come regolare la cts
#1
Inviato 06 July 2007 - 21:28
#2
Inviato 09 July 2007 - 12:56
pero' c'e' un piccolo problema la valvola si apre ma nn si chiude piu' perche?
puo essere un problema della centralina o del motorino?
unaltra domanda la centralina che si trova sotto il serbatoio benzina e' quella che comanda la cts ? ,o c'e' un'altra centralina che serve per la cts .devo cercare di capire cosa e' successo.perfavore per chi sa rispondermi lo faccia.grazie ciao :birra:
#3
Inviato 09 July 2007 - 14:34
carina...........
ascolta i fili della valvola di scarico (le guaine) sono due una di mandata e una di ritorno.....cerca di regolarle per bene....
lo so lo so scassano le palle....molto,,,,,,comunque dammi retta allenta tutti e due i fili tieni su il serbatoio e guarda se la luneta dove sono attaccati i fili si muove...se si muove sie e cavallo.....gus=arda e fammi sapere a tua disposizione....
ciao bel
#4
Inviato 09 July 2007 - 19:23
a ma se collego tutto senza i fili (guaine)il motorino si deve muovere ?
Messaggio modificato da mar il 09 July 2007 - 19:26
#5
Inviato 09 July 2007 - 19:55
#8
Inviato 10 July 2007 - 16:24
mar, il Jul 9 2007, 09:04 PM, ha scritto:
credo che il tuo problema sia la centralina, il motorino se bruciato non gira per niente ma nel tuo caso apre ma non chiude piu', credo che il problema sia la centralina che non fa piu' l'inversione di polarita' che serve appunto a far girare il motorino della valvola nel senso opposto cosi da chiudere la valvola.
#9
Inviato 10 July 2007 - 18:49
#10
Inviato 11 July 2007 - 09:13
mar, il Jul 10 2007, 07:49 PM, ha scritto:
io la toglierei sta centralina, vuoi tenere la valvola aperta?? mmmmmmm. se hai un amico con una mito prova a staccare la sua centralina e montarla solo per un attimo sulla tua moto per fare la verifica definitiva. se il problema e' la centralina conviene sempre acquistarne un'altra invece che andare in giro a sfrizionare per cercare di ovviare al problema ai bassi regimi che ti da la valvola sempre aperta.
#11
Inviato 11 July 2007 - 09:18
mar, il Jul 10 2007, 07:49 PM, ha scritto:
togli la centralina. pero' provane un'altra invece di andare con la valvola sempre aperta, altrimenti starai sempre a sfrizionare per cercare di ovviare al problema ai bassi regimi che ti da una valvola sempre aperta.
se hai un amico che ha la mito fatti prestare la sua centralina per 5 minuti per fare la verifica definitiva, se il problema scompare allora sei sicuro che e' quella, io acquisterei un'altra centralina anziche' senza.
#12
Inviato 11 July 2007 - 22:04
e quella dell'altra mito la provo sulla mia .(minchia a casino) ciao ciao
#13
Inviato 14 July 2007 - 19:34
#14
Inviato 14 July 2007 - 22:26
#15
Inviato 15 July 2007 - 16:11
mar, il Jul 14 2007, 11:26 PM, ha scritto:
l'unico problema e' un po' di mancanza ai bassi regimi una volta lanciato vai bene.
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