Vai al contenuto

2012

99 risposte a questa discussione

#61 Diego

Salitaro

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4516 Messaggi:
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 14 August 2007 - 19:05

le solite cazzate, il 21/12/2012...come quando dicevano che il primo gennaio 2000
sarebbe finito il mondo...ma vààààààààààààààààààààààààààà

certa gente dovrebbe andare a lavorare...

di sicuro il riconglionimento del lunedì mattina gli farebbe tornare al mondo reale...
Immagine inserita

#62 Alen

Alano CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3855 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 14 August 2007 - 20:29

bhe direi che non e una novita l'inversione dei poli c'e gia stata e ovviamente non si sa se nel 2012 oppure comunque sia in futuro la terra invertera i poli magnetici
in ogni caso io con i mie prof di scienze della terra ho gia trattato questo argomento pero posso dire con l'esatezza che i poli potranno anche invertirsi dato che un tempo l'hanno gia fatto
come conseguenze dovremmo pensare ai mari e oceani che con i poli invertiti copriranno una gran parte del nostro pianeta

VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db

#63 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 August 2007 - 00:25

effettivamente il pianeta sta rallentando, nn lo dimostrano solo i loro studi "empirici" come li definiscono loro, e nn è affatto una cosa ke tengono nascosta cm dicono loro, si sa e basta, ma per fermare la terra e farla ripartire dall'altra parte, l'energia si spreca...
E cmq i poli si sn già invertiti, provocando ogni volta glaciazioni, catastrofi ecc, nn sarebbe roba nuova...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#64 Alen

Alano CMC

• Membri Effettivi
  • 3855 Messaggi:

Inviato 15 August 2007 - 00:37

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Aug 15 2007, 01:25 AM, ha scritto:

effettivamente il pianeta sta rallentando, nn lo dimostrano solo i loro studi "empirici" come li definiscono loro, e nn è affatto una cosa ke tengono nascosta cm dicono loro, si sa e basta, ma per fermare la terra e farla ripartire dall'altra parte, l'energia si spreca...
E cmq i poli si sn già invertiti, provocando ogni volta glaciazioni, catastrofi ecc, nn sarebbe roba nuova...
minkia claudio sei piu informato della mia prof di scienze

VENDO IMPIANTI AUDIO

#65 planet speed

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 739 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 August 2007 - 09:56

beh allora:
1. l'inversione dei poli della terra è un percorso ciclico e da qui non si scappa
2. la terra sta rallentando: è vero
3. i maya avevano della gran roba buona ma hanno previsto ogni eclissi e l'ultima l'hanno scazzata di 21secondi

quindi io personalmente non ci credo per il fatto che cmq l'energia per fare tutto questo dove la trova? ci vorrebbero meteoriti esterni o cmq una altra polarizzazione talmente vicina da riuscire a fare questo...però non mi farei dei problemi al momento.... si vedrà quando arriverà, se arriverà anche perchè se dovesse succedere nn credo riusciremmo a raccontarlo..pensate ttt le placche tettoniche che per inerzia si fermano e poi ripartono dall'altra parte...i maremoti..una cosa spaventosa...
ma lo cosa peggiore saranno i motori elettrici che funzioneranno al contrario... :sorriso: :sorriso:

#66 Matthew90

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3414 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 15 August 2007 - 10:18

su rete 4 qst inverno avevo visto un documentario che parlava di questo...!...
......

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#67 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 August 2007 - 14:59

VORRA' DIRE KE IL 20 DICEMBRE ME NE VADO A PUTTANE!!!!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#68 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 August 2007 - 15:52

BUhahah, quoto CLOD :sbav:
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#69 pomixmito01

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 480 Messaggi:
  • Interests:meccanica,computer,tipe
  • Provincia: Sondrio (SO)

Inviato 18 August 2007 - 17:11

Visualizza MessaggioCLOD, il Aug 18 2007, 03:59 PM, ha scritto:

cuotone! :fonzie:
Se chiedete l'ora a Chuck Norris lui vi risponderà "Ancora due secondi."
Dopo aver chiesto "Ancora due secondi cosa?", vi colpisce con un calcio volante a girare.

#70 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 18 August 2007 - 17:29

Visualizza Messaggioalie89n, il Aug 14 2007, 09:29 PM, ha scritto:

bhe direi che non e una novita l'inversione dei poli c'e gia stata e ovviamente non si sa se nel 2012 oppure comunque sia in futuro la terra invertera i poli magnetici
in ogni caso io con i mie prof di scienze della terra ho gia trattato questo argomento pero posso dire con l'esatezza che i poli potranno anche invertirsi dato che un tempo l'hanno gia fatto
come conseguenze dovremmo pensare ai mari e oceani che con i poli invertiti copriranno una gran parte del nostro pianeta
bauwhuahwuahwuahwuuahw ghei il nostro pianeta + già coperto x la maggior parte di acqua :lol:

Visualizza MessaggioCLOD, il Aug 18 2007, 03:59 PM, ha scritto:

quotone x clod,organizziamo 1 puttan tour made in CMC :P

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#71 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Provincia: Other Country

Inviato 18 August 2007 - 18:25

BAUHBAUHBAHUABUHBABAUHABUHABUHABHUA CI STO!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#72 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 18 August 2007 - 18:30

tra le catastrofi c'è anche l'aumento del prezzo della benza che c'è in sto tempi?

#73 Alen

Alano CMC

• Membri Effettivi
  • 3855 Messaggi:

Inviato 19 August 2007 - 11:52

Visualizza Messaggiosmock16, il Aug 18 2007, 06:29 PM, ha scritto:

bauwhuahwuahwuahwuuahw ghei il nostro pianeta + già coperto x la maggior parte di acqua :lol:

NOOOOOOOOOOOOOO
cazz io non so nuotare

allora per il putantour ci sto se ne parlato molto ma non e stato fatto
abUBUABuhaBhbAUhaU mettiamolo nell'area raduni

VENDO IMPIANTI AUDIO

#74 turboo90

la mia vita corre veloce sull'asfalto,voi nn potete fermarmi

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1450 Messaggi:
  • Interests:MOTO...MOTO...e MOTO...l'ho gia detto MOTO? AHAH<br />Be scherzi a parte motori in generale soprattutto MOTO, AEREI (faccio l'AERONAUTICO modestamente),tecnica in generale, musica e...tante altre cose...<br />E l'ultima, ma nn per importanza, la mia Girl...
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 19 August 2007 - 12:43

Visualizza MessaggioRaiden, il Aug 11 2007, 11:32 AM, ha scritto:

ma si puo' darsi....

e la storia del meteorite che fra 29 anni avrà sulla sua rotta la terra invece? lo dissero al tg mesi fa.....sembra che se l'impatto dovesse avvenire farebbe fuori i 2/3 della popolazione, e sembra che la nasa si sia già mobilitata x trovare il modo d farle cambiare rotta...magari con qualche missile o robe simili..............

bah....l'unica è aspettare..

e no...ma al tg nn sapevano questa dell'inversione...perchè la terra invertendosi devierà il meteorite...huahauhauha

cmq tornando in modalità seria...io a scuola innavigazione aerea, si è parlato di inversione del polo magnetico, che infatti di anno in anno si sposta leggermente (da notare infattio che il polo magnetico nn coincide con quello geografico)...quindi detto sinceramente prima o poi deve invertirsi sto polo...però nn so cm dicono l'oro gli intervalli precisi e cs simili...quindi booo...e poi volendo essere ank pignolo dei cambiamenti climatici si stanno iniziando a notare di anno in anno...
bah vabè...loro mi sembrano eccessivamente catrastrofici...quindi nn gli credo per niente,però sec me gradualmente qualcosa succede...però nn penso che la terra giri in un altro senso cosi a cu*o :fonzie:

NB...li parla di comunita per l'arca di noè...ok sul CMC abbiamo la nostra comunity...è perfetta abbiamo tutte le razze animali presenti :armato:

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
CITAZIONE (mica79 @ Aug 10 2008, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...

#75 turboo90

la mia vita corre veloce sull'asfalto,voi nn potete fermarmi

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1450 Messaggi:
  • Interests:MOTO...MOTO...e MOTO...l'ho gia detto MOTO? AHAH<br />Be scherzi a parte motori in generale soprattutto MOTO, AEREI (faccio l'AERONAUTICO modestamente),tecnica in generale, musica e...tante altre cose...<br />E l'ultima, ma nn per importanza, la mia Girl...
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 19 August 2007 - 12:48

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Aug 18 2007, 07:30 PM, ha scritto:

tra le catastrofi c'è anche l'aumento del prezzo della benza che c'è in sto tempi?

scemo quella è un altra catastrofe...la catrastrofe motociclistica (farò un sito apposito vista la disinformazione...huahuah)si parla di immensi aumenti del prezzo della benza...estinsione di tutti i due tempi...e invasione di strani mezzi a idrogeno che causeranno il suicidio di numerosissimi motoclisti puro sangue...state attenti ragazzi...colpirà ank voi...io pensavo ad un'arca di noè piena di moto a partire dalla prima motocicletta creata fino alla GP7...ovviamente l'arca di noè avrà la forma di una moto :armato:

3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
CITAZIONE (mica79 @ Aug 10 2008, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...

#76 ThePighez

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 126 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Ragazze, Amici, Feste, Piegozzi :P
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Rovigo (RO)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 August 2007 - 00:38

Facciamo un'arca di noè al Mugello?
70-80 camion pieni di benzina
Un po' di mv agusta F4 e Vyrus (siamo modesti)
Un migliaio di treni di gomme
Ecco x un decennio almeno dovremmo essere a posto...
Il Mio Mezzo A 18 Anni (Ducati749 Dark) +
Il Mio Mezzo Attuale (Husqvarna Sm 125S)

La Stradale Non Mi Prenderà Mai!!
A Rovigo Non Me Intrigo :-P

#77 EgYpT

+ Culi - Bauli Racing Team

• Membri Effettivi
  • 5200 Messaggi:
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 20 August 2007 - 01:11

I poli si invertono? Vorrà dire che nella mia bussola sostituirò la N con la S e viceversa, dov'è il problema? :lol:
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#78 speefan

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2015 Messaggi:
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 20 August 2007 - 01:24

BUAHAHUHAUHAUHAHUAHUHAUHAUHUAHUAHUHAHUAHUAUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHUAHUAHUHAUHAUHUAUHAHAUHUAHAUHAU

MA CHE BOTTA C'HANNO?

VOGLIO QUELLO CHE HANNO FUMATO LORO!!!!!!!

#79 Hu5o

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 289 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Arezzo (AR)

Inviato 20 August 2007 - 09:38

NOOOOOOOO cazz*ruola un'altra volta!?!?!?!?!?tutti gli anni cè sempre una catastrofe imminente.....e ke palleeeeeee

« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... »
(Gilles Villeneuve)

#80 edosp91

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2688 Messaggi:
  • Interests:moto e ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Firenze (FI)

Inviato 20 August 2007 - 10:04

ok raga se il mondo si ferma nel 2012 ke ca22o sto a studiare ma sopratutto ke ca22o sta qua a scrivere mi rimangono solo 5 anni di vita io c'ho 16 anni quindi mo piglio e esco e mi vivo a bestia i miei ultimi 5 anni ma andiamo ke cacata sarebbe da fargli una domanda a quelli ke hanno scritto quella cosa loro credono che sia tutto vero forrei sapereallora ke ca##o fanno questi ahahahah proprio stu++di vabe mo vado o solo altri 5 anni ahahahahahahahh cmq quoto in pienissimo l'idea dell'arca con la benza gomme e f4 se fosse cosi allora sarebbe un bene ke finisse il mondo buhahahahhahah :metal:
Progetto RSPS 125 Iniziato...
Datemi una moto l'asfalto asciutto il sole in cielo e una bella ragazza e potete anche tenervi la moto e il sole...

16 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi