Vai al contenuto

Stoner o Rossi?

208 risposte a questa discussione

Sondaggio: Stoner o Rossi?!?

Da Italiani tifate x casa italiana o x pilota italiano??

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#81 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 October 2007 - 10:09

Visualizza Messaggioplanet89, il Oct 29 2007, 02:06 PM, ha scritto:

non me ne frega della casa italiana io voto solo ed esclusivamente il vero campione di sempre: VALENTINO ROSSI e come lui non c'è nessuno, e nessuno può essere eguagliato a lui, specialmente un pischello che è al primo anno....

Vero, Rossi è il migliore, nn c'è niente da fare e da dire!!!
Ma attento a qll ke dici, xkè il pischello è salito su 1 moto fatta da 1 azienda d poche centinaia d persone, ha spaccato il cu*o a TUTTI qst anno, compreso il suo (RISPETTABILISSIMO e tanto d cappello x qll ke ha fatto in qst anni) compagno d squadra Loris Capirossi...uno ke d manico e d esperienza ne ha!!

Quindi secondo me dire ke Rossi è "bollito" è esagerato, c'è xò da dire ke da 2 anni PERDE il mondiale (arrivare secondo x gente cm Rossi vuol dire PERDERE, xkè è 1 fenomeno e da tale DEVE arrivare primo e vincerlo):
- l'anno scorso ha sbagliato lui all'ultima gara
- qst anno hanno 1 pacchetto moto-gomme ke fa ridere rispettto agli altri: e la colpa è anke sua, visto ke la Yamaha l'ha collaudata lui!!se le gomme nn funzionano la colpa è anke sua...visto ke sulle HRC nn vanno poi così male (specialmente in qualifica)
Immagine inserita

#82 Damned Throttle

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pistoia (PT)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 October 2007 - 15:28

Visualizza Messaggiopenna_85, il Oct 30 2007, 10:09 AM, ha scritto:

Vero, Rossi è il migliore, nn c'è niente da fare e da dire!!!
Ma attento a qll ke dici, xkè il pischello è salito su 1 moto fatta da 1 azienda d poche centinaia d persone, ha spaccato il cu*o a TUTTI qst anno, compreso il suo (RISPETTABILISSIMO e tanto d cappello x qll ke ha fatto in qst anni) compagno d squadra Loris Capirossi...uno ke d manico e d esperienza ne ha!!

Quindi secondo me dire ke Rossi è "bollito" è esagerato, c'è xò da dire ke da 2 anni PERDE il mondiale (arrivare secondo x gente cm Rossi vuol dire PERDERE, xkè è 1 fenomeno e da tale DEVE arrivare primo e vincerlo):
- l'anno scorso ha sbagliato lui all'ultima gara
- qst anno hanno 1 pacchetto moto-gomme ke fa ridere rispettto agli altri: e la colpa è anke sua, visto ke la Yamaha l'ha collaudata lui!!se le gomme nn funzionano la colpa è anke sua...visto ke sulle HRC nn vanno poi così male (specialmente in qualifica)

Ti straquoto sul discorso della piccola azineda italiana che stravince contro i 4 colossi giapponesi, è da mesi che lo scrivo sui vari forum che frequento, però state esagerando nel dire che come lui non c'è nessuno ed è il migliore solo perchè è italiano, ho quotato il tuo messaggio perchè era l'ultimo ma non è una critica che faccio a te personalmente, attenzione.
Però mi pare che in questo topic si scriva senza pensare troppo, io penso che Rossi sia in gamba, ma semplicemente da due anni a questa parte non è stato il migliore come si è sempre detto. E cmq nessuno chiamò pischello Rossi quando vinse in 500, come mai dobbiamo chiamare Stoner?

Invidia...

Dicono che con una manopola nella mano destra sia la persona più pericolosa del mondo.

se avessi un Hummer sul lunotto ci scriverei:

ALMENO LA MACCHINA CE L'HO GROSSA!!!!!

#83 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 15:38

Visualizza MessaggioDamned Throttle, il Oct 30 2007, 03:28 PM, ha scritto:

Ti straquoto sul discorso della piccola azineda italiana che stravince contro i 4 colossi giapponesi, è da mesi che lo scrivo sui vari forum che frequento, però state esagerando nel dire che come lui non c'è nessuno ed è il migliore solo perchè è italiano, ho quotato il tuo messaggio perchè era l'ultimo ma non è una critica che faccio a te personalmente, attenzione.
Però mi pare che in questo topic si scriva senza pensare troppo, io penso che Rossi sia in gamba, ma semplicemente da due anni a questa parte non è stato il migliore come si è sempre detto. E cmq nessuno chiamò pischello Rossi quando vinse in 500, come mai dobbiamo chiamare Stoner?
Invidia...

T quoto, ma nn si può dire ke ADESSO (senza fare paragoni cn Agostini, Doohan ecc ecc) tra quelli in attività è il migliore!! Ha vinto in tutte le classi (500 compresa) certo, ha SEMPRE e dico SEMPRE avuto la moto migliore...ma d manico ne ha ed è davvero un grande!!
Detto qst preciso ke io nn tifo Rossi, ma DUCATI, io tifo IL MEZZO, cm in formula 1 tifo Ferrari!!
Certo, poi c sn binomi mezzo/pilota (vedi un certo Troy "diavolo rosso" Bayliss) ke fanno davvero sognare :lovesigh:
Immagine inserita

#84 Damned Throttle

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 539 Messaggi:
  • Provincia: Pistoia (PT)

Inviato 30 October 2007 - 21:47

Visualizza Messaggiopenna_85, il Oct 30 2007, 03:38 PM, ha scritto:

T quoto, ma nn si può dire ke ADESSO (senza fare paragoni cn Agostini, Doohan ecc ecc) tra quelli in attività è il migliore!! Ha vinto in tutte le classi (500 compresa) certo, ha SEMPRE e dico SEMPRE avuto la moto migliore...ma d manico ne ha ed è davvero un grande!!
Detto qst preciso ke io nn tifo Rossi, ma DUCATI, io tifo IL MEZZO, cm in formula 1 tifo Ferrari!!
Certo, poi c sn binomi mezzo/pilota (vedi un certo Troy "diavolo rosso" Bayliss) ke fanno davvero sognare :mhihi:

Ti riquoto, sono il primo a dire che Rossi è un fuoriclasse, i numeri lo dicono, ma mi da noia quando solo lui viene esaltato come fosse il messia! Mi chiedo, e Vi chiedo dunque cosa deve fare Stoner o chiunque altro per vincere un mondiale all'esordio con una moto per lui nuova senza essere criticato?

Dicono che con una manopola nella mano destra sia la persona più pericolosa del mondo.

se avessi un Hummer sul lunotto ci scriverei:

ALMENO LA MACCHINA CE L'HO GROSSA!!!!!

#85 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 31 October 2007 - 15:45

Visualizza MessaggioDamned Throttle, il Oct 30 2007, 09:47 PM, ha scritto:

Ti riquoto, sono il primo a dire che Rossi è un fuoriclasse, i numeri lo dicono, ma mi da noia quando solo lui viene esaltato come fosse il messia! Mi chiedo, e Vi chiedo dunque cosa deve fare Stoner o chiunque altro per vincere un mondiale all'esordio con una moto per lui nuova senza essere criticato?

Penso Stoner abbia già fatto abbastanza...anzi...fin troppo!!!
Ha dato paga a TUTTI: alla Honda, Suzuki, Yamaha, Rossi, Capirossi, Melandri, Pedrosa, al campione del mondo (fino a 2 settimane fa...e ce lo siamo sempre scordati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Hayden (ke ha vinto il mondiale andando SEMPRE a punti, tranne qnd Pedrosa aveva giocato a bowling cn lui bhubuabhuabhuaua)!!!!
Tanto di cappello al piccolo-grande Stoner, ma x essere paragonato a Rossi SECONDO me ne deve fare ancora tanta di strada, questo è solo l'inizio!!!!

Ke Rossi venga esaltato cm 1 messia da molto fastidio anke a me, ma nn xkè penso ke sia gramo, anzi...ma xkè appena nn vince (vedi qst ultimi 2 anni) si danno le colpe a MOLTE altre cose (gomme, moto, regolamento ecc ecc) quando la colpa è ANKE se nn "SOLO" sua( xkè è lui ke sviluppa moto, gomme ecc ecc).
Immagine inserita

#86 alexnismo90

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 115 Messaggi:
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 02 November 2007 - 23:41

il dottore non si tocca!!!non puoi paragonarmi rossi con stoner!! è il pacchetto stoner-ducati-bridgestone che ha funzionato; anche perche gli anni precedenti stoner non aveva combinato niente. Poi Rossi quest anno ha avuto tanti problemi alla moto dovuti sopratutto alla sfiga!!!Lui ci mette sempre del suo e si vede dato che l altro pilota yamaha arriva 10 posizioni indietro a lui!!

#87 matteluigi

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 822 Messaggi:
  • Provincia: Prato (PO)

Inviato 03 November 2007 - 12:12

vabeh..allora se continuiamo a ragionare così....PER ME AGOSTINI NON SI TOCCA E ROSSI IN CONFRONTO è SOLO UN PISCHELLO CHE FA LE PENNE SULLO SPUTER!!!!!!

#88 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 03 November 2007 - 19:48

Visualizza Messaggiomatteluigi, il Nov 3 2007, 12:12 PM, ha scritto:

vabeh..allora se continuiamo a ragionare così....PER ME AGOSTINI NON SI TOCCA E ROSSI IN CONFRONTO è SOLO UN PISCHELLO CHE FA LE PENNE SULLO SPUTER!!!!!!
è detta in moto brutale e troppo "violento" ma...quoto!!

Visualizza Messaggioalexnismo90, il Nov 2 2007, 11:41 PM, ha scritto:

il dottore non si tocca!!!non puoi paragonarmi rossi con stoner!! è il pacchetto stoner-ducati-bridgestone che ha funzionato; anche perche gli anni precedenti stoner non aveva combinato niente. Poi Rossi quest anno ha avuto tanti problemi alla moto dovuti sopratutto alla sfiga!!!Lui ci mette sempre del suo e si vede dato che l altro pilota yamaha arriva 10 posizioni indietro a lui!!
Bè, sarà stato anke sfigato, ma ricordati ke la moto la sviluppata LUI!!!!la Yamaha d qll ke gli dice Edwards (ke secondo me neanche sanno d avere in squadra), Guintolì e Tamada se ne sbatte altamente (forse anke giustamente)!!!Hanno costruito in qst anni la moto PER Vale, quindi dire ke è sfiga è proprio esagerato!!!Certo, quanto t lascia a piedi la moto...ok, è sfiga; ma se hai 15 Km/h in meno d velocità d punta la sfiga nn centra proprio un bel niente!!!!

Messaggio modificato da penna_85 il 03 November 2007 - 19:48

Immagine inserita

#89 alexnismo90

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 115 Messaggi:

Inviato 04 November 2007 - 15:08

Visualizza Messaggiopenna_85, il Nov 3 2007, 07:48 PM, ha scritto:

è detta in moto brutale e troppo "violento" ma...quoto!!

Bè, sarà stato anke sfigato, ma ricordati ke la moto la sviluppata LUI!!!!la Yamaha d qll ke gli dice Edwards (ke secondo me neanche sanno d avere in squadra), Guintolì e Tamada se ne sbatte altamente (forse anke giustamente)!!!Hanno costruito in qst anni la moto PER Vale, quindi dire ke è sfiga è proprio esagerato!!!Certo, quanto t lascia a piedi la moto...ok, è sfiga; ma se hai 15 Km/h in meno d velocità d punta la sfiga nn centra proprio un bel niente!!!!

ah perche adesso siamo tutti geni...perche infatti e facile progettare una moto che sia potente e allo stesso tempo affidabile...e il progetto di base che era una m**da(l m1 di biaggi!!) e cmq agostini era un altra cosa: 1o aveva la moto nettamente superiore agli altri, secondo non c erano avversari decenti....era cmq fortissimo pure lui

#90 lollo7

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1898 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 04 November 2007 - 18:10

Visualizza Messaggioalexnismo90, il Nov 2 2007, 11:41 PM, ha scritto:

Invece capirossi si che ha fatto scintille quest'anno, mapperfavore :dry:

#91 Rickds

Rickypedia

• Membri Effettivi
  • 1609 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2007 - 19:29

io non riesco a tifare la ducati in motogp....
in motogp tifo esclusivamente per i piloti [capirossi, rossi e qualcun'altro]

Le foto della mia RS125
Non discutere mai con un idiota. Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza.

#92 mich.46

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1422 Messaggi:
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 04 November 2007 - 20:17

Visualizza MessaggioRickds, il Nov 4 2007, 07:29 PM, ha scritto:

io non riesco a tifare la ducati in motogp....
in motogp tifo esclusivamente per i piloti [capirossi, rossi e qualcun'altro]

:fonzie:

#93 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 04 November 2007 - 20:43

Visualizza Messaggioalexnismo90, il Nov 4 2007, 03:08 PM, ha scritto:

ah perche adesso siamo tutti geni...perche infatti e facile progettare una moto che sia potente e allo stesso tempo affidabile...e il progetto di base che era una m**da(l m1 di biaggi!!) e cmq agostini era un altra cosa: 1o aveva la moto nettamente superiore agli altri, secondo non c erano avversari decenti....era cmq fortissimo pure lui

Nn ho dett ke 6 1 genio...ma qlc1 ke progetta moto lo è!!!!
nn è facile progettare moto, ma Yamaha nn può far 1 moto così "pacco"(rispetto alle altre motogp) e pretendere ke Rossi c metta sempre del suo!!!
anke xkè Ducati va forte, ha un buon telaio e nn ha MAI rotto...
Immagine inserita

#94 alexnismo90

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 115 Messaggi:

Inviato 04 November 2007 - 20:58

Visualizza Messaggiopenna_85, il Nov 4 2007, 08:43 PM, ha scritto:

Nn ho dett ke 6 1 genio...ma qlc1 ke progetta moto lo è!!!!
nn è facile progettare moto, ma Yamaha nn può far 1 moto così "pacco"(rispetto alle altre motogp) e pretendere ke Rossi c metta sempre del suo!!!
anke xkè Ducati va forte, ha un buon telaio e nn ha MAI rotto...

e io cosa sto dicendo??fossi in rossi me ne andrei dalla yamaha dato che non e in grado di offrire una moto con prestazioni decenti e una buona affidabilità...

#95 mich.46

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1422 Messaggi:

Inviato 04 November 2007 - 22:31

potrebbe andare in suzuki...che quest anno è davvero forte...

#96 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 05 November 2007 - 11:51

Visualizza Messaggiomich.46, il Nov 4 2007, 10:31 PM, ha scritto:

potrebbe andare in suzuki...che quest anno è davvero forte...

mah...faccaimo ke viene in Ducati così pilota italiano - moto italiana e godo davvero davvero tanto!!!!!!! :fonzie: :italia: :italia:
Immagine inserita

#97 Nic21

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8029 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 05 November 2007 - 20:21

Visualizza Messaggiopenna_85, il Nov 5 2007, 11:51 AM, ha scritto:

mah...faccaimo ke viene in Ducati così pilota italiano - moto italiana e godo davvero davvero tanto!!!!!!! :fonzie: :italia: :italia:
eh magari!!!!!
Immagine inserita

#98 mich.46

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1422 Messaggi:

Inviato 05 November 2007 - 20:46

Visualizza Messaggiopenna_85, il Nov 5 2007, 11:51 AM, ha scritto:

si,sarebbe bello...ma è quasi impossibile...a questo punto sarei contento se andasse in suzuki o kawasaki...
però ribadisco che la scelta ducati sarebbe la migliore...

#99 alexnismo90

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 115 Messaggi:

Inviato 06 November 2007 - 15:29

[/quote]

mmm sinceramente preferirei che andasse alla suzuki anche perche non sarebbe bello avere rossi e stoner nello stesso team...

#100 mich.46

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1422 Messaggi:

Inviato 11 November 2007 - 15:48

Visualizza Messaggioalexnismo90, il Nov 6 2007, 03:29 PM, ha scritto:

mmm sinceramente preferirei che andasse alla suzuki anche perche non sarebbe bello avere rossi e stoner nello stesso team...

si hai ragione..però rossi in ducati sarebbe bello!anche io preferirei suzuki...o anche kawasaki...hanno moto davvero buone adesso...

43 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 43 ospiti, 0 utenti anonimi