Vai al contenuto


organizzazione sud - raduno riccione 26-07-07


5 risposte a questa discussione

#1 exotix

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2833 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 16 July 2007 - 08:11

- chi viene al raduno di tutte le persone del sud?
- dove vi incontrate?
- quando partite?

organizziamoci.....quast'anno dovrei esserci!
La potenza è nulla senza il controllo......il controllo non serve quando la potenza non c'è!!!
"""""n'ge pan pè nessun rs 125!!!!"""""
VEDI I MIEI FEEDBACK: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=22062

#2 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 July 2007 - 10:58

noi VIAGGIATORI TERRONACCI come ti abbiamo detto paritiamo il 25(mercoledi)prima tappa di circa 500km fino in provincia di Pescara(Pescasseroli,Maiella cmq in collina o montagna a dormire cm prima notte in campeggio vicino al lago...il posto preciso lo sa planettomane che ha il programma del viaggione che ci tocca fare!), il 26 mattina si parte con calma e il pome sul tardi,nn tardissimo siamo a Riccione,rimaniamo fino a Lunedi 30,quando la mattina stesso,ripartiamo con calma per proseguire il nostro beneamato viaggio di 4000km in tutta Italia o quasi :fonzie: :fischietto: :metal: (nn vedo l'ora caspita per nn dire altro! :fischietto: :sorriso: )...dovresti vedere se ce altra gente del forum del sud che scende giù peer il ritorno...sentiti magari con nrg quelloo di Bari che volevo venire e voleva sapere chi veniva chi tornava giù dp il finesettimana...organizzatevi...noi cmq il 25 andiamo a prenderci il caffù la mattina sulla al mitico Bar della Selva di Fasano e poi si parte...vedi tu!ciau!...


e ca##o più motivati ragazzi...voglia di vivere gli amici del forum 0 eh!!! :dry:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#3 exotix

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2833 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 19 July 2007 - 19:56

Visualizza Messaggionane, il Jul 19 2007, 11:58 AM, ha scritto:

e ca##o più motivati ragazzi...voglia di vivere gli amici del forum 0 eh!!! :dry:

quotone....tutti morti ammazzati di 100 anni ciascuno!!

per il viaggio....sto vedendo se trovo qlk1 che vuole salire a riccione e poi riscendere dopo il raduno....se c'è qlk1 scrivete qui!!!!
La potenza è nulla senza il controllo......il controllo non serve quando la potenza non c'è!!!
"""""n'ge pan pè nessun rs 125!!!!"""""
VEDI I MIEI FEEDBACK: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=22062

#4 planetomane

    T.R.C. - Pistaiolo Agricolo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1356 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Ceglie Messapica
  • Interests:la famiglia al primo posto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 July 2007 - 11:27

exo so che "nrgs4" cercava qualcuno per salire e scendere con lui dopo il raduno, perchè il viaggio con noi non lo voleva fare in quanto troppo impegnativo...sentiti con lui!

motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...

#5 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 20 July 2007 - 16:25

Visualizza Messaggioplanetomane, il Jul 20 2007, 12:27 PM, ha scritto:

exo so che "nrgs4" cercava qualcuno per salire e scendere con lui dopo il raduno, perchè il viaggio con noi non lo voleva fare in quanto troppo impegnativo...sentiti con lui!

esatto, caspita l'avevo pure chiesto! ormai mi sono deciso a non venire ma vedendo che ci sei tu potrei ancora cambiare idea anche se ho solo un giorno per organizzare la cosa, fatti sentire al più presto!

#6 exotix

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2833 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 23 July 2007 - 20:37

Visualizza Messaggionrgs4, il Jul 20 2007, 05:25 PM, ha scritto:

esatto, caspita l'avevo pure chiesto! ormai mi sono deciso a non venire ma vedendo che ci sei tu potrei ancora cambiare idea anche se ho solo un giorno per organizzare la cosa, fatti sentire al più presto!

ciao bello! io salgo con il furgone con un amico e mi porto la moto appresso....se vuoi salire, però io ti seguirò in furgone....nn sò! vedi tu e in caso fammi sapere....
La potenza è nulla senza il controllo......il controllo non serve quando la potenza non c'è!!!
"""""n'ge pan pè nessun rs 125!!!!"""""
VEDI I MIEI FEEDBACK: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=22062





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi