Ragazzi ho rotto... non correrò...
Inviato 15 June 2007 - 20:04
Non so ragazzi se riuscirò a rimetterla in sesto per il raduno ufficiale perchè navigo in una marea di casini... era il mio unico sfogo... tanta attesa e speranza distrutte nel fondovalle... ora è tempo di studiare e farsi un mazzo per portare a casa 2 franchi... 200km è durata la mia dose dopo 6 mesi di attesa... Pazienza, altro non si può dire... quando avrò voglia e tempo comincerò a smontare cosi come ho fatto 6 mesi fa... un altra volta... devo ancora finire di pagare il pistone che è quasi sicuramente è andato distrutto... avevo dato tutto per lei... ero arrivato fino ad indebitarmi per metterla in strada e poter avere quei pochi momenti di gloria, in cui ci sei solo tu e l'asfalto... niente problemi... niente preocupazioni... ma ora poco importa... bisogna rimboccarsi le maniche e andare avanti...
Mi dispiace per gli organizzatori ma non parteciperò quindi conteggiate una mito in meno... :sad:
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 15 June 2007 - 20:11
Inviato 15 June 2007 - 20:22
io mi sa che domenica sbiello se ti può consolare!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 15 June 2007 - 21:20
ALwarrior, il Jun 15 2007, 09:04 PM, ha scritto:
Non so ragazzi se riuscirò a rimetterla in sesto per il raduno ufficiale perchè navigo in una marea di casini... era il mio unico sfogo... tanta attesa e speranza distrutte nel fondovalle... ora è tempo di studiare e farsi un mazzo per portare a casa 2 franchi... 200km è durata la mia dose dopo 6 mesi di attesa... Pazienza, altro non si può dire... quando avrò voglia e tempo comincerò a smontare cosi come ho fatto 6 mesi fa... un altra volta... devo ancora finire di pagare il pistone che è quasi sicuramente è andato distrutto... avevo dato tutto per lei... ero arrivato fino ad indebitarmi per metterla in strada e poter avere quei pochi momenti di gloria, in cui ci sei solo tu e l'asfalto... niente problemi... niente preocupazioni... ma ora poco importa... bisogna rimboccarsi le maniche e andare avanti...
Mi dispiace per gli organizzatori ma non parteciperò quindi conteggiate una mito in meno... :sad:
ehi fratè mica stai skerzando vero...forze sto capendo male io...si ok come sai sono cose che succedono e non poche volte su un 2t frellone...ma stai tranquillo che se ci sono problemi,appate che tutti i fratelloni Emiliani non ti lasceranno a casa e,nessuno penso abbia il coraggio di farlo oltre ai tuoi cari emiliani,ma se ci sono problemi vengo io in emilia ti porto giù con la verdona eh!!!mica ci sono problemi...anche se ora che ci penso sicuramente non mancherai,il problema sarà la mito,e non starai con lei... :bye: ..no Andreee....no...non puoi dirmi questo....scusa il modo in cui sto parlando ma sto da 72ore al pc per fare la tesina per gli esami e non ci sto capendo più nulla...cmq apparte questo Carò Andreè come tu sai meglio di me,bisogna combattere,come fai sempre tu,meglio di molti altri,,,e la tua mito tornerà a scorazzare,perchè la tua è una tra le più belle che mantengono sempre quel fascino di originalità che pochissime hanno...!
cmq morale della favola,mi spiace tanto e per qualunque cosa IL MIO NUMERO LO HAI FRATè!!! :birra:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 15 June 2007 - 21:26
Messaggio modificato da fabio89 il 15 June 2007 - 21:27
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
Inviato 15 June 2007 - 23:30
Inviato 15 June 2007 - 23:38
Inviato 16 June 2007 - 07:38
mi disp un sacco ci tenevo a girare con te in pista domenica :sad: :sad:
per il raduno ufficiale piuttosto ti dò la mia mito da pista, la rimetto da strada e ci appiccico la targa, assicurazione di un weekend e via
(?)
Inviato 16 June 2007 - 21:35
O viene in macchina, o lo carichiamo noi, o ha rimesso a posto la moto!! :yea:
Inviato 17 June 2007 - 00:28
Inviato 17 June 2007 - 02:15
ALwarrior, il Jun 15 2007, 09:04 PM, ha scritto:
a me era successo anche peggio..mi disp andre...
Inviato 17 June 2007 - 02:16
un incoraggiamento dal capellone! :birra:
Inviato 17 June 2007 - 11:01
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 17 June 2007 - 11:01
ke sfiga nera xò...
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 17 June 2007 - 14:12
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 17 June 2007 - 16:13
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi