Vai al contenuto


ROSSI C'è!


96 risposte a questa discussione

#21 Mr_groove

    Formaggino ufficiale CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1536 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Location:Un luogo imprecisato dell'universo
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 June 2007 - 19:25

Visualizza MessaggioMaicol, il Jun 30 2007, 08:11 PM, ha scritto:

te ti devo pagare 1 birra...
sbaubsuabsbabusbuabsuab lol :lol: la prox volta io ci conto che una bella bionda ghiacciata fa sempre bene!!! :lol:

P.S. anche una bionda nuda e bollente nn fa male XD

Il Grooviera... latticino made in CMC!!!

Me l'hanno portata via e con lei se ne è andata la mia più grande ragione di vita... ti amerò per sempre!!!

#22 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 June 2007 - 19:31

Visualizza MessaggioMr_groove, il Jun 30 2007, 08:25 PM, ha scritto:

sbaubsuabsbabusbuabsuab lol :lol: la prox volta io ci conto che una bella bionda ghiacciata fa sempre bene!!! :lol:

P.S. anche una bionda nuda e bollente nn fa male XD
2 birre :sorriso:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#23 Cianer

    Ducatista Future Driver

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2112 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 June 2007 - 19:34

Visualizza MessaggioMr_groove, il Jun 30 2007, 07:51 PM, ha scritto:

posso farti una domanda??? scusa tu che gara hai visto??? no perchè magari eri sintonizzato su la7 e stavi guardando uki... magari ti riferisci al sorpasso su hopkins in uscita dal tornante?? Non è che magari non ti sei accorto che, mentre l'americano è entrato stretto e impiccato, rossi l'ha impostato largo per aprire prima??
alinghi e new zeland e ti sembravano moto...
Oggi rossi ha fatto valere il suo talento in sella ad una moto, finalmente, settata a dovere e con gomme in grado di finire la gara... ma oggettivamente non si può dire che andasse di più della ducati... anzi, in rettilineo le ha prese dalla kawasaki e dalla suz
Poi mi è parso anche chiaro che, quando ha provato a fare la stessa identica manovra su stoner, usciva prima dalla curva ma non aveva il motore (che in quel caso deve essere almeno alla pari) per sopravanzarlo...

E sia chiara una cosa, io non sto dando il merito della ottima prestazione di oggi di stoner ancora al motore ducati, ma sto solo confutando la tua teoria che è evidente frutto di una visione assolutamente parziale della corsa.

P.S. in ultimo io continuo a pensare che non sia tanto la ducati ad andare forte sul dritto, quanto la yamaha ad andare piano...
Ti assicuro che ho visto bene la gara xkè è la prima volta che me la sono goduta senza i due gufi :fonzie:
Partendo dal presupposto che io NON sto mettendo in dubbio le capacità di guida di Rossi,voglio ribadire che a mio avviso oggi aveva una moto che andava come una scheggia perchè puoi essere fenomeno quanto vuoi ma non salti 11 posizioni come nulla!Posso darti ragione sull'entrata scomposta di Hopkins nella curva che ha favorito il sorpasso di Rossi,ma nell'attacco a Stoner non mi puoi dire questo,semplicemente ha impostato la curva troppo stretta e se avesse sorpassato Stoner sarebbe finito largo e avrebbe perso decimi preziosi per riprendere il ducatista.Il set up delle Michelin oggi è stato ottimo,non a caso nei primi 4 posti 3 erano gommati michelin e perfino quel cadavere di Hayden è riuscito a riprendersi il podio.Ciò non toglie comunque che tutto fa contesto nella gara,se le Michelin oggi erano ottime non va certo a sminuire la vittoria di Rossi,l'unica cosa è che questo dovrebbe essere reciproco e non che quando vince Stoner,Rossi perde per le gomme,mentre quando perde Stoner è solo per la bravura di Rossi

Visualizza Messaggiosmock16, il Jun 30 2007, 08:18 PM, ha scritto:

buhauwhuahwuahwuhawuahwuaw ke ca##o di target!nn hai visto ke aveva i colori della bandiera olandese
Mi sà che te non hai visto niente...Rossi ci si è messo in mezzo perchè riproduce la grafica di un mirino e Valentino ci si è messo nel mezzo come per dire ''Sono io l'obiettivo'' :dry:
Mito Ev 125
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!



#24 albertometal

    CLITO RIDER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2711 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-March 06
  • Interests:moto...figa...moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 June 2007 - 19:35

Visualizza MessaggioRidePassion, il Jun 30 2007, 05:33 PM, ha scritto:

penso anche io! gli è durata cmq, proprio calcolata al millimetro, tanto il giro d'onore , chissene...
giusto,poi oltre ad essere calcolata al millimetro cm dici tu,conta anke ke calcolano anke qnt broda ci sta in relazione alla sua temperatura,ke+è bassa +diminuisce di volume e credo ke il limite sia 18°...quindi ancora+probabile ke la ducati abbia ''sbagliato'' a fare i conti...
cmq stoner straforte davvero un bestia,vedendolo gli anni scorsi nn l avrei mai mai detto ke avesse tt quel talento...pero' secondo me rossi è un fuoriclasse e nn ce n'è...sarà un bel mondiale se la yamaha e la ducati continuano a essere competitive cm oggi!!!speriamo!!! :birra:
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina

#25 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 June 2007 - 19:40

Visualizza MessaggioCianer, il Jun 30 2007, 08:34 PM, ha scritto:

Mi sà che te non hai visto niente...Rossi ci si è messo in mezzo perchè riproduce la grafica di un mirino e Valentino ci si è messo nel mezzo come per dire ''Sono io l'obiettivo'' :dry:
si ma nn è 1 mirino,rappresenta la bandiera olandese,qll tipo di stemma è usato anke sui caccia italiani e francesi(2 stati ke hanno anke loro la bandiera tricolore).poi probabilmente il significato ke voleva dare vale è qll xò nn è 1 mirino quello


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#26 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 June 2007 - 19:57

Allora leggendo le risposte capisco che gente che c'è dentro a questo forum!
che subito alla prima occasione urlano contro ducati di qua e di la!
io nn sono ducatista, ho tifato e sto tifando tutt'ora anke se un pò meno viste alcune sue dichiarazioni che nn mi sn piaciute rossi, e lo ritengo uno dei piloti più forti mai esistiti sulla faccia della terra!
ma nn accetto le critiche verso la ducati e sulla superiorità o meno di stoner!xkè fino a questo punto ha saputo tenergli testa e anke oggi nn ha mai ceduto alla sua pressione!si è fatto 1o giri con rossi alle spalle e nn ha sbagliato una staccata, e dico una staccata, mai un errore nonostante il dottore cercasse di metterlo sottopressione cosi da riuscire a recuperare più punti dei 5 che ha recuperato!invece casey è stato intelligente!si è portato a casa un secondo posto, poteva provare ad attaccare rossi ,che oggi secondo me era inarrivabile, ma poteva rischiare cosi anke di cadere e di buttare via 20 preziosissimi punti!e invece nn lo ha fatto!ha già dimostrato di sapergli tenere testa basti vedere a Barcellona!
Oggi Valentino volava e complimenti a lui, ma nn posso sentire certi commenti di certe persone che criticano ducati di qua e di la!oggi valentino andava di più!punto!poi nn si diceva sempre ke nel guidato la yamaha andava meglio di tutte?bene!allora tanti complimenti ancora alla ducati che ha saputo dimostrare di fronte a colossi giapponesi con infiniti reparti corse di poter costruire una moto ottima!e che è ancora in testa al mondiale!
godetevi questo mondiale e smettete di criticare ducati e stoner o rossi ogni volta!vale per la sua prima volta ha trovato chi sa tenergli testa!bene!vediamo come andrà a finire e godiamocelo!


ehhhh...quanto amo la sbk!!!

#27 Cianer

    Ducatista Future Driver

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2112 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 June 2007 - 20:46

Visualizza Messaggiosmock16, il Jun 30 2007, 08:40 PM, ha scritto:

si ma nn è 1 mirino,rappresenta la bandiera olandese,qll tipo di stemma è usato anke sui caccia italiani e francesi(2 stati ke hanno anke loro la bandiera tricolore).poi probabilmente il significato ke voleva dare vale è qll xò nn è 1 mirino quello
Appunto io intendevo commentare il ''significato'' che ha voluto dare Rossi alla bandiera,poi che era una bandiera l'avevo capito :smile:

Visualizza Messaggiopichmond, il Jun 30 2007, 08:57 PM, ha scritto:

Allora leggendo le risposte capisco che gente che c'è dentro a questo forum!
che subito alla prima occasione urlano contro ducati di qua e di la!
io nn sono ducatista, ho tifato e sto tifando tutt'ora anke se un pò meno viste alcune sue dichiarazioni che nn mi sn piaciute rossi, e lo ritengo uno dei piloti più forti mai esistiti sulla faccia della terra!
ma nn accetto le critiche verso la ducati e sulla superiorità o meno di stoner!xkè fino a questo punto ha saputo tenergli testa e anke oggi nn ha mai ceduto alla sua pressione!si è fatto 1o giri con rossi alle spalle e nn ha sbagliato una staccata, e dico una staccata, mai un errore nonostante il dottore cercasse di metterlo sottopressione cosi da riuscire a recuperare più punti dei 5 che ha recuperato!invece casey è stato intelligente!si è portato a casa un secondo posto, poteva provare ad attaccare rossi ,che oggi secondo me era inarrivabile, ma poteva rischiare cosi anke di cadere e di buttare via 20 preziosissimi punti!e invece nn lo ha fatto!ha già dimostrato di sapergli tenere testa basti vedere a Barcellona!
Oggi Valentino volava e complimenti a lui, ma nn posso sentire certi commenti di certe persone che criticano ducati di qua e di la!oggi valentino andava di più!punto!poi nn si diceva sempre ke nel guidato la yamaha andava meglio di tutte?bene!allora tanti complimenti ancora alla ducati che ha saputo dimostrare di fronte a colossi giapponesi con infiniti reparti corse di poter costruire una moto ottima!e che è ancora in testa al mondiale!
godetevi questo mondiale e smettete di criticare ducati e stoner o rossi ogni volta!vale per la sua prima volta ha trovato chi sa tenergli testa!bene!vediamo come andrà a finire e godiamocelo!
ehhhh...quanto amo la sbk!!!
TI QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Commento perfetto :ok: :angry: :Bravo:
Mito Ev 125
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!



#28 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 June 2007 - 21:55

Visualizza Messaggioammanna, il Jun 30 2007, 05:36 PM, ha scritto:

questo alimenta le voci sul fatto che imboscassero la benza da qlc parte, non voglio accusare nessuno xò è facile pensare male se la gara dopo in cui sono stati accusati di avere più benza degli altri entrambi i piloti ufficiali finiscano la benza al pelo.+
le cagate come queste valle a dire agli amici al bar che comprano una r1 e pensano di avere la moto di rossi grazie.

per il resto...ma quanti parolai che leggo qui dentro??? fortuna che poi sono io il Ducatista con i paraocchi...marianna cane...da quel che leggo qui pare che i rossisti siano una delle razze piu che peggiori...cioè ma...ma le guardate le gare??? lo ascoltate quel che dicono i piloti??? la usate la testa???...se dovessi rispondere io per voi...direi NO!!! per il semplice fatto che fino a ora avete pianto e mugnato come lattanti prodessionisti con il dire "ah la Ducati, ah vince per il motore, ah stoner non vale una sega, ah guarda che cu*o, ah ha vinto solo xkè rossi è stato sfigato, ah se ma forse boh" meno seghe per la testa e vediamo di aprire un pochino gli occhi...stoner pur nn avendo un setting perfetto al 100% sul bagnato è sempre stato davanti e ha tenuto 10 giri dietro valentino che è riuscito a passarlo solo a 3 giri dlla fine xkè è andato a cannoneultramegastaminchia...oggi la yamaha e la michelin andavano meglio e rossi aveva un setting migliore...che c'è di strano?...ci terrei a ricordarvi che fino ad ora stoner e la Ducati hanno vinto per meriti suoi e non per demeriti/sfighe di rossi come tutti i rossisti qui dentro pensano e vogliono far credere...indi...oggi rossi era messo meglio e ha vinto, fine.
leggo poi che c'è addirittura gente che invoca il monogomma...ma per favore...fate solo ridere...quando anni addietro c' era lo stramegapotere michelin e quando qualcosa non andava rossi si faceva fare le gomme il sabato notte per la domenica e solo cosi riusciva a stare davanti allora nessuno si lamentava eh? quando era rossi ad avere una moto con un motore che andava 4 volte piu degli altri stava bene a tuttti e nessuno si lamentava eh? quando rossi vinceva anche grazie al suo motore la moto non centrava un ca##o e era solo manico vero? ma per favore...e invece se lo fa stoner è solo merito del motore o delle gomme vero?....beh...provo solo pena e compassione per hci la pensa cosi...

mi sarebbe piaciuto troppo sentire i discorsi dei rossisti di oggi se avesse vinto stoner...probabilmente si sarebbero aggrappati ancora uan volta a banali e ridicole scuse sulle gomme che non gommano e la moto che non mota...oppure a quella che ormai è diventata vecchia storia dei dritti...dove tra l' altro di dritti non ce n'è...xkè fatemi vedere dove ad assen c'è tutto questo dritto perchè stoner abbia questo fantomatico vantaggio di motore che lo farebe vincere (oh ma mi raccomando eh...non scordatevi di dire che avrebbe vinto solo per quello...e che lui è solo una sega...xkè è vero...un ragazzino di 21 anni che in piu gare è arrivato piu volte davanti a rossi e piu volte lo ha portato all' errore...non ha talento...non ha manico...ha solo cu*o o ha troppo motore e l' altro poveretto è svantaggiato)...sinceramente ne ho pieni i co***oni di leggere cagate di questo tipo...e ne ho piene le palle di vedere gente che aspetta la domenica solo per sm**dare Ducati comunque vadano le cose, sia chearrivi davanti, sia che faccia secondo...si perchè...stoner è un pilota che se non vince arriva secondo...sapete....è un cesso secondo il vostro ragionamento...e...i suoi problemi di setting...macche...lui non è rossi...che ogni sua parola viene santificata....se li ha stoner problemi di settting o cmq un setting non al 100%...sono tutte scuse...se lo dice rossi...no...vabeh...sto zitto e non vi ci mando perchè potreste benissimo mandarvici da soli...e sapete anche dove

#29 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 June 2007 - 23:38

Visualizza MessaggioSlayer, il Jun 30 2007, 10:55 PM, ha scritto:

le cagate come queste valle a dire agli amici al bar che comprano una r1 e pensano di avere la moto di rossi grazie.

per il resto...ma quanti parolai che leggo qui dentro??? fortuna che poi sono io il Ducatista con i paraocchi...marianna cane...da quel che leggo qui pare che i rossisti siano una delle razze piu che peggiori...cioè ma...ma le guardate le gare??? lo ascoltate quel che dicono i piloti??? la usate la testa???...se dovessi rispondere io per voi...direi NO!!! per il semplice fatto che fino a ora avete pianto e mugnato come lattanti prodessionisti con il dire "ah la Ducati, ah vince per il motore, ah stoner non vale una sega, ah guarda che cu*o, ah ha vinto solo xkè rossi è stato sfigato, ah se ma forse boh" meno seghe per la testa e vediamo di aprire un pochino gli occhi...stoner pur nn avendo un setting perfetto al 100% sul bagnato è sempre stato davanti e ha tenuto 10 giri dietro valentino che è riuscito a passarlo solo a 3 giri dlla fine xkè è andato a cannoneultramegastaminchia...oggi la yamaha e la michelin andavano meglio e rossi aveva un setting migliore...che c'è di strano?...ci terrei a ricordarvi che fino ad ora stoner e la Ducati hanno vinto per meriti suoi e non per demeriti/sfighe di rossi come tutti i rossisti qui dentro pensano e vogliono far credere...indi...oggi rossi era messo meglio e ha vinto, fine.
leggo poi che c'è addirittura gente che invoca il monogomma...ma per favore...fate solo ridere...quando anni addietro c' era lo stramegapotere michelin e quando qualcosa non andava rossi si faceva fare le gomme il sabato notte per la domenica e solo cosi riusciva a stare davanti allora nessuno si lamentava eh? quando era rossi ad avere una moto con un motore che andava 4 volte piu degli altri stava bene a tuttti e nessuno si lamentava eh? quando rossi vinceva anche grazie al suo motore la moto non centrava un ca##o e era solo manico vero? ma per favore...e invece se lo fa stoner è solo merito del motore o delle gomme vero?....beh...provo solo pena e compassione per hci la pensa cosi...

