Sottoscrivo cn la mia presenza al 99%, ke diventa certezza assoluta se trovo almeno un compagno di viaggio.
Si parte da roma giovedì 26 alle 10:00 e si inizia il viaggio di 335Km, si prende la flaminia e la si percorre tutta fino a Fano, da lì prendiamo l'adriatica (S.S. 16) verso nord fino a riccione.
Faremo 4 tappe intermedie, una ogni 80Km di percorrenza, quindi:
0-80 - Riposo
80-160 - Riposo e rifocillamento
160-240 - Riposo e rifornimento di benzina
240-335 - ARRIVO!
Tempo stimato di viaggio dalle 5 alle 7 ore
io ho una tenda da tre posti ke posso mettere a disposizione, molto probabilmente ci saranno jonnhyK e manu-racing87 ma siccome nn hanno dato ancora conferma assoluta apro il topic
Messaggio modificato da Italian bikes il 19 June 2007 - 20:00
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 20065° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.