1
Esame pratico a1
Iniziato da Ardito, Jun 25 2007 20:39
11 risposte a questa discussione
Inviato 25 June 2007 - 20:39
Ditemi un po una cosa, ma se solo abbatto un cono, o esco leggermente dalla traiettoria che mi bocciano?! a voi è successo?! o come funziona!?
Inviato 25 June 2007 - 20:43
dai non ci puo far bocciare...cmq se abbatti il cono 6 bocciato
Inviato 25 June 2007 - 20:47
minchia!
Inviato 25 June 2007 - 20:54
guarda ke è difficile buttarne giu uno...
Inviato 25 June 2007 - 20:54
zio vai tra...........
basta il sangue freddo!
e se becchi l'esaminatore buono se fai qualche capperata te lo fa rifare [così è successo a quello che la faceva con me..... ha toccato un cono e l'esaminatore ha detto <<faccio finta di niente ma deve rifare adesso l'8>>]
basta il sangue freddo!
e se becchi l'esaminatore buono se fai qualche capperata te lo fa rifare [così è successo a quello che la faceva con me..... ha toccato un cono e l'esaminatore ha detto <<faccio finta di niente ma deve rifare adesso l'8>>]
Le foto della mia RS125
Non discutere mai con un idiota. Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza.
Inviato 25 June 2007 - 22:09
ovvio !!!!
cmq se butti giù i coni e meglio che stai attento xk hai poche possibilità di campare in strada !!!
cmq okkio ai piedi e vai tranquillo ke sn tutti facilissimi!!!
cmq se butti giù i coni e meglio che stai attento xk hai poche possibilità di campare in strada !!!
cmq okkio ai piedi e vai tranquillo ke sn tutti facilissimi!!!
Inviato 26 June 2007 - 12:11
ho capito....e se uno il cono lo tocca solamente senza buttarlo giu?
Inviato 26 June 2007 - 12:19
dipende cmq da come je gira all'esaminatore...
ma in linea di massima se si è gustato il caffè te lo fa rifare...se invece gli è andato di traverso
MA VAI TRANQUILLO E PIJA STA PATENTE KE E' NA STUPIDAGGINE!!!!!
ma in linea di massima se si è gustato il caffè te lo fa rifare...se invece gli è andato di traverso
MA VAI TRANQUILLO E PIJA STA PATENTE KE E' NA STUPIDAGGINE!!!!!
Messaggio modificato da Cif il 26 June 2007 - 12:21
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 26 June 2007 - 12:34
dai è una cavolata... basta che hai una moto omologato con un buono sterzo e vai tranqui.... la teoria è la parte più difficile, comunque se ti sei fatto un mesetto di moto sei a posto per il 90%. stai attento a non prendere troppo veloce o troppo lento lo slaom, casomai prendilo leggermente più veloce e poi ti regoli con la frizione... per l'otto stai attento a non sbilanciarti quando cambi cerchio, toccatina di freno leggerissima e sei a posto.... oppure ti regoli con la frizione e vai tranqui... per passare in mezzo ai coni basta che calcoli bene la lunghezza della moto. per la parte finale, prendila non troppo lunga, accelleri metti subito la seconda e poi inizi con calma a frenare, tanto basta che la ruota davanti sta nei 4 birilli. per la prova in strada stai attento alle righe continue, a prendere i rondò larghi e non tringere le curve e ai cartelli (soprattutto alle righe e a non tagliarle quando giri quindi stai sempre largo) poi ti dicono loro dove andare, di solito non mettono di difficolta, e se hai avuto un bravo istruttore ti ha già fatto fare tutte le prove in strada con le varie difficoltà e soprattutto l'occhio attento che devi tenere. per il resto... divertiti. comunque dipende a come gira all'esaminatore, perchè ad esempio non funzionava il vhf e andavo dove cavolo mi pareva... ho sbagliato un po' di cose ma doveva andare a prendere il bimbo a calcio e non gli interessava niente....
TTR -Truzzi Team Racing -
forche complete mito ev 40e da revisionare contattatemi
forche complete mito ev 40e da revisionare contattatemi
Inviato 26 June 2007 - 17:34
dai vai tranquillo ke anch io ieri ho fatto l'esame pratico e son passato
l'unica cosa è ke magari sei teso e ti distrai a parte quello nulla di difficile
in strada stai attento agli stop e alle precendenze, all uso delle frecce e se ti si spegne (cosa ke nn spero) riparti subito senza bestemmiare in 8 lingue
l'unica cosa è ke magari sei teso e ti distrai a parte quello nulla di difficile
in strada stai attento agli stop e alle precendenze, all uso delle frecce e se ti si spegne (cosa ke nn spero) riparti subito senza bestemmiare in 8 lingue
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi