Allora raga un lavoro del genere cosa comporta? Elencatemi e spiegate 1 pò...
PS se esce qualche procedimento è anche meglio! :yea:
PPS: io l'ho fatto e poi vi dico...
Aspetto risp!! :birra:
0
Raccordatura pacco al guidaflussi
Iniziato da .:Black.Jack:., Aug 12 2007 02:53
6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 12 August 2007 - 02:53
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
1° Incoscenza...2°...residui di paura...3°abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione
Vendo Staffe X Scarichi
#2
Inviato 12 August 2007 - 09:27
L'eliminazione di tutti gli scalini possibili nel percorso della miscela dall'alimentazione allo scarico, migliora in generale la fluidodinamica.. fluidodinamica migliore --> migliori prestazioni in generale.. sono piccole cose che nel totale ti danno un buon risultato
ciao
ciao
#3
Inviato 12 August 2007 - 09:53
toso90, il Aug 12 2007, 10:27 AM, ha scritto:
L'eliminazione di tutti gli scalini possibili nel percorso della miscela dall'alimentazione allo scarico, migliora in generale la fluidodinamica.. fluidodinamica migliore --> migliori prestazioni in generale.. sono piccole cose che nel totale ti danno un buon risultato
ciao
ciao
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#4
Inviato 13 August 2007 - 02:39
Ok, tutto qui?
Cmq io ho unito i pezzi con l'attack e poi ho fatto il lavoro...
Cmq io ho unito i pezzi con l'attack e poi ho fatto il lavoro...
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
1° Incoscenza...2°...residui di paura...3°abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione
Vendo Staffe X Scarichi
#5
Inviato 13 August 2007 - 12:38
In un lamellare, a volte, conta pochissimