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Ripotenziamento


303 risposte a questa discussione

#21 Daniele19

    Mito Pilota

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Inviato 06 February 2005 - 22:29

si

#22 planet125

    Mitomane

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Inviato 06 February 2005 - 22:46

devo ingrassare? se si di quanto? (scusate l'ignoranza non sono pratico)

#23 Mello

    Extreme Mito Man

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Inviato 07 February 2005 - 12:39

si ke devi...metti un 120 x il max e un 65 x il min....


1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

#24 planet125

    Mitomane

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Inviato 07 February 2005 - 12:47

la mia moto è già ripotenziata e penso che i getti il proprietario precedente li abbia già cambiati...
l'unica cosa è che mi sono accorto che ho il bocchettone sul filtro.
togliendolo secondo te di quanto devo ingrassare?
se svito di un giro la vite è sufficiente?

#25 darietto88

    Mitomane Esperto

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Inviato 23 March 2005 - 20:34

Scusate qualcuno ha trovato come ripotenziare la mito 2004?risp grazie... :P

...darietto88...

#26 HAMISH

    Segrate Faster Rider Team

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Inviato 24 March 2005 - 02:16

darietto88, il Mar 23 2005, 09:34 PM, ha scritto:

Scusate qualcuno ha trovato come ripotenziare la mito 2004?risp grazie... :P

<{POST_SNAPBACK}>


hai già letto l'articolo al inizio di questa discussione!!!!!???


Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
san.riz

#27 ALex

    you are gay!

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Inviato 31 March 2005 - 08:07

SCUSA MA LEGGI ATTENTAMENTE:

Per le evolution 2004 (dotate di corona da 43) ci sono due variazioni:

- Lo strozzo della marmitta non è più l'appendice esterna di sempre ma un conetto interno. Per cavarlo basta un po di forza e un utensile...Ad esempio un cacciavite...

Ecco qui il conetto incriminato... (ci sarebbe l'immagine)


- Il bocchettone del filtro a meno che non siate intenzionati a levarlo definitivamente(aumentando un pò la qualità e la quantità del sound della vostra mituzza) non serve cambiarlo infatti è gia quello full power.
(ci sarebbe un immagine)
Ecco qui nell'immagine potete vedere a destra il vostro bocchettone e a sinistra quello che vendono col kit Cagiva...Come potete facilmente intuire la differenza e pessochè nulla...Quindi potete lasciarlo o levarlo definitivamente!


Ovviamente anche per le Mito 2004 con la corona da 43 serve un accurata ricarburazione! Per la corona sta a voi decidere se lasciare la sua originale o cambiarla a seconda delle vostre esigenze!

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#28 CLOD

    MITOSSICO!

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Inviato 31 March 2005 - 16:23

e i getti! da aumentare quello del massimo a 120 e basta!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#29 Sonny

    EXtrem RS Man

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Inviato 03 May 2005 - 18:32

Cloud, il Jan 3 2005, 06:23 PM, ha scritto:

gigirs, il Jan 3 2005, 05:39 PM, ha scritto:

ke kulo.............questo è solo un decimo di quello ke bisogna fare cn il ripo per l'aprilia :)

<{POST_SNAPBACK}>

questo è vero, ho qui la lista degli interventi fatti alla moto al ripotenziamento e sembra la lista della spesa per 3 settimane :)

<{POST_SNAPBACK}>

e in effetti la cosa mi supisce,sarà fisiologich che il motore aprilia proprio non vuole saperne di starsene con le ali tarpate :) :)
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#30 CLOD

    MITOSSICO!

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Inviato 04 May 2005 - 14:09

sta sezione non la vede nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CACT!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#31 mat88

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Inviato 08 May 2005 - 12:34

scusate ma per cambiare il getto del carburatore cosa devo fare?
devo avvitare qualche vite, oppure bisogna comprarli i getti?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

#32 HAMISH

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Inviato 08 May 2005 - 13:00

devi comprarli


Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
san.riz

#33 Super155

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Inviato 08 May 2005 - 21:55

Hamish nell'immagine dei bocchettoni è il contrario :pazzo:
Cioè, quello a sinistra è quello del kit da ripo, quello a destra delle depo 2004 :Baldoria 2:

Ciaoooo

#34 HAMISH

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Inviato 09 May 2005 - 13:29

è giusto così, quello di destra è si quello della 2004 ma come già ampiamente detto, quello della evo 04 è già quello libero......


Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
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#35 CapIReX-65

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Inviato 09 May 2005 - 21:02

Super155, il May 8 2005, 10:55 PM, ha scritto:

Hamish nell'immagine dei bocchettoni è il contrario :P
Cioè, quello a sinistra è quello del kit da ripo, quello a destra delle depo 2004 :metal1:

Ciaoooo

<{POST_SNAPBACK}>

Ops errore mio! :P Ho provveduto a correggere! L'ultima parte della guida quella riguardante la 2004 l'ho fatta io e pensavo che il bocchettone più corto fosse quello "ripo" perchè non capisco il senso di fornirne uno più lungo che per me è solo peggio...Io resto sempre dell'idea che levare tutto il coperchio sia la cosa migliore! :glasses3: Cmq grazie Super per la correzzione!
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I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#36 HAMISH

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Inviato 09 May 2005 - 21:25

One moment please, allora si è sempre detto ke il bokkettone ripo è lo stesso montato sulle evo 2004, bene quindi è quello corto nn quello lungo........


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#37 Super155

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Inviato 09 May 2005 - 21:36

HAMISH, il May 9 2005, 01:29 PM, ha scritto:

è giusto così, quello di destra è si quello della 2004 ma come già ampiamente detto, quello della evo 04 è già quello libero......

<{POST_SNAPBACK}>

La foto l'ho fatta io lo saprò bene... :metal1:
Sì cmq è quello corto. Quello lungo è quello del famoso "kit" :glasses3:

Ciaoooo :P

#38 HAMISH

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Inviato 09 May 2005 - 21:40

Super155, il May 9 2005, 10:36 PM, ha scritto:

HAMISH, il May 9 2005, 01:29 PM, ha scritto:

è giusto così, quello di destra è si quello della 2004 ma come già ampiamente detto, quello della evo 04 è già quello libero......

<{POST_SNAPBACK}>

La foto l'ho fatta io lo saprò bene... :metal1:
Sì cmq è quello corto. Quello lungo è quello del famoso "kit" :glasses3:

Ciaoooo :P

<{POST_SNAPBACK}>


nn ne dubito...........

ma allora spigami da dove salta fuori la storia ke quello delle evo 2004 è quello già ful power e è corto???

e poi se è come dici te, che quello lungo è quello ful power perkè allora nn lo cambiano sulle 2004 e lasciano quello corto......


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san.riz

#39 Super155

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Inviato 09 May 2005 - 22:06

Sono uguali nella prima parte... non so effettivamente cosa cambi nell'avere il secondo pezzo più lungo. Quello è il pezzo che va dentro al filtro quindi non dovrebbe cambiare molto... c'è qualcuno esperto esperto che ci può risolvere il dubbio?

#40 TrevoR

    Mitomane Tosto

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Inviato 10 May 2005 - 15:55

ma se levo il bocchettone devo ricarburare!?

se si, basta agire sulla vite dell'aria o devo cambiare getto??

che getto mi consigliate??

io ho un 122 di max e 65 di min...possono andare??

Non so se mi spiego....disse il paracadute!!





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