terzo evento castelletto?data?
Inviato 29 June 2007 - 19:21
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 29 June 2007 - 19:25
Inviato 29 June 2007 - 19:55
rulezzzzzzzzzzzzzzzz!!!
bella raga!
Inviato 30 June 2007 - 13:25
sto sclerando come un matto sti greci non mi fanno vedere la gara della motogp non prende italia 1!!!!!! e pensare che fino a ieri andava... vabbe...
per il 7 ok d sicuro il ritrovo si fa per quanto riguarda l'altra data d luglio si potrebbe fare il 22 allora visto che ci troviamo gia il 7..
per quanto riguarda il 3 evento avevo pensato che (visto com'e andata la prima volta) si potesse fare comunque anche perche il baffo mi ha detto che ci fa fare una cosa come l'altra volta quindi gratis, a pagamento solo se gli chiediamo i trasponder, se andiamo il 22 guardando le persone che hanno votato dovremmo essere una decina almeno , gia piu quindi di quelli che hanno effettivamente partecipato alla corsa a ottobiano! poi se volete cambiagli nome e chiamarlo raduno ok nessun problema ma alla fine ci guadagnamo un turno riservato solo per noi..
meditate gente meditate! tra poco torno da sta fornace e saro un po + attivo.. ora vado a farmi un bagno pure per voi :fischietto: alla prox!!!!
Inviato 01 July 2007 - 20:44
il 7 e l'8 si gira a castelletto: prove libere (sabato mezza giornata)
x l'evento si decide se farlo il 15 o il 22!
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 01 July 2007 - 21:47
Olly, il Jul 1 2007, 09:44 PM, ha scritto:
il 7 e l'8 si gira a castelletto: prove libere (sabato mezza giornata)
x l'evento si decide se farlo il 15 o il 22!
15 e il giorno dopo me ne vado al mare con mille, ecc!!
Messaggio modificato da loziolollo il 01 July 2007 - 21:48
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 01 July 2007 - 21:59
Inviato 02 July 2007 - 12:05
Inviato 03 July 2007 - 13:55
se ci 6 andiamo insieme a parlare con il monti x vedere se c lascia la pista x un turno come l'altra volta...
io conto di andare a girare sabato mattina quando c'è la mattina riservata.
ora mi piacerebbe lasciare questo topic x quelli che vogliono aderire al ritrovo spero siate daccordo x quanto riguarda la data mi riferisco a domenica 22 vorrei iniziare ad avere una bozza delle presenze entro sabato cosi so cosa dire al propietario..
scrivete solo: si ci sono se siete sicuri d esserci e quelli in forse solo se è un si al 70%
farò una lista aggiornata con tutti i partecipanti
grazie
Inviato 04 July 2007 - 21:19
allora ci vediamo sabato mattina alle 9 ! io sono con loziolollo con il mio furgoncino..
tu non riusciresti a salvare le chiappe a fede89 e caricargli la moto sul carrello? lui è di milano centro, non so da che parte arrivi te x quello.. cmq mane che vada ci vediamo li ciao grande!
Inviato 05 July 2007 - 11:12
Messaggio modificato da andy41 il 05 July 2007 - 11:20
Inviato 05 July 2007 - 11:13
andy41, il Jul 5 2007, 12:12 PM, ha scritto:
mi spiace ma non riesco ho un posto solo nel carrello, ora provo a sentire un mio amico che ha un furgone vedo se riesco a convincerlo a passare a prendere fede!
grande zio!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 05 July 2007 - 11:25
Inviato 06 July 2007 - 21:07
che sia trofeo o pistata tutti insieme!!
VENDO MOTORE COMPLETO
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi