problema agli alti
#1
Inviato 10 August 2007 - 18:16
#2
Inviato 10 August 2007 - 18:21
Io in moto nn corro, sto seduto!!!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007. Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
http://baixakijogos.ig.com.br/jogo-barra-flash.php?jogo=3208
#5
Inviato 10 August 2007 - 21:33
#6
Inviato 10 August 2007 - 21:42
...EL BOCIA...
#8
Inviato 11 August 2007 - 02:24
Mitomagic, il Aug 10 2007, 10:42 PM, ha scritto:
#9
Inviato 11 August 2007 - 02:26
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#11
Inviato 11 August 2007 - 12:49
giusto per fare un esempio, se il problema si è creato con il tempo e hai una camera di combustione abbastanza spinta, basta che testa e pistone si siano ricoperti da residui carboniosi per peggiorare la situazione...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#13
Inviato 11 August 2007 - 18:14
AndreaNSR125, il Aug 11 2007, 01:49 PM, ha scritto:
giusto per fare un esempio, se il problema si è creato con il tempo e hai una camera di combustione abbastanza spinta, basta che testa e pistone si siano ricoperti da residui carboniosi per peggiorare la situazione...
#15
Inviato 15 August 2007 - 00:46
#16
Inviato 15 August 2007 - 01:23
#17
Inviato 15 August 2007 - 13:15
Fabry, il Aug 15 2007, 02:23 AM, ha scritto:
io non l'ho mai dovuto regolare... poi non lo so .. magari capita
#19
Inviato 19 August 2007 - 19:48
Però è un fenomeno abbastanza atipico, e che potresti scoprire provando a mettere gli elettrodi candela a 0,4 mm circa.
Se migliora di molto, allora controlla bene, perchè hai qualche parametro fuori di parecchio...
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
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