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carburatore 34...o 38?


25 risposte a questa discussione

#21 razor

    Mitomane

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Inviato 21 July 2007 - 14:21

Visualizza MessaggioNOVY89, il Jul 21 2007, 03:03 PM, ha scritto:

io ho cilindro serie7 e testa 200c lavorati,artig sp,filtro cn le corna e spugna un po' + aperta,34 vhsb,14-41..g max da 125!!prende in 180 in un attimo senza mettermi in carena...io uso getti minuscoli..però la moto va ben..cmn getti + grandi è grassa...
quindi secondo te il carburatore vale la pena mettercelo?
anke perke ora ho il 28 con il getto da 130, e qnd è fredda e certe volte anche qnd è calda
qnd gli do tutto il gas pare cm se singhiozza, sara la carb grassa ve?
STUNT-MAN!

#22 {mRk}

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Inviato 21 July 2007 - 15:33

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 20 2007, 02:38 PM, ha scritto:

la differenza è che tu sai prepararli questi motori, io no e x tirare fuori i cv mi trovo costretto a farli girare in alto...cmq rispetto ai 12500 il mio allunga sl 700 giri in +, nn mi sembra tantissimo... il problema è la mancanza di coppia... ha soprattutto un vuoto tra i 7 e gli 8000 giri... cioè in 7° senza valvola di scarico nn affoga e nn da problemi di nessun tipo solo che se ad aprire completamente o meno il motore arriva lentamente a 7000 giri e poi nn succede + niente... poi bisogna scalare qualche marcia e metterlo in coppia... è che adesso tra il progetto rd350 e il kart 125 di soldi da spenderci sopra nn ce ne sn +, l'unica cosa che vorrei provare è metterci un vhsh 30 da kart e vedere come va (secondo me dovrei avere evidenti vantaggi)... :birra:
Anche se il VHSH 30 da kart è un buon carburatore non se se ti conviene spendere del tempo per tararlo.
Fai prima a montare un Mikuni TM 35 già tarato e i risultati saranno sicuramente migliori.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#23 dillo

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Inviato 21 July 2007 - 16:05

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jul 21 2007, 04:33 PM, ha scritto:

Anche se il VHSH 30 da kart è un buon carburatore non se se ti conviene spendere del tempo per tararlo.
Fai prima a montare un Mikuni TM 35 già tarato e i risultati saranno sicuramente migliori.
infatti nn volevo carburarlo io ma il mio meccanico di kart che è uno mooolto ma moooolto bravo... il fatto del mikuni è che in garage ho ancora un tm36 cn un filetto dove si avvita il coperchio della ghigliottina rotto e volevo vedere se era possibile fare un riporto al tig, riforarlo e filettarlo... cmq nn sn così tanto convinto che un tm 35 funzioni melgio di un vhsh30...

#24 {mRk}

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Inviato 22 July 2007 - 16:10

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 21 2007, 05:05 PM, ha scritto:

infatti nn volevo carburarlo io ma il mio meccanico di kart che è uno mooolto ma moooolto bravo... il fatto del mikuni è che in garage ho ancora un tm36 cn un filetto dove si avvita il coperchio della ghigliottina rotto e volevo vedere se era possibile fare un riporto al tig, riforarlo e filettarlo... cmq nn sn così tanto convinto che un tm 35 funzioni melgio di un vhsh30...
In Cagiva non hanno scelto a caso il Mikuni 35...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#25 NOVY89

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Inviato 22 July 2007 - 18:07

Visualizza Messaggiorazor, il Jul 21 2007, 03:21 PM, ha scritto:

quindi secondo te il carburatore vale la pena mettercelo?
anke perke ora ho il 28 con il getto da 130, e qnd è fredda e certe volte anche qnd è calda
qnd gli do tutto il gas pare cm se singhiozza, sara la carb grassa ve?
se lo metti nn fai male,la moto avrà un po' di potenza in + quando entra in coppia e spunti qualke giro in + in allungo...sei grasso kmq...se metti un carbu ti consiglio il mikuni35 ke hai già i riferimenti per la mito dato ke lo usava di serie,però potresti avere difficoltà per reparire i ricambi...piuttosto metti un 32 o 34 dell'orto,almeno i getti li trovi a poco ovunque e vanno kmq bene come carburatori...

Messaggio modificato da NOVY89 il 22 July 2007 - 18:09


#26 razor

    Mitomane

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Inviato 20 August 2007 - 12:43

grazie a tutti per i vostri consigli...
ora ho lasciato il 28...(mancanza di €!)
trasmissione 14-40,
filtro originale, getto da 130,
jolly sp...
fasce nuove,
testa abbassata di 1.5...
è una spada metto la sesta a 170/175, e tira come una pazza,
pero si vede ke il contakm sballa...è impossibile ke segna un pizzico in piu del 220!
vi prego rispondetemi!
STUNT-MAN!





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