mi sarebbe piaciuto troppo sentire i discorsi dei rossisti di oggi se avesse vinto stoner...probabilmente si sarebbero aggrappati ancora uan volta a banali e ridicole scuse sulle gomme che non gommano e la moto che non mota...oppure a quella che ormai è diventata vecchia storia dei dritti...dove tra l' altro di dritti non ce n'è...xkè fatemi vedere dove ad assen c'è tutto questo dritto perchè stoner abbia questo fantomatico vantaggio di motore che lo farebe vincere (oh ma mi raccomando eh...non scordatevi di dire che avrebbe vinto solo per quello...e che lui è solo una sega...xkè è vero...un ragazzino di 21 anni che in piu gare è arrivato piu volte davanti a rossi e piu volte lo ha portato all' errore...non ha talento...non ha manico...ha solo cu*o o ha troppo motore e l' altro poveretto è svantaggiato)...sinceramente ne ho pieni i co***oni di leggere cagate di questo tipo...e ne ho piene le palle di vedere gente che aspetta la domenica solo per sm**dare Ducati comunque vadano le cose, sia chearrivi davanti, sia che faccia secondo...si perchè...stoner è un pilota che se non vince arriva secondo...sapete....è un cesso secondo il vostro ragionamento...e...i suoi problemi di setting...macche...lui non è rossi...che ogni sua parola viene santificata....se li ha stoner problemi di settting o cmq un setting non al 100%...sono tutte scuse...se lo dice rossi...no...vabeh...sto zitto e non vi ci mando perchè potreste benissimo mandarvici da soli...e sapete anche dove
ci sono anche quelli che prendono il 999 e si credono di avere sotto al cu*o la superbike di bayliss!

e chi ha mai detto che i rossisti siano meglio dei ducatisti fanatici coi paraocchi!!

io invoco il monogomma si!! visto che qui sembra che il problema siano le diverse gomme...bene...tutti con le stesse gomme e via che si va...senza problemi...e poi per piacere simone dai...22 anni e mi sembrano le storielle da ripicca dell'asilo...ecchecazzo...guarda te per 1 bimbominchia australiano che si fa su...ma che vinca ciò che gli pare...a me mica cambia la vita...

il fatto è che a prescindere sta sul ca##o tutto ciò che non è ducati...e trovi tremendamente facile offendere e denigrare tutto ciò che non è fatto in quella ca##o di fabbrica...

quando poi aprirai gli occhi e vedrai che la tanto decantata passione che smenate a destra e a manca viene usata dalla Ducati per vendervi moto a prezzi esorbitanti...moto fatte in catena di montaggio quasi come le tue care ed odiate giapponesi ne riparliamo...

e poi scusa...rossi ti sta tanto sulle palle?? e che problema c'è di fare tutto sto bordello...contano i fatti? dici che contano quelli?

bene...e allora perchè tutta sta fiera per ciò che dice? lascialo parlare...tanto avete il bimbominchia australiano no?? che problemi vi fate...rossi parla...poi stoner gli sta davanti e siete tutti li contenti...poi quando perde assumi lo stesso atteggiamento di chi tanto critichi...

la volta scorsa quando c'era stoner sul gradino più alto eri li a dire: tutti zitti qui, ducati la, bastoner su bridgestone giù...mentre gli altri erano li a criticare tutto e tutti

ora? ora è esattamente il contrario...

quindi non criticare tanto...perchè tra voi e i rossisti la differenza non sussiste...vi scambiate le posizioni come io cambio paio di scarpe e guardate solo quelli che vi fa comodo :ok:

Messaggio modificato da Maicol il 30 June 2007 - 23:41

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#30 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 July 2007 - 00:34

oggi secondo me il merito è piu di rossi ke della moto...mentre nelle vittorie di stoner io vedo una cosa a metà...sara solo la mia impressione pero per me è cosi...resta il fatto ke io tifo ducati nel bene e nel male...

Messaggio modificato da dave90 il 01 July 2007 - 00:42


#31 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 July 2007 - 00:40

è inutile ke cantate vittoria stoner è ancora in testa in classifica e a me sta su rossi xkè quando vince è tutto felice scherza sorride a tutti, quando perde rosika come un cane e si accaparra tutte le scuse pur di nn dire 'ho fatto una cacata io'

#32 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 July 2007 - 00:44

Visualizza MessaggioÐaniele-, il Jul 1 2007, 01:40 AM, ha scritto:

è inutile ke cantate vittoria stoner è ancora in testa in classifica e a me sta su rossi xkè quando vince è tutto felice scherza sorride a tutti, quando perde rosika come un cane e si accaparra tutte le scuse pur di nn dire 'ho fatto una cacata io'
e scusa 1 attimo

quando vince dovrebbe essere triste??

oppure quando perde

ca##o che figataaaaa...ho persooooooo!!! alèèèèèèèèèèèèèè


cioè se non gli piaceva la moto quel giorno guai a lui se lo dice che è lo scaricabarile...mentre quando dice non siamo riusciti a farla andare bene oggi...guai..nessuno lo caga...

:ninja:

pfff...let's be serious :smile:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#33 MarkoEv#10

    Architetto Matto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3114 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Taormina-Gaggi-Reggio Calabria
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 July 2007 - 07:43

io posso dire solamente una cs a barcellona stoner ha vinto il corpo a corpo cn rossi qui il dottore gli ha restituito il favore...ma dire ancora k la ducati vince x il motore è proprio da idiodi...


ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#34 -Dottor House-

    Addestratore di sicule

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3914 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Selva di Giano
  • Interests:interessanti!
  • Moto: Altro
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 July 2007 - 08:41

Visualizza Messaggioammanna, il Jun 30 2007, 05:36 PM, ha scritto:

questo alimenta le voci sul fatto che imboscassero la benza da qlc parte, non voglio accusare nessuno xò è facile pensare male se la gara dopo in cui sono stati accusati di avere più benza degli altri entrambi i piloti ufficiali finiscano la benza al pelo.+
Immagine inserita

Visualizza Messaggiopichmond, il Jun 30 2007, 08:57 PM, ha scritto:

Allora leggendo le risposte capisco che gente che c'è dentro a questo forum!
che subito alla prima occasione urlano contro ducati di qua e di la!
io nn sono ducatista, ho tifato e sto tifando tutt'ora anke se un pò meno viste alcune sue dichiarazioni che nn mi sn piaciute rossi, e lo ritengo uno dei piloti più forti mai esistiti sulla faccia della terra!
ma nn accetto le critiche verso la ducati e sulla superiorità o meno di stoner!xkè fino a questo punto ha saputo tenergli testa e anke oggi nn ha mai ceduto alla sua pressione!si è fatto 1o giri con rossi alle spalle e nn ha sbagliato una staccata, e dico una staccata, mai un errore nonostante il dottore cercasse di metterlo sottopressione cosi da riuscire a recuperare più punti dei 5 che ha recuperato!invece casey è stato intelligente!si è portato a casa un secondo posto, poteva provare ad attaccare rossi ,che oggi secondo me era inarrivabile, ma poteva rischiare cosi anke di cadere e di buttare via 20 preziosissimi punti!e invece nn lo ha fatto!ha già dimostrato di sapergli tenere testa basti vedere a Barcellona!
Oggi Valentino volava e complimenti a lui, ma nn posso sentire certi commenti di certe persone che criticano ducati di qua e di la!oggi valentino andava di più!punto!poi nn si diceva sempre ke nel guidato la yamaha andava meglio di tutte?bene!allora tanti complimenti ancora alla ducati che ha saputo dimostrare di fronte a colossi giapponesi con infiniti reparti corse di poter costruire una moto ottima!e che è ancora in testa al mondiale!
godetevi questo mondiale e smettete di criticare ducati e stoner o rossi ogni volta!vale per la sua prima volta ha trovato chi sa tenergli testa!bene!vediamo come andrà a finire e godiamocelo!
ehhhh...

esatto.. QUOTO!

Visualizza MessaggioSlayer, il Jun 30 2007, 10:55 PM, ha scritto:

leggo poi che c'è addirittura gente che invoca il monogomma...ma per favore...fate solo ridere...quando anni addietro c' era lo stramegapotere michelin e quando qualcosa non andava rossi si faceva fare le gomme il sabato notte per la domenica e solo cosi riusciva a stare davanti allora nessuno si lamentava eh?

appunto per questo sarabbe meglio il monogomma. come in sbk! tutti sullo stesso livello!

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 1 2007, 12:38 AM, ha scritto:

io invoco il monogomma si!! visto che qui sembra che il problema siano le diverse gomme...bene...tutti con le stesse gomme e via che si va...senza problemi...
:birra:
CITAZIONE (-Signorina House- @ Mag 2 2008, 12:40 PM) Visualizza Messaggio
gne gne gne gne

#35 Magik7

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 106 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-December 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 01 July 2007 - 15:24

Visualizza Messaggioammanna, il Jun 30 2007, 05:36 PM, ha scritto:

questo alimenta le voci sul fatto che imboscassero la benza da qlc parte, non voglio accusare nessuno xò è facile pensare male se la gara dopo in cui sono stati accusati di avere più benza degli altri entrambi i piloti ufficiali finiscano la benza al pelo.+
ma se hanno controllato la moto 3-4 volte in questa stagione. siete i soliti stupidi infamatori
altra cosa per chi dice le gomme. ieri michelin era migliore e nei primi 4 3 michelin e chi era l'unico bridgston? stoner
quindi silenzio e a casa. chi dice che stoner vince per gomme motore ecc. è un incompetente

#36 Magik7

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 106 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-December 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 01 July 2007 - 15:32

Visualizza MessaggioMr_groove, il Jun 30 2007, 07:51 PM, ha scritto:

no no per favore non diciamo così!!! io tifo per rossi, ma ripartire co sta storia no... le ducati vanno di più perchè sono fatte meglio, PUNTO!
Se hanno finito la benza può significare che, magari, non hanno calcolato perfettamente il consumo per questa gara e alla fine si sono trovati al giro d'onore senza benzina...
posso farti una domanda??? scusa tu che gara hai visto??? no perchè magari eri sintonizzato su la7 e stavi guardando alinghi e new zeland e ti sembravano moto...
Oggi rossi ha fatto valere il suo talento in sella ad una moto, finalmente, settata a dovere e con gomme in grado di finire la gara... ma oggettivamente non si può dire che andasse di più della ducati... anzi, in rettilineo le ha prese dalla kawasaki e dalla suzuki... magari ti riferisci al sorpasso su hopkins in uscita dal tornante?? Non è che magari non ti sei accorto che, mentre l'americano è entrato stretto e impiccato, rossi l'ha impostato largo per aprire prima??

Poi mi è parso anche chiaro che, quando ha provato a fare la stessa identica manovra su stoner, usciva prima dalla curva ma non aveva il motore (che in quel caso deve essere almeno alla pari) per sopravanzarlo...

E sia chiara una cosa, io non sto dando il merito della ottima prestazione di oggi di stoner ancora al motore ducati, ma sto solo confutando la tua teoria che è evidente frutto di una visione assolutamente parziale della corsa.

P.S. in ultimo io continuo a pensare che non sia tanto la ducati ad andare forte sul dritto, quanto la yamaha ad andare piano...
a me sembra che il parziale sei tu.
forse ti è sfuggito che dietro stoner c'erano due honda gommate michelin .
oggi la michelin era superiore, basta. peccato che lo si dice solo quando lo è la bridgstone.
poi la yamaha è un ottima moto ha solo il difetto di poco motore, ma poi nel guidato è forse la migliore come agilità,

#37 Magik7

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 106 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-December 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 01 July 2007 - 15:37

Visualizza Messaggiopichmond, il Jun 30 2007, 08:57 PM, ha scritto:

Allora leggendo le risposte capisco che gente che c'è dentro a questo forum!
che subito alla prima occasione urlano contro ducati di qua e di la!
io nn sono ducatista, ho tifato e sto tifando tutt'ora anke se un pò meno viste alcune sue dichiarazioni che nn mi sn piaciute rossi, e lo ritengo uno dei piloti più forti mai esistiti sulla faccia della terra!
ma nn accetto le critiche verso la ducati e sulla superiorità o meno di stoner!xkè fino a questo punto ha saputo tenergli testa e anke oggi nn ha mai ceduto alla sua pressione!si è fatto 1o giri con rossi alle spalle e nn ha sbagliato una staccata, e dico una staccata, mai un errore nonostante il dottore cercasse di metterlo sottopressione cosi da riuscire a recuperare più punti dei 5 che ha recuperato!invece casey è stato intelligente!si è portato a casa un secondo posto, poteva provare ad attaccare rossi ,che oggi secondo me era inarrivabile, ma poteva rischiare cosi anke di cadere e di buttare via 20 preziosissimi punti!e invece nn lo ha fatto!ha già dimostrato di sapergli tenere testa basti vedere a Barcellona!
Oggi Valentino volava e complimenti a lui, ma nn posso sentire certi commenti di certe persone che criticano ducati di qua e di la!oggi valentino andava di più!punto!poi nn si diceva sempre ke nel guidato la yamaha andava meglio di tutte?bene!allora tanti complimenti ancora alla ducati che ha saputo dimostrare di fronte a colossi giapponesi con infiniti reparti corse di poter costruire una moto ottima!e che è ancora in testa al mondiale!
godetevi questo mondiale e smettete di criticare ducati e stoner o rossi ogni volta!vale per la sua prima volta ha trovato chi sa tenergli testa!bene!vediamo come andrà a finire e godiamocelo!
ehhhh...quanto amo la sbk!!!
questo è uno che capisce

