2012
Inviato 14 August 2007 - 20:29
in ogni caso io con i mie prof di scienze della terra ho gia trattato questo argomento pero posso dire con l'esatezza che i poli potranno anche invertirsi dato che un tempo l'hanno gia fatto
come conseguenze dovremmo pensare ai mari e oceani che con i poli invertiti copriranno una gran parte del nostro pianeta
VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.
DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Inviato 15 August 2007 - 00:25
E cmq i poli si sn già invertiti, provocando ogni volta glaciazioni, catastrofi ecc, nn sarebbe roba nuova...
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 15 August 2007 - 00:37
Italian bikes, il Aug 15 2007, 01:25 AM, ha scritto:
E cmq i poli si sn già invertiti, provocando ogni volta glaciazioni, catastrofi ecc, nn sarebbe roba nuova...
VENDO IMPIANTI AUDIO
Inviato 15 August 2007 - 09:56
1. l'inversione dei poli della terra è un percorso ciclico e da qui non si scappa
2. la terra sta rallentando: è vero
3. i maya avevano della gran roba buona ma hanno previsto ogni eclissi e l'ultima l'hanno scazzata di 21secondi
quindi io personalmente non ci credo per il fatto che cmq l'energia per fare tutto questo dove la trova? ci vorrebbero meteoriti esterni o cmq una altra polarizzazione talmente vicina da riuscire a fare questo...però non mi farei dei problemi al momento.... si vedrà quando arriverà, se arriverà anche perchè se dovesse succedere nn credo riusciremmo a raccontarlo..pensate ttt le placche tettoniche che per inerzia si fermano e poi ripartono dall'altra parte...i maremoti..una cosa spaventosa...
ma lo cosa peggiore saranno i motori elettrici che funzioneranno al contrario... :sorriso: :sorriso:
VENDO CAVALLETTI ANTERIORI MITO/PLANET
Inviato 15 August 2007 - 10:18
......
Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha
Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿
Inviato 18 August 2007 - 14:59
Inviato 18 August 2007 - 15:52
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 18 August 2007 - 17:11
CLOD, il Aug 18 2007, 03:59 PM, ha scritto:
cuotone! :fonzie:
Dopo aver chiesto "Ancora due secondi cosa?", vi colpisce con un calcio volante a girare.
Inviato 18 August 2007 - 17:29
alie89n, il Aug 14 2007, 09:29 PM, ha scritto:
in ogni caso io con i mie prof di scienze della terra ho gia trattato questo argomento pero posso dire con l'esatezza che i poli potranno anche invertirsi dato che un tempo l'hanno gia fatto
come conseguenze dovremmo pensare ai mari e oceani che con i poli invertiti copriranno una gran parte del nostro pianeta
CLOD, il Aug 18 2007, 03:59 PM, ha scritto:
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 18 August 2007 - 18:25
Inviato 19 August 2007 - 11:52
smock16, il Aug 18 2007, 06:29 PM, ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOO
cazz io non so nuotare
allora per il putantour ci sto se ne parlato molto ma non e stato fatto
abUBUABuhaBhbAUhaU mettiamolo nell'area raduni
VENDO IMPIANTI AUDIO
Inviato 19 August 2007 - 12:43
Raiden, il Aug 11 2007, 11:32 AM, ha scritto:
e la storia del meteorite che fra 29 anni avrà sulla sua rotta la terra invece? lo dissero al tg mesi fa.....sembra che se l'impatto dovesse avvenire farebbe fuori i 2/3 della popolazione, e sembra che la nasa si sia già mobilitata x trovare il modo d farle cambiare rotta...magari con qualche missile o robe simili..............
bah....l'unica è aspettare..
e no...ma al tg nn sapevano questa dell'inversione...perchè la terra invertendosi devierà il meteorite...huahauhauha
cmq tornando in modalità seria...io a scuola innavigazione aerea, si è parlato di inversione del polo magnetico, che infatti di anno in anno si sposta leggermente (da notare infattio che il polo magnetico nn coincide con quello geografico)...quindi detto sinceramente prima o poi deve invertirsi sto polo...però nn so cm dicono l'oro gli intervalli precisi e cs simili...quindi booo...e poi volendo essere ank pignolo dei cambiamenti climatici si stanno iniziando a notare di anno in anno...
bah vabè...loro mi sembrano eccessivamente catrastrofici...quindi nn gli credo per niente,però sec me gradualmente qualcosa succede...però nn penso che la terra giri in un altro senso cosi a cu*o :fonzie:
NB...li parla di comunita per l'arca di noè...ok sul CMC abbiamo la nostra comunity...è perfetta abbiamo tutte le razze animali presenti :armato:
3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
Inviato 19 August 2007 - 12:48
meallaseconda, il Aug 18 2007, 07:30 PM, ha scritto:
scemo quella è un altra catastrofe...la catrastrofe motociclistica (farò un sito apposito vista la disinformazione...huahuah)si parla di immensi aumenti del prezzo della benza...estinsione di tutti i due tempi...e invasione di strani mezzi a idrogeno che causeranno il suicidio di numerosissimi motoclisti puro sangue...state attenti ragazzi...colpirà ank voi...io pensavo ad un'arca di noè piena di moto a partire dalla prima motocicletta creata fino alla GP7...ovviamente l'arca di noè avrà la forma di una moto :armato:
3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
Inviato 20 August 2007 - 00:38
70-80 camion pieni di benzina
Un po' di mv agusta F4 e Vyrus (siamo modesti)
Un migliaio di treni di gomme
Ecco x un decennio almeno dovremmo essere a posto...
Il Mio Mezzo Attuale (Husqvarna Sm 125S)
La Stradale Non Mi Prenderà Mai!!
A Rovigo Non Me Intrigo :-P
Inviato 20 August 2007 - 01:11
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 20 August 2007 - 01:24
MA CHE BOTTA C'HANNO?
VOGLIO QUELLO CHE HANNO FUMATO LORO!!!!!!!
Inviato 20 August 2007 - 09:38
« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... »
(Gilles Villeneuve)
Inviato 20 August 2007 - 10:04
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi