grazie a tutti dei complimenti!!!!
Ardito, il Jul 24 2007, 10:53 AM, ha scritto:
Bella davvero....!! :fonzie:
Cosa monti sotto?! :italia:
comunque come l'hai fatta a bomboletta?!compressore?! come?
bomboletta e 2 gg di lavoro sulle carene
nn faccio il carrozziere ma x essere 1 dilettante è venuta bene!
suppergiu monto sta roba forse manca qualcosa:
testa abbassata compressione a 13.7 squish 0.95 bordi arrotondati - albero appena rimbiellato con tolleranza assiale nel carter 0.3 / 0.5 - biella Mazzucchelli con gabbie argentate - ASSO werke monofascia grafitato - cuscinetti di banco SKF C4 - cilindro ricromato - valvola RAVE limata al profilo della sede - termostato eliminato - Dell'Orto VHSB 34 - BMC a cono - Denso Iridium W31 - Boyesen Dualstage SP - Jollymoto SP finale in carbonio - 17-40 passo 520 - Dunlop D209F Qualifier 120/70 - Dunlop D208 GP 150/60 - disco artigianale a margherita flottante - Brembo sinterizzate - tubo in treccia anteriore - dot 5.1 - olio forcella SAE 20 - forcella sfilata 21 mm
questo è piu o meno lo stato della moto, il cilindro ha le luci originali e la fasatura al minimo possibile con guarnizione di base da 0,3, questo per mantenere il riempimento a valori accettabili e ridurre lo sforzo della fascia sulle luci. grazie a cio non dovrei avere problemi con la compressione abbastanza elevata (spero!!! :sorriso: )
Magno ev, il Jul 24 2007, 11:45 AM, ha scritto:
ma quella retina del radiatore è molto bella ma nn riduce il passaggio di aria che viene espulso dal radiatore con il conseguente riscaldamento e possibile o mi faccio dei gran viaggi?cmq complimenti la colorazione è molto bella
ok, dammi retta ti fai grandi viaggi con alpitour.... no ske cmq sull'RS extrema/98 le reti ci sono DI SERIE!!! solo ke fanno skifo perke sono d'acciaio a maglia da 3 mm e prendono ruggine, per cui le tolgono TUTTI.... :sorriso: queste mie sono maglia a parallelogramma da 8 mm di alluminio lasciato a vista senza vernice... dal vivo rendono 1 altra cosa!
il vero probl. sull' RS è il termostato (ke + ke altro pare un tappo di bottiglia) ke chiude il passaggio verso l'alto del copritestata. Tolgliendo il termostato, con tutta l'elaborazione si raggiungono a malapena gli 85 gradi NEL TRAFFICO!!! d'inverno la temperatura ci mette 5 min a salire ma la moto nn da problemi perke comunque dopo qualche km sei a 50-60 gradi.
con il termostato invece si ottiene ke il radiatore comincia a raffreddare dopo i 70 gradi (SOGLIA DI APERTURA 3 mm !!!!) e d'estate so problemi perke appena tiri o sei nel traffico l'acqua arriva a 100° in 10 min...
con il motore tirato è IMPROPONIBILE eppure molti lo lasciano.... :dry:
Casarik, il Jul 24 2007, 02:08 PM, ha scritto:
no nn dicevo ke fosse brutta anzi mi fà
tranquo avevo capito! :sorriso:
Cif, il Jul 24 2007, 02:09 PM, ha scritto:
grande jonnhy... quand'è ke se famo un giro tugheter?
mo ke rimetto in piedi la mia te faccio sape!!
Quando te pare...
PORDO CIO io intanto ho saltato Riccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PORMA CADONNA eccheccazz0 nn me ne va 1 a verso!!!!! :bye:
DNBiker, il Jul 24 2007, 03:30 PM, ha scritto:
ne avevo visto una una volta quasi uguale
bella complimenti!!
sta moto me pare quella de Salvo The Waiter!!!!! (RS ladispoli del forum RS125)
oddio mo je chiedo se è la sua, perke se fosse, ti informo ke ha fatto una brutta fine....
smembrata e venduta a pezzi :bye: ... gli adesivi sotto le carene sono i suoi e anke lui montava arrow!! me sa ke è la sua x davvero...
:fischietto: cmq ricevo dei complimenti da 1 ke in firma ha le frasi di Balco7..... deve essere proprio speciale sta moto !!!
tanks zio!!!! :wink:
Messaggio modificato da JonnhyK il 25 July 2007 - 09:45