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Raccordatura pacco al guidaflussi


6 risposte a questa discussione

#1 .:Black.Jack:.

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Inviato 12 August 2007 - 02:53

Allora raga un lavoro del genere cosa comporta? Elencatemi e spiegate 1 pò...
PS se esce qualche procedimento è anche meglio! :yea:

PPS: io l'ho fatto e poi vi dico...

Aspetto risp!! :birra:
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
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#2 toso90

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Inviato 12 August 2007 - 09:27

L'eliminazione di tutti gli scalini possibili nel percorso della miscela dall'alimentazione allo scarico, migliora in generale la fluidodinamica.. fluidodinamica migliore --> migliori prestazioni in generale.. sono piccole cose che nel totale ti danno un buon risultato :lol:

ciao

#3 AndreaNSR125

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Inviato 12 August 2007 - 09:53

Visualizza Messaggiotoso90, il Aug 12 2007, 10:27 AM, ha scritto:

L'eliminazione di tutti gli scalini possibili nel percorso della miscela dall'alimentazione allo scarico, migliora in generale la fluidodinamica.. fluidodinamica migliore --> migliori prestazioni in generale.. sono piccole cose che nel totale ti danno un buon risultato :lol:

ciao

Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
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#4 .:Black.Jack:.

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Inviato 13 August 2007 - 02:39

Ok, tutto qui?

Cmq io ho unito i pezzi con l'attack e poi ho fatto il lavoro...
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#5 san.riz

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Inviato 13 August 2007 - 12:38

In un lamellare, a volte, conta pochissimo. Cioè... se il pacco è pieno di bave e magari il resto non è a posto più che bene, anche limando uno scalino di 1 mm, si potrebbe avere un motore che va esattamente come prima.


Per prime sono da toccare le zone di "flussi veloci" e poi si fa il resto.


Per il resto quoto che un po' qui e un po' là, i risultati vengono.
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#6 .:Black.Jack:.

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Inviato 14 August 2007 - 00:43

Si ok, sono anche io del parere che tutto fa brodo, ma avete per caso foto di pacchi lavorati da confrontare con quelli normali?
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#7 san.riz

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Inviato 14 August 2007 - 08:27

Visualizza Messaggio.:♠ Black.Jack ♠:., il Aug 14 2007, 01:43 AM, ha scritto:

Si ok, sono anche io del parere che tutto fa brodo, ma avete per caso foto di pacchi lavorati da confrontare con quelli normali?

mrk a suo tempo aveva inserito a più riprese foto molto interessanti.

Considera che lavorare bene un pacco "gommato" è una cosa parecchio difficile, poichè è facile fare guai. Si eliminano tutte le bave, spesso si assotigliano traversini e si modifica il profilo del setto divisorio orizzontale. Ma per avere buoni risultati, ..... beh, o hai sedere, o hai un flussometro in cantina e parecchia esperienza, perchè il lamellare è uno dei punti che possono fare la differenza, vista la grande velocità locale del flusso che transita sotto le lamelle!
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