MITOmane_Breil, il Jun 19 2007, 12:35 PM, ha scritto:
bhuabhuabhuabhuabhua allora meglio se hai usato quella di teo :fischietto:
Occhio Juri che le ho spiegato come si parte a spinta... quindi sei a rischio!!
Eccomi qua! Chiedo scusa innanzitutto per non essere venuto sabato sera e per il mio "umore" domenica ma è successa una cosa non troppo bella in famiglia ed è per questo che sono anche rientrato prima. Non era giornata insomma.. sarà per la prossima.
Per il resto nei 3 turni che ho fatto posso ringraziare dragonball che mi ha fatto scuola guida nel primo dandomi anche alcuni consigli una volta fermi.. grazie davvero, spero di incontrarti anche alle prossime pistate!
Bravo anche al mio compagno di merende Sir Gay che ho visto girare davvero bene! Peccato per quell'imbarcata quando eravamo vicini altrimenti veniva una bella bagarre!
Grandissimo anche lo spallino nazionale che ha finalmente sverginato quelle saponette!!! Ti voglio a Varano il 6 eh!!
Poi quoto Olly: Thomas (il ragazzo con la Ninja) andava veramente bene per avere un 600 4T lì dentro!!
Un saluto anche a tutti gli altri!! Non mi sono presentato a chi non conscevo e non ho scambiato molte chiacchiere perchè non era proprio giornata ragazzi... sarà per la prossima!