era presente "orfano" della sua Mito,per lui deve essere stato molto duro ma non ha mollato lo stesso.Non é cosa semplice.
Ho visto gente che é sulla via giusta,evitare le ca**ate per strada e cimentarsi in sicurezza per provare la propria velocitā.
Tra di voi senza fare nomi che purtroppo non riesco ad associare alle persone (giā nn mi ricordo + i Vs. Nick relativi alla Vs. faccia) ho visto
buonissime potenzialitā che non possono altro che crescere con il tempo e l'esperienza.
Non mi sbilancio se dico che almeno un paio di Voi nn avrebbe problemi a tenere un buon passo di gara nelle competizioni SP,ho visto
molta gente andare pių piano di voi iscritta a vari challenge italiani e stranieri.
Ho visto la moto pių "trash" che comunque ha girato lo stesso e ben guidata dal suo pilota,non é da tecnica avanzata ma da "come faccio a
funzionare" eppure andava (forte) tra mille problemi.Questo fā parte del Motociclismo a 360 gradi,senza di questo non ci si potrebbe divertire.
Mi dispiace per i due ragazzi che hanno dovuto lasciarci anzitempo,spero per voi sia tutto OK.
Grazie ancora.
Con affetto.
Roberto.
Messaggio modificato da dragonball il 18 June 2007 - 08:22