#38 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 July 2007 - 17:30

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 1 2007, 12:38 AM, ha scritto:

ci sono anche quelli che prendono il 999 e si credono di avere sotto al cu*o la superbike di bayliss!

e chi ha mai detto che i rossisti siano meglio dei ducatisti fanatici coi paraocchi!!

io invoco il monogomma si!! visto che qui sembra che il problema siano le diverse gomme...bene...tutti con le stesse gomme e via che si va...senza problemi...e poi per piacere simone dai...22 anni e mi sembrano le storielle da ripicca dell'asilo...ecchecazzo...guarda te per 1 bimbominchia australiano che si fa su...ma che vinca ciò che gli pare...a me mica cambia la vita...

il fatto è che a prescindere sta sul ca##o tutto ciò che non è ducati...e trovi tremendamente facile offendere e denigrare tutto ciò che non è fatto in quella ca##o di fabbrica...

quando poi aprirai gli occhi e vedrai che la tanto decantata passione che smenate a destra e a manca viene usata dalla Ducati per vendervi moto a prezzi esorbitanti...moto fatte in catena di montaggio quasi come le tue care ed odiate giapponesi ne riparliamo...

e poi scusa...rossi ti sta tanto sulle palle?? e che problema c'è di fare tutto sto bordello...contano i fatti? dici che contano quelli?

bene...e allora perchè tutta sta fiera per ciò che dice? lascialo parlare...tanto avete il bimbominchia australiano no?? che problemi vi fate...rossi parla...poi stoner gli sta davanti e siete tutti li contenti...poi quando perde assumi lo stesso atteggiamento di chi tanto critichi...

la volta scorsa quando c'era stoner sul gradino più alto eri li a dire: tutti zitti qui, ducati la, bastoner su bridgestone giù...mentre gli altri erano li a criticare tutto e tutti

ora? ora è esattamente il contrario...

quindi non criticare tanto...perchè tra voi e i rossisti la differenza non sussiste...vi scambiate le posizioni come io cambio paio di scarpe e guardate solo quelli che vi fa comodo :)


....

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 1 2007, 01:44 AM, ha scritto:

e scusa 1 attimo

quando vince dovrebbe essere triste??

oppure quando perde

ca##o che figataaaaa...ho persooooooo!!! alèèèèèèèèèèèèèè
cioè se non gli piaceva la moto quel giorno guai a lui se lo dice che è lo scaricabarile...mentre quando dice non siamo riusciti a farla andare bene oggi...guai..nessuno lo caga...

:lol:

pfff...let's be serious :smile:


....


per entrambi gli interventi Fratello...da cmq grande tifatore di Rossi,ma soprattutto di Ducati e contentissimo per Stoner che è davvero molto bravo e sta crescendo in + che POSITIVO...una cosa sola...per Maicol in questo caso e non solo....

MASSIMO RESPECT! :metal: :figo: :birra: :lol:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#39 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 July 2007 - 17:35

Visualizza MessaggioMagik7, il Jul 1 2007, 04:24 PM, ha scritto:

ma se hanno controllato la moto 3-4 volte in questa stagione. siete i soliti stupidi infamatori
altra cosa per chi dice le gomme. ieri michelin era migliore e nei primi 4 3 michelin e chi era l'unico bridgston? stoner
quindi silenzio e a casa. chi dice che stoner vince per gomme motore ecc. è un incompetente

incompetenti esattamente come tutti quelli che dicono che rossi perde perchè stoner va di più

incompetenti esattamente come tutti quelli che dicono che stoner non vince ANCHE per le gomme

incompetenti esattamente come tutti quelli che dicono che stoner non vince ANCHE per la moto

si parla di 1 insieme... moto-gomme-piloti

la ducati è 1 ottima moto, le bridgestone sono ottime gomme e stoner si trova sia con la ducati che con le bridgestone...OVVIAMENTE stoner va bene (è 1 bravissimo pilota ovviamente)

yamaha è ottima pure lei...forse con qualche difetto in più...FORSE però, non si sa...le michelin le avranno cambiate dall'anno scorso ma ci han dato la dimostrazione che in determinati frangenti vanno meglio...rossi magari quest'anno non si trova così bene con le gomme come l'anno scorso...

per questo io sono per il monogomma...fare confronti come si fanno ora non ha il benche minimo senso...

cominciano a dare elementi di sviluppo UGUALI per tutti...solo così il giudizio che si formula sarà veritiero e reale

per ora sono solo parole ^.^

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#40 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 July 2007 - 17:37

tristezza di topic...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi