1
le differenze che contano.....
Iniziato da signorturbo, Jun 20 2007 12:21
20 risposte a questa discussione
Inviato 20 June 2007 - 12:21
ciao ragà....ma di quanto cambia la velocità di una mito con solo una marma Giannelli???
....più dici cose stupide, più gente ti rispetta...più parli con la testa, più gente và di fretta...
Inviato 20 June 2007 - 12:33
nn conosco la giannelli penso sia un pelo meglio dell'originale ti dara 10 km/h in +?dico boiate?
Inviato 20 June 2007 - 18:57
aumenterà un po' cosa vuoi che ti aumenti!
Inviato 21 June 2007 - 13:37
un ca##o
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 21 June 2007 - 14:45
ti aumenta poco..prendine una originale della ev 7 speed ke costa meno e va uguale ed è meno sgamosa anche se la gianelli è omologata..ma nn si sa mai.. :fischietto:
Messaggio modificato da NOVY89 il 21 June 2007 - 14:45
Inviato 21 June 2007 - 14:50
io ho il sile in carbon kevlar maria è bellissimo di estetica!
sempre della giannelli intendo!
sempre della giannelli intendo!
Inviato 21 June 2007 - 14:54
Ma Sir Jey tu hai la mito? nn avevi un motard?
Inviato 21 June 2007 - 17:50
Non ti aumenta di niente... Poi la giannelli fa cagare
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 21 June 2007 - 19:28
aumenta davvero di poco.. se devi cambiare la marmitta vai di jolly o artigianale SP.
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 22 June 2007 - 10:40
ma và ! bella allora ! Per la mito nn per la juve
Inviato 27 June 2007 - 13:32
ragà...cmq ho montato la Giannelli e la moto mi và benissimo (in confronto a quella originale)...ho buttato la sesta marcia a quasi 150...x adesso sono contento :fonzie:
....più dici cose stupide, più gente ti rispetta...più parli con la testa, più gente và di fretta...
Inviato 28 June 2007 - 09:16
oh potevi trovare di meglio e molto...
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi