lucifer, il Aug 9 2007, 03:48 AM, ha scritto:
o magari gli fai un po' di coccole e si drizza da solo.... :fonzie: !!
scherzo, se vuoi montare lo scarico mito su quel motore....... lascia stare, cambia progetto!!
e ricordati nel caso lo montassi, il motore deve essere usato per la sua natura cioe' uso ai bassi medio regimi(8.500 giri), non pensare di andare a metterci le mani per farlo urlare a 11000 giri e poi.......SCOPPIARE).
no non avevo mai pensato infatti di lasciare lo scarico mito... ho sempre detto che mi faccio fare lo scarico su misura per stare nelle carene della mito ed essere adeguato per il cilindro che monto...
il motore alla fine sviluppa tutto il tiro sul pignone che si trova a sx e fa presa sulla corona tramite la catena che è sempre logicamente a sx... ora non storterà il telaio ma sicuro da un tiro verso sinistra che tende o a far girare il motore verso sinistra o a tirare la ruota verso di se... ora se voi siete sicurio che il telaio della mito sia già studiato per sopportare sforzi superiori a più del doppio dei cv di serie vado tranquillo ma io temevo che a lungo andare la coppia del motore potesse provocare danni...
cmq il 5002t è e resterà un sogno... ora la mia intenzione è valutare al meglio se trapiantare sto yz 250 che ho in garage oppure arrendermi a un elaborazione molto più tranquilla montando il motore di giorgio (donnie)