RADUNO FRIULANO!
Iniziato da mich.46, Aug 11 2007 11:41
158 risposte a questa discussione
Inviato 02 March 2008 - 21:56
Io ci sono,al 110%.
Spero solo di finire la moto,altrimenti verrò con il Ciao...
Spero solo di finire la moto,altrimenti verrò con il Ciao...
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro------->
<------questi uomini
Wayne Gardner
Io adoro------->

<------questi uomini
Inviato 03 March 2008 - 20:57
il 16 gennaio mi pare un poco difficile....
casomai sarà il 16 marzo o aprile :fonzie:
casomai sarà il 16 marzo o aprile :fonzie:
Inviato 03 March 2008 - 20:58
In caso provo a mandare un pm a Gigomito,gli chiedo se viene giù anche lui,ci sonosciamo già!!
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro------->
<------questi uomini
Wayne Gardner
Io adoro------->

<------questi uomini
Inviato 10 March 2008 - 19:09
Oddio, il 16 MRZO? così vicino.... Proprio questa domenica....Non penso di farcela...
Cmq, dove ci si incontra per la partenza?
Cmq, dove ci si incontra per la partenza?
Inviato 11 March 2008 - 19:26
io purtroppo non ci sono!sarò a roma fino al 24...ma cmq da me il tempo è ancora brutto,quindi non sarei potuto venire!
COMUNQUE....RAGAZZI....COMINCIAMO A ORGANIZZARE UN INCONTRO FRIULANO...ALMENO PER IL MESE D'APRILE...DAI....QUANDO AVEVO APERTO IL TOPIC C'ERA UN PO DI GENTE INTERESSATA...CERCHIAMO DI TROVARE GIA UNA DATA APPROSSIMATIVA...CHE NE DITE?ORGANIZZIAMOCI...
COMUNQUE....RAGAZZI....COMINCIAMO A ORGANIZZARE UN INCONTRO FRIULANO...ALMENO PER IL MESE D'APRILE...DAI....QUANDO AVEVO APERTO IL TOPIC C'ERA UN PO DI GENTE INTERESSATA...CERCHIAMO DI TROVARE GIA UNA DATA APPROSSIMATIVA...CHE NE DITE?ORGANIZZIAMOCI...
Inviato 13 March 2008 - 18:18
Quoto mich46....cominciamo a organizzarci.... :fonzie: :fonzie:
Inviato 16 March 2008 - 17:32
apro una parentesi!..oggi con un mio amico sempre in mito siamo andati a bertiolo!....peccato il tempo che ci ha bagnati completamente e siamo stati poco....volevo contattarti aldo m ma dovevamo andare via...!..non so se ci hai visto o hai visto le nostre moto..ma noi eravamo demoralizzati per il tempo cosi siamo andati via presto..anche perche non avevo visto nessun ciao o mito!...cmq sara per il prossimo raduno!!...
Messaggio modificato da mazzi il 16 March 2008 - 17:33
Inviato 17 March 2008 - 16:20
grandi ragazzi, magari riescoa venire pure io a metà aprile!!!
Inviato 18 March 2008 - 19:47
Io il raduno lo preferirei questa estate(ho la matura e quindi da aprile credo che sarò sempre a studiare :dry: )
Cmq voi del friuli siete mai andati in pista? se si dove?
(volevo andarci anche io con un mio amico ma non sono onformato sull'argomento)
Cmq voi del friuli siete mai andati in pista? se si dove?
(volevo andarci anche io con un mio amico ma non sono onformato sull'argomento)
Inviato 20 March 2008 - 01:01
Ciao Mich 46, io sono di UDINE, per la seconda domenica di aprile secondo me si può fare, conta su di me.
Inviato 23 March 2008 - 21:35
Nooooo mazzi,potevi chiamarmi!!!
Wayne Gardner
Io adoro------->
<------questi uomini
Wayne Gardner
Io adoro------->

<------questi uomini
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi