dillo, il Jun 22 2007, 12:41 AM, ha scritto:
configurazione std sia di spillo che polverizzatore e valvola aria? e si può sapere che configurazione hai di motore? nel senso cilindro, testa, pistone, scarico, lamelle e accensione?
ma poi hai anche una mito da pista o cambi solo il motore su questa?
Si, il carburatore è in configurazione standard.
Il motore non ha una vite originale
, ogni singola componente è stata rivista, quindi non so quanto abbia senso fare l'elenco dei materiali utilizzati.
Tralasciando il basamento il cilindro è un 75666 (lavorato da mani esperte!), la testa è realizzata specificatamente per ottenere il massimo dal motore, il pistone è un Prox/Asso/Wiseco (dipende dal momento, è materiale di "consumo"), la marmitta è una di quelle di mat. Le lamelle sono quel del kit SP e l'accensione e la Kokusan alleggerita.
tanto per fare un esempio: tra cilindro e scarico ci sono la valvola gas e la boccola. tutte e due le componenti sono state lavorate, la boccola internamente è conica.
Per la pista, anche se potrebbe girare anche come sta, cambiano forcelle, mono, carburatore e carene.
Se sarà necessario prenderò una Mito ev per esclusivo uso pista, dipende da come starà il mio amico. Però a quel punto utilizzeremo un altro motore con i serie 9.