Vai al contenuto

[Anteprima] Ducati SBK 1200cc

133 risposte a questa discussione

#61 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 05 July 2007 - 00:55

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 5 2007, 01:53 AM, ha scritto:

io no

ma...

Il Giappone è una potenza economica mondiale, è la seconda più grande economia (per quanto riguarda il prodotto interno lordo), il più grande creditore internazionale, è il sesto principale esportatore e importatore ed è un membro delle Nazioni Unite, del G8, del G4 e dell'APEC.

sai com'è...Immagine inserita
è anche un membro della concrega di quelli che ce l' hanno piccolo e storto...ma intanto le moto le facciamo meglio noi...

ora dite quel che vi pare, a me mi frega sega

#62 dave90

I love black jack

• Membri Effettivi
  • 5909 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 July 2007 - 00:57

Visualizza MessaggioSlayer, il Jul 5 2007, 01:55 AM, ha scritto:

è anche un membro della concrega di quelli che ce l' hanno piccolo e storto...ma intanto le moto le facciamo meglio noi...

straquotone....

#63 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 July 2007 - 08:49

Visualizza Messaggiodave90, il Jul 5 2007, 01:55 AM, ha scritto:

Si ma puo essere quello ke è...ma anke le moto sono quelle ke sono... :ninja:
Ah dave, ma te na moto jap l'hai mai guidata?! No così per curiosità...A parte che qui nessuno stava dicendo che le Ducati sono peggio! Me la comprerei volentieri pure io una D16 o una 1098! Dico solo che per me sto regolamento è una ladrata! E ammazzerà il campionato...Mi pare che anche un certo Dipi la pensi così se non interpreto male io quello che scrive su SBKi...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#64 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter

Inviato 05 July 2007 - 08:50

boh per me è sempre il solito discorso... il ducati affascina determinata gente, che però per motivi di costi nn lo prende.. e ricade su jap..è normale che i giapponesi abbiano quasi tt la fetta del mercato delle moto e del mercato in generale, non per niente in giro vedi HONDA YAMAHA e SUZUKI e difficilmente capita di vedere DUCATI O MV.. questo solo perchè ha costi proibitivi e in una società come la nostra, sopratutto in italia dove mediamente una persona guadagna 1200/300 euro al mese è quasi impossibile pensare di spenderne 2k per una moto, nonostante possa avere la passione..
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#65 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 05 July 2007 - 08:52

Visualizza MessaggioSlayer, il Jul 5 2007, 01:55 AM, ha scritto:

finche dici stronzate non puoi mica pensare che stia qui zitto :wink:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#66 Ardito

MITOMANE INCURSORE

• Membri Effettivi
  • 11236 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 05 July 2007 - 09:42

stupendaaaaaaaaa :italia:

#67 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • 9183 Messaggi:

Inviato 05 July 2007 - 10:04

W la Hyosung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ninja:

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#68 dave90

I love black jack

• Membri Effettivi
  • 5909 Messaggi:

Inviato 05 July 2007 - 10:07

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Jul 5 2007, 09:49 AM, ha scritto:

Ah dave, ma te na moto jap l'hai mai guidata?! No così per curiosità...A parte che qui nessuno stava dicendo che le Ducati sono peggio! Me la comprerei volentieri pure io una D16 o una 1098! Dico solo che per me sto regolamento è una ladrata! E ammazzerà il campionato...Mi pare che anche un certo Dipi la pensi così se non interpreto male io quello che scrive su SBKi...
no grazie ho provato un kawasaki er-6n e non lo faro mai piu me lo sono ripromesso....il regolamento puo essere una ladrata pero le moto sono italiane a loro gli lascio mangiare il riso.... :fonzie:

#69 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • 9183 Messaggi:

Inviato 05 July 2007 - 10:28

Visualizza Messaggiodave90, il Jul 5 2007, 11:07 AM, ha scritto:

no grazie ho provato un kawasaki er-6n e non lo faro mai piu me lo sono ripromesso....il regolamento puo essere una ladrata pero le moto sono italiane a loro gli lascio mangiare il riso.... :fonzie:

io non voglio entrare nel mezzo della discussione ma utilizzare l'er6-n come simbolo delle moto jap mi sembra un pò ingiusto..qui mi pare si parli di moto come il 1098..allo stesso tempo devi parlarmi con delle jap tipo gixxer o r1 (ad es.)

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#70 Casarik

Mitomane D.O.C.

• Membri Effettivi
  • 4393 Messaggi:
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 05 July 2007 - 10:37

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 5 2007, 11:04 AM, ha scritto:

W la Hyosung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ninja:

buahahah :lol:

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#71 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 05 July 2007 - 11:23

Visualizza Messaggiodave90, il Jul 5 2007, 11:07 AM, ha scritto:

Ma che risposta è?! :Pianto:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#72 Cianer

Ducatista Future Driver

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2112 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 July 2007 - 11:25

Bè io faccio sempre un esempio..ci sono auto japponesi che vanno forti tipo lancer evo,subaru,vecchie auto come l'nsx ecc ecc.gran motori tutto quanto..ma non potranno mai stare ai livelli di ferrari/maserati,e mi fa ridere la gente che dice che ''compro una evolution perchè do in cu*o a ferrari e maserati'' bauhuhahuahu no compri evolution perchè non ti puoi comprare una di quelle due auto.Stesso discorso per il discorso moto italiane/japp,il resto sono chiacchiere :wink:
Mito Ev 125
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!

#73 dave90

I love black jack

• Membri Effettivi
  • 5909 Messaggi:

Inviato 05 July 2007 - 11:37

va be avete ragino voi nn era una risposta esatta...

#74 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250

Inviato 05 July 2007 - 11:37

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 5 2007, 09:52 AM, ha scritto:

guarda.... sinceramente sinceramente... ma te hai idea di come sono fatte le moto???
un conto è guidarle e comprarle, ma dire che una jap è migliore di una ducati bisogna propio avere del fegato...

è come dire che una skyline è migliore di una ferrari.... si magari nel mondo dei sogni o in fast and furious...

una ducati vale tutti i soldi che vale perchè si tratta del massimo livello di sviluppo di una moto (preciso, una moto bicilindrica) che esista sul mercato, quindi in quanto non ha una diretta concorrenza, vale tutti i soldi che chiedono.
è il prezzo di avere il meglio, è sempre stato così e sempre sarà così, c'è poco da fare.

che poi le jap abbiano un rapporto qualità prezzo decisamente migliore è un altro conto.
tu dici che la ducati frigna per il regolamento.... ma forse non hai idea di COSA hanno fatto le jap per loro conto... e non parlo solo di sbk, ma di motomondiale.

vuoi che la ducati corra con un 4 cilindri per vedere quanto è superiore alle jap?? bene, allora che corra con la D16... a questo punto cosa avresti da ridire??? che ha frignato??
o forse che semplicemente ha adottato le tecnologie e il know how che aveva nei 2 cilindri (e naturalmente nel motomondiale) nel 4 cilindri... e guarda un po cosa ne è saltato fuori....
e allora a questo punto cosa dici??
no dai perchè ora voglio proprio vedere come fai a dire che le jap sono migliori... ma per favore...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#75 dave90

I love black jack

• Membri Effettivi
  • 5909 Messaggi:

Inviato 05 July 2007 - 12:05

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jul 5 2007, 12:37 PM, ha scritto:

guarda.... sinceramente sinceramente... ma te hai idea di come sono fatte le moto???
un conto è guidarle e comprarle, ma dire che una jap è migliore di una ducati bisogna propio avere del fegato...

è come dire che una skyline è migliore di una ferrari.... si magari nel mondo dei sogni o in fast and furious...

una ducati vale tutti i soldi che vale perchè si tratta del massimo livello di sviluppo di una moto (preciso, una moto bicilindrica) che esista sul mercato, quindi in quanto non ha una diretta concorrenza, vale tutti i soldi che chiedono.
è il prezzo di avere il meglio, è sempre stato così e sempre sarà così, c'è poco da fare.

che poi le jap abbiano un rapporto qualità prezzo decisamente migliore è un altro conto.
tu dici che la ducati frigna per il regolamento.... ma forse non hai idea di COSA hanno fatto le jap per loro conto... e non parlo solo di sbk, ma di motomondiale.

vuoi che la ducati corra con un 4 cilindri per vedere quanto è superiore alle jap?? bene, allora che corra con la D16... a questo punto cosa avresti da ridire??? che ha frignato??
o forse che semplicemente ha adottato le tecnologie e il know how che aveva nei 2 cilindri (e naturalmente nel motomondiale) nel 4 cilindri... e guarda un po cosa ne è saltato fuori....
no dai perchè ora voglio proprio vedere come fai a dire che le jap sono migliori... ma per favore...
quoto...

#76 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 05 July 2007 - 12:11

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 5 2007, 09:52 AM, ha scritto:

prego???...non ho ben capito chi dice queste tanto declamate "eresie"...vai a farti un giretto nelle varie fabbriche...ma guarda bene e attentamente eh!...guarda il livello di sviluppo che c'è su di una moto e quello che c'è sull' altra...guarda tutto quel che vuoi...poi torna, e allora parla....e se continuerai su questa lunghezza d' onda...vorrà dire che hai tirato su roba buona...MOLTO buona...

comunque...si si hai ragione te :lol::lol::lol:

#77 ste90

Mito Pilota

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1768 Messaggi:

Inviato 05 July 2007 - 12:29

che sbavo...

#78 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:
  • Provincia: Other Country

Inviato 05 July 2007 - 14:51

ma ancora con sta storia ducati jappo?!?
eh basta!nn se ne può più!
c'è chi ama la ducati e chi crede che sia la moto migliore al mondo, c'è ki ama le jappo e chi crede che siano le migliori al mondo!bene basta!nn continuate a dire ducatisoldibuttati quella si spacca, motofrullatore di qua e di la!state offendendo la nostra passione fatta di moto sia jappo ke italiane ke inglese che tedesce che americane!
voi amate la ducati?bene!se pensate che siano fatte meglio che realmente valgano i soldi che costano bene amen, nn fatene però un credo di vita in modo tale da poterlo dire e ribattere tutte le volte ad uno ke ama le jappo!e lo stesso discorso x un'amante delle jappo!pensi ke le jappo siano meglio che vanno più forte ke sono più belle!bene!esprimi il tuo pensiero senza arrivare tutte le volte a dibattiti inutili ed eterni!!
peace ragazzi!!!
viviamo la passione più bella del mondo!nn riduciamoci a diventare come tifosi allo stadio!!

#79 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250

Inviato 05 July 2007 - 16:02

Visualizza Messaggiopichmond, il Jul 5 2007, 03:51 PM, ha scritto:

ma ancora con sta storia ducati jappo?!?
eh basta!nn se ne può più!
c'è chi ama la ducati e chi crede che sia la moto migliore al mondo, c'è ki ama le jappo e chi crede che siano le migliori al mondo!bene basta!nn continuate a dire ducatisoldibuttati quella si spacca, motofrullatore di qua e di la!state offendendo la nostra passione fatta di moto sia jappo ke italiane ke inglese che tedesce che americane!
voi amate la ducati?bene!se pensate che siano fatte meglio che realmente valgano i soldi che costano bene amen, nn fatene però un credo di vita in modo tale da poterlo dire e ribattere tutte le volte ad uno ke ama le jappo!e lo stesso discorso x un'amante delle jappo!pensi ke le jappo siano meglio che vanno più forte ke sono più belle!bene!esprimi il tuo pensiero senza arrivare tutte le volte a dibattiti inutili ed eterni!!
peace ragazzi!!!
viviamo la passione più bella del mondo!nn riduciamoci a diventare come tifosi allo stadio!!

ma appunto, io non dico che le ducati siano più belle o meno belle, o che è una passione o che...
OGGETTIVAMENTE una ducati è più sofisticata e superiore ad una jap, a livello di motore, poi di ciclistica non so, non me ne intendo...

P.S. originali intendo...

Messaggio modificato da AndreaNSR125 il 05 July 2007 - 16:05

Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#80 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 05 July 2007 - 17:07

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jul 5 2007, 12:37 PM, ha scritto:

guarda...la chiudo qui perchè siamo O.T. e poi il discorso nemmeno mi interessa troppo...

sarò sincerto Andrea...a me...di Ducati..di Kawasaki...di qualsiasi marca tu voglia...me ne fotte meno di 0...ma davvero...

che la ducati dimostri quel ca##o che gli pare...se credono che sia qui ad attendere loro e la D16 o la 1200R o quel che sarà sono proprio fusi...perchè può vincere la sbk, la motogp e quel che gli pare da qui alla fine dei giorni che a me non dimostra proprio nulla...

e poi si parla si parla...ma noi sappiamo davvero cosa potrebbe tirare fuori honda?? cosa potrebbe tirare fuori yamaha?? no perchè qui la ducati sembra la divinità scesa in terra signori miei...(ma vi dico...in sincerità...fa lo stesso Immagine inserita)

che le jap poi facciano ciò che gli pare...finche c'è gente che da retta alle loro proposte tanto meglio per loro :Hmm:

una ducati vale tutti i soldi che costa?? punti di vista...fortuna che il mio è diverso dal tuo :wink:

(a me la skyline piace ben più di 1 ferrari... :smile: ..e tra le 2 prenderei proprio la Nissan)

Per il resto ti dirò...ci sono vari motivi per i quali non prenderei ORA 1 ducati...

tra tutte le cose non ci sono ducati che al momento mi piacciono...l'ultima è stata la 998...dopo il nulla...e qui è soggettivo e ognuno è giusto che prenda ciò che gli piace ESTETICAMENTE...

l'altro punto è che l'idea di essere considerato Ducatista al pari di tanti che leggo qui e non solo qui potrei quasi pensare di prenderla come 1 offesa, anzi...togliamo il quasi :smile: :smile: :smile:

per il resto buona discussione, parlate pure di sta 1200 e di quel che vi pare e scusate per il leggero off topic...

buon proseguimento

Visualizza MessaggioSlayer, il Jul 5 2007, 01:11 PM, ha scritto:

prego???...non ho ben capito chi dice queste tanto declamate "eresie"...vai a farti un giretto nelle varie fabbriche...ma guarda bene e attentamente eh!...guarda il livello di sviluppo che c'è su di una moto e quello che c'è sull' altra...guarda tutto quel che vuoi...poi torna, e allora parla....e se continuerai su questa lunghezza d' onda...vorrà dire che hai tirato su roba buona...MOLTO buona...

comunque...si si hai ragione te :lol: :lol: :lol:

naturalmente tu sai i livelli tecnologici delle aziende giapponesi su progettazione, sviluppo e assemblaggio...equiparate a quelle italiane...e poi mi parli di eresie?? suvvia... :fischietto: :fischietto: :fischietto:

io i livelli giapponesi li so, e so anche quelli italiani...tu? :smile:

ma ti ripeto...fa lo stesso Simone...tenetevi pure la convinzione di essere i migliori intanto che Honda & Co. vi piantano in cu*o vendite da capogiro e non vi cagano nemmeno di striscio :mhihi:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi