AndreaNSR125, il Jul 5 2007, 12:37 PM, ha scritto:
guarda.... sinceramente sinceramente... ma te hai idea di come sono fatte le moto???
un conto è guidarle e comprarle, ma dire che una jap è migliore di una ducati bisogna propio avere del fegato...
è come dire che una skyline è migliore di una ferrari.... si magari nel mondo dei sogni o in fast and furious...
una ducati vale tutti i soldi che vale perchè si tratta del massimo livello di sviluppo di una moto (preciso, una moto bicilindrica) che esista sul mercato, quindi in quanto non ha una diretta concorrenza, vale tutti i soldi che chiedono.
è il prezzo di avere il meglio, è sempre stato così e sempre sarà così, c'è poco da fare.
che poi le jap abbiano un rapporto qualità prezzo decisamente migliore è un altro conto.
tu dici che la ducati frigna per il regolamento.... ma forse non hai idea di COSA hanno fatto le jap per loro conto... e non parlo solo di sbk, ma di motomondiale.
vuoi che la ducati corra con un 4 cilindri per vedere quanto è superiore alle jap?? bene, allora che corra con la D16... a questo punto cosa avresti da ridire??? che ha frignato??
o forse che semplicemente ha adottato le tecnologie e il know how che aveva nei 2 cilindri (e naturalmente nel motomondiale) nel 4 cilindri... e guarda un po cosa ne è saltato fuori....
e allora a questo punto cosa dici??
no dai perchè ora voglio proprio vedere come fai a dire che le jap sono migliori... ma per favore...
guarda...la chiudo qui perchè siamo O.T. e poi il discorso nemmeno mi interessa troppo...
sarò sincerto Andrea...a me...di Ducati..di Kawasaki...di qualsiasi marca tu voglia...me ne fotte meno di 0...ma davvero...
che la ducati dimostri quel ca##o che gli pare...se credono che sia qui ad attendere loro e la D16 o la 1200R o quel che sarà sono proprio fusi...perchè può vincere la sbk, la motogp e quel che gli pare da qui alla fine dei giorni che a me non dimostra proprio nulla...
e poi si parla si parla...ma noi sappiamo davvero cosa potrebbe tirare fuori honda?? cosa potrebbe tirare fuori yamaha?? no perchè qui la ducati sembra la divinità scesa in terra signori miei...(ma vi dico...in sincerità...fa lo stesso

)
che le jap poi facciano ciò che gli pare...finche c'è gente che da retta alle loro proposte tanto meglio per loro
una ducati vale tutti i soldi che costa?? punti di vista...fortuna che il mio è diverso dal tuo :wink:
(a me la skyline piace ben più di 1 ferrari... :smile: ..e tra le 2 prenderei proprio la Nissan)
Per il resto ti dirò...ci sono vari motivi per i quali non prenderei ORA 1 ducati...
tra tutte le cose non ci sono ducati che al momento mi piacciono...l'ultima è stata la 998...dopo il nulla...e qui è soggettivo e ognuno è giusto che prenda ciò che gli piace ESTETICAMENTE...
l'altro punto è che l'idea di essere considerato Ducatista al pari di tanti che leggo qui e non solo qui potrei quasi pensare di prenderla come 1 offesa, anzi...togliamo il quasi :smile: :smile: :smile:
per il resto buona discussione, parlate pure di sta 1200 e di quel che vi pare e scusate per il leggero off topic...
buon proseguimento
Slayer, il Jul 5 2007, 01:11 PM, ha scritto:
prego???...non ho ben capito chi dice queste tanto declamate "eresie"...vai a farti un giretto nelle varie fabbriche...ma guarda bene e attentamente eh!...guarda il livello di sviluppo che c'è su di una moto e quello che c'è sull' altra...guarda tutto quel che vuoi...poi torna, e allora parla....e se continuerai su questa lunghezza d' onda...vorrà dire che hai tirato su roba buona...MOLTO buona...
comunque...si si hai ragione te

naturalmente tu sai i livelli tecnologici delle aziende giapponesi su progettazione, sviluppo e assemblaggio...equiparate a quelle italiane...e poi mi parli di eresie?? suvvia... :fischietto: :fischietto: :fischietto:
io i livelli giapponesi li so, e so anche quelli italiani...tu? :smile:
ma ti ripeto...fa lo stesso Simone...tenetevi pure la convinzione di essere i migliori intanto che Honda & Co. vi piantano in cu*o vendite da capogiro e non vi cagano nemmeno di striscio