Ottobiano 17 Giugno 2007
Inviato 18 June 2007 - 19:49
nn è che ti è venuta qualche foto dv ci sono anke io?? (mito multicolore) anke se sono un perno!!!
Messaggio modificato da Toby89 il 18 June 2007 - 19:50
Inviato 18 June 2007 - 20:03
dragonball, il Jun 18 2007, 09:22 AM, ha scritto:
era presente "orfano" della sua Mito,per lui deve essere stato molto duro ma non ha mollato lo stesso.Non é cosa semplice.
Ho visto gente che é sulla via giusta,evitare le ca**ate per strada e cimentarsi in sicurezza per provare la propria velocità.
Tra di voi senza fare nomi che purtroppo non riesco ad associare alle persone (già nn mi ricordo + i Vs. Nick relativi alla Vs. faccia) ho visto
buonissime potenzialità che non possono altro che crescere con il tempo e l'esperienza.
Non mi sbilancio se dico che almeno un paio di Voi nn avrebbe problemi a tenere un buon passo di gara nelle competizioni SP,ho visto
molta gente andare più piano di voi iscritta a vari challenge italiani e stranieri.
Ho visto la moto più "trash" che comunque ha girato lo stesso e ben guidata dal suo pilota,non é da tecnica avanzata ma da "come faccio a
funzionare" eppure andava (forte) tra mille problemi.Questo fà parte del Motociclismo a 360 gradi,senza di questo non ci si potrebbe divertire.
Mi dispiace per i due ragazzi che hanno dovuto lasciarci anzitempo,spero per voi sia tutto OK.
Grazie ancora.
Con affetto.
Roberto.
''grazie a te giovane! ''
sei il migliore.. davvero mi hai aiutato tanto ieri con i miei problemini di motore.. e le abbiamo proate davvero tutte.. mi hai cmq insegnato parecchie cose che ora cercherò di ricordarmi ogni tanto.. xchè potrebbero farmi del bene insomma.. sarà che avevo le gomme ''troppo gomme'' o il freno troppo freno o il semimanubrio troppo semimanubrio :fonzie:
spero tu ci possa essere alla mia prossima pistata.. dammi tempo di mettere un bel 28 con scatola filtro originale e di vedere cosa è successo ''hai dischi della frizione'' se si possono ancora definire tali !"
grazie anche a tutti gli altri che ho visto girare molto meglio delle altre volte ! gente che inizia a darci bene del gas bello motivato cosi mi piace! ho visto anche dei sorpassi molto belli in gara e ho notato che (scusa se non mi ricordo mai il tuo nome!) il ragazzo con il ninja, andava veramente bene x essere con una moto del genere dentro quel circuito!!!!!! tutti mitici insomma come al solito! bella anche la serata di sabato e la compagnia in tenda di lozio e dei berbamaschi! pota nè! il tOpO sOpra la mOtO!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 18 June 2007 - 20:06
queste per sir!
ed ecco la novità cagiva casa Olaf!!
e infine ecco a voi il grande Dragonball esperto area avnzata !! con la moto dei sogni di ogni mitomane!!!
Inviato 18 June 2007 - 20:10
Inviato 18 June 2007 - 20:17
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 18 June 2007 - 20:50
Inviato 18 June 2007 - 20:52
''sono fighissimo''
altro che d&g ! dovrei lanciare una nuova moda!
Inviato 18 June 2007 - 21:01
sivi_yellow, il Jun 18 2007, 09:53 PM, ha scritto:
Inviato 18 June 2007 - 21:09
facciamo a cambio!
Inviato 18 June 2007 - 21:27
Un ringraziamento a tutti per la riuscita dell'evento e un ringraziamento particolare agli organizzatori. Ringrazio anche dragonball che con il suo furgone (più fornito di quello dell'A-TEAM) non ci ha fatto mancare nulla e ci ha aiutato con consigli e pezzi.
Un ringraziamento anche ai genitori che hanno permesso ai loro foglioli di partecipare!!!
Nonostante tutto ci siamo divertiti in modo sicuro, si sta creando un bel gruppetto per la pista e sarebbe bello continuare cosi perchè merita davvero tanto.
Le foto le avrete quando Silvietta me le passerà....
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 18 June 2007 - 22:03
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
Inviato 18 June 2007 - 22:40
Inviato 18 June 2007 - 23:45
Olly è una star!
Moto Attuale-------> DUCATI 749
Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006-->IO C'ERO!
Raduno Passo Della Presolana 3 Giugno 2007-->IO C'ERO!
Raduno e Pista Ottoviano (PV) 17 Giugno 2007-->IO C'ERO!(Ma non ho girato...)
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi