0
RADUNO FRIULANO!
Iniziato da mich.46, Aug 11 2007 11:41
158 risposte a questa discussione
Inviato 13 September 2007 - 19:45
se è al massimo a 10-12 km da codroipo ci sono anche io che sono in Ciao
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Wayne Gardner
Inviato 13 September 2007 - 20:16
buono a sapersi
in caso vengo a trovarvi con l'oxford hihihi
in caso vengo a trovarvi con l'oxford hihihi
Inviato 15 September 2007 - 17:57
mich.46, il Sep 13 2007, 08:49 PM, ha scritto:
magari ci vediamo da qualche parte tutti e tre e ci facciamo un giretto!!!
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Wayne Gardner
Inviato 25 September 2007 - 21:16
ciao a tutti io sono di udine e avrei stra voglia di farmi un giretto con qualquno malato di moto come me, sono amico anche di un ragazzo che possiede un'rs 125. magari ci organizziamo, si puo fare anche per bertiolo.
Inviato 25 September 2007 - 21:17
desmobombi, il Sep 25 2007, 10:16 PM, ha scritto:
ciao a tutti io sono di udine e avrei stra voglia di farmi un giretto con qualquno malato di moto come me, sono amico anche di un ragazzo che possiede un'rs 125. magari ci organizziamo, si puo fare anche per bertiolo.
Inviato 25 September 2007 - 21:20
conosco anche il disgraziato con l'oxford. comunque non è un oxford...... è un aereo
Inviato 26 September 2007 - 20:08
scusate,ma voi che scuole fate?
Wayne Gardner
Wayne Gardner
Inviato 26 September 2007 - 23:47
bravo toso, siamo entrambi in 4, tu?
Inviato 27 September 2007 - 20:12
io?
Malignani docet :metal:
Malignani docet :metal:
Wayne Gardner
Wayne Gardner
Inviato 27 September 2007 - 20:43
MASSIMO RISPETTO
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi