzzi tirerà fuopri una moto automatica cm aprilia prima o poi e la passione per il cambio di marmo e le vibrazioni da uomini veri ke hanno i guzzisti, verranno soppiantate da + fredde trasmissioni semiautomatiche tipo burgman e poltrone cn braccioli al posto di selle, ma si sa, è un po' il destino del mondo, stiamo diventando sempre + comodoni, tra un po' nemmeno guideremo +...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#69 castigamatti

Extreme Mito Man

• Gold Members
  • 2387 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 22:23

sisi qui porgetti e qull'invnetiva nulla da dire,ma parliamochi chiaro,i motori li hanno inventati qui da noi e il minimo che una casa con più di 90 anni di storia alle spalle deve saper fare sono dei motori della madonna!!ma da soli non bastano,è inutile che mi fai i super prototipi [in guzzi non mancano i vari 4 cilindri copressore,v8,biclindrico a 120°] e èoi mandi in produzione delle cartagini,forse sarebbe ora che togliessero un po di polvere dai cassetti dell'ufficio tecnico
Non posso non quotare

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Oct 30 2007, 09:04 PM, ha scritto:

Quoto...Cmq guzzi è un grande marchio, anke se secondo me si giapponesizzerà cm tutte le case ke piaggio a sotto di se, anke guzzi tirerà fuopri una moto automatica cm aprilia prima o poi e la passione per il cambio di marmo e le vibrazioni da uomini veri ke hanno i guzzisti, verranno soppiantate da + fredde trasmissioni semiautomatiche tipo burgman e poltrone cn braccioli al posto di selle, ma si sa, è un po' il destino del mondo, stiamo diventando sempre + comodoni, tra un po' nemmeno guideremo +...
se si vuole vender bisogna adattarsi al mercato

Immagine inserita

#70 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 23:55

Quoto...
Cmq guzzi è un grande marchio, anke se secondo me si giapponesizzerà cm tutte le case ke piaggio a sotto di se, anke guzzi tirerà fuopri una moto automatica cm aprilia prima o poi e la passione per il cambio di marmo e le vibrazioni da uomini veri ke hanno i guzzisti, verranno soppiantate da + fredde trasmissioni semiautomatiche tipo burgman e poltrone cn braccioli al posto di selle, ma si sa, è un po' il destino del mondo, stiamo diventando sempre + comodoni, tra un po' nemmeno guideremo +...

già purtroppo, come si suol dire non ci sono più le mezze stagioni... le moto stradali puntano tutte alla supersportività, le moto turistiche puntano tutte sulla stracomodità...
le vie di mezzo che sono sempre la cosa migliore stanno scomparendo e non è un bene....

ma purtroppo la gente segue la moda e alè, come una massa di caproni a comprare un r6, un gsxr, un ninja...un burgman o cose del genere...
il mondo è bello perchè è vario, e chi mantiene questa varietà sarebbe da premiare...

#71 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3275 Messaggi:
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 01 November 2007 - 20:53

"altra italiana"

OVVIAMENTE DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CUORE DUCATI

...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...

"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc

#72 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 01 November 2007 - 21:02

ma guareschi non è il tester della desmosedici?
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#73 Sonny

EXtrem RS Man

• Membri Effettivi
  • 5132 Messaggi:

Inviato 02 November 2007 - 00:25

Quoto...
purtroppo è così

io gia odio l'aprilia attuale che sotto la gestione piaggio ha finito un epoca in tutti i sensi,basta vedere la fine pietosa della gilera che è ridotta a un marchio da scooter alla stregua delle migliori taiwanesi...la moto gussi e l'aprilia spero tanto che non facciano la stessa fine ma no ho molta fiducia in ciò...

a onor del vero la guzzi è stata tra le prime a fare moto automatiche nel vero senso della parola,negli anni 70 predento la v1000 idroconvert che usava addirittura un convertitore di coppia diraulico,la frenata integrale e un cambio ad ue rapporti con la frizione ma giusto per innestare la marcia alta.

fu un fiasco commerciale clamoroso...chissà che la storia non si ripeta,anche se la clientela è cambiata molto nel tempo,in peggio mi sa...

pure ducati si cimento con lemoto automatiche e udite udite addirittura con uno scooter!! [qui molta gente ducatimaniaca si sentirà male...]

un altro fiasco,ma piu che altro per il costo elevato ceh nei primi anni 60 lo rendeva un mezzo troppo esclusivo per i tempi...

"

#74 castigamatti

Extreme Mito Man

• Gold Members
  • 2387 Messaggi:

Inviato 04 November 2007 - 19:34

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Nov 1 2007, 09:02 PM, ha scritto:

ma guareschi non è il tester della desmosedici?
gianfranco corre con la guzzivittoriano è il collaudatore ducati

Visualizza Messaggiosciaobellus, il Nov 2 2007, 12:25 AM, ha scritto:

purtroppo è cosìio gia odio l'aprilia attuale che sotto la gestione piaggio ha finito un epoca in tutti i sensi,basta vedere la fine pietosa della gilera che è ridotta a un marchio da scooter alla stregua delle migliori taiwanesi...la moto gussi e l'aprilia spero tanto che non facciano la stessa fine ma no ho molta fiducia in ciò...a onor del vero la guzzi è stata tra le prime a fare moto automatiche nel vero senso della parola,negli anni 70 predento la v1000 idroconvert che usava addirittura un convertitore di coppia diraulico,la frenata integrale e un cambio ad ue rapporti con la frizione ma giusto per innestare la marcia alta.fu un fiasco commerciale clamoroso...chissà che la storia non si ripeta,anche se la clientela è cambiata molto nel tempo,in peggio mi sa...pure ducati si cimento con lemoto automatiche e udite udite addirittura con uno scooter!! [qui molta gente ducatimaniaca si sentirà male...]un altro fiasco,ma piu che altro per il costo elevato ceh nei primi anni 60 lo rendeva un mezzo troppo esclusivo per i tempi...
La Idroconvert fu venduta soprattutto alle Polizie (I Chips di Los Angeles per esempio) sia per la comodità di non avere le marce, sia per il fatto che riusciva a tenere la velocità a passo d'uomo durante le parate militari...
All'entrata dello stabilimento della MG c'è una gigantografia di Sean Connery sulla 1000 Idroconvert versione "Sheriff"

Messaggio modificato da castigamatti il 04 November 2007 - 19:38

Immagine inserita

#75 DNBiker

Paaazzooooo!!!

• Membri Effettivi
  • 6477 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 04 November 2007 - 20:03

mi sono innamorato...

Immagine inserita

e voglio lei come amante...

Immagine inserita

#76 GelorMitoEV

basket&figa dipendente

• Membri Effettivi
  • 3275 Messaggi:
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 06 November 2007 - 11:27

Visualizza MessaggioDNBiker, il Nov 4 2007, 08:03 PM, ha scritto:

mi sono innamorato...

Immagine inserita
e voglio lei come amante...

Immagine inserita

avremo la stessa amante...

:fonzie: :fonzie:
CUORE DUCATI

...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...

"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc

#77 giopa

West Coast Rider

• Membri Effettivi
  • 5765 Messaggi:
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 25 November 2007 - 00:59

la vedo scomoda la fionda :mhihi: :lol:

#78 Sparrowarrow

ilFolklorista

• Membri Effettivi
  • 3790 Messaggi:
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 18 December 2007 - 22:25

Visualizza Messaggiocastigamatti, il Jun 13 2007, 08:41 PM, ha scritto:

SBAVVVV!!

Visualizza Messaggioplanet speed, il Jun 13 2007, 09:39 PM, ha scritto:

ma guareschi ci è nato sopra quella moto....
cmq di guzzi prenderei il primo le mans....quelli dei primi anni 80..fantastico

Ce l'aveva il mio babbo da govane... Vrooooommmm!!! E così conobbe la mamma... :sorriso:

Visualizza Messaggioplanet speed, il Jun 13 2007, 09:54 PM, ha scritto:

il bicilindrico guzzi adesso kome adesso è una vera cagata-----lasciamo da parte l'orgoglio italiano e analizziamo i fatti come stanno.... mio babbo aveva una moto guzzi sp da turismo..... era dei primi anni 80 e anke se un pelo elaborata arrivava vicino ai 100cv con punte di vel max sopra i 200..diciamo sui 210-220.... sono passati vent'anni e le prestazioni sono identiche.... neanke 100cv kon vel max sotto i 200....voi potrete dire perkè è un bicilindrico km le ducati...e ha tanta coppia...qst è vero ma ca##o sono sei 1200cc e costano il doppio delle giapponesi....davanti hanno lo stesso impianto frenante di mito e rs sul doppio del peso...hanno il cardano ke ha bisogno di manutenzione.... il motore ha un'affidabilità pari a 0....allora qnd è venuta fuori la guzzi ai suoi tempi era il top..e adesso km adesso mi piacerebbe un sacco avere un le mans prima serie..ma adesso sono delle vere ciofeche

Dai ragasuoli, non son mica confronti da fare!! La guzzi non è una giapp, non è una ducati, non è nemmeno una thriump... Ha uno stile tutto suo... Un pò originale, un pò vintage!! Se devo essere sincero, se adessoavessi 30 anni una bella griso o V11 me la sbafferei alla grande!!! Altro ke japp...

Visualizza Messaggioplanet speed, il Jun 14 2007, 09:17 AM, ha scritto:

ma in ke film scusa?
di sicuro possiamo dire ke il mondo dei motori è nato in europa kon marke kome guzzi-peugeot-morini e robe inglese....e poi dopo i giapponesi dagli anni 60 hanno iniziato a copiare...ma secondo me ora sono nettamente superiori a noi italiani

RICORDIAMOCI DI COSA STANNO FACENDO I CINESI ADESSO... ZITTI ZITTI...
Cmq, superiori in termini di mercato?? Sicuramente... Superiori in tecnologia?? Forse... Superiori in stile ed originalità?? Mhh... Non credo!!
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#79 AnDrEa11

MALEDUCATI

• Membri Effettivi
  • 5483 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 December 2007 - 17:28

Visualizza MessaggioGelorMitoEV, il Nov 1 2007, 08:53 PM, ha scritto:

"altra italiana"
OVVIAMENTE DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZIO CM NN QUOTARTI!!!!

Altra italiana...il dilemma sarebbe tra f4 1000 e la 1098 ma credo f4...cmq per ora la mia amata e' la 749 e l'amante la f4...e' l'amante di molti...tutti la vogliono ma nn la da a nessunoXD

sinceramente guzzi...naaaaaa roba vecchia...ditemi quello che vi pare ma la guzzi nn me ispira per niente...campione qua e la...si xo'...nn me piace per niente...me da l'idea delle vecchie moto il cui motore era lo stesso usato per i tagliaerba...pareva na zappatrice.

cmq i gusti sn gusti.
Kartata CMC al Saggitario 18/8/07 - Motto Ufficiale: "Chi è il coj**e ke corre a destra???"
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!

#80 Mito Evo

Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 05 January 2011 - 11:52

Come ha fatto questo topic del 2007 a "ritornare"????

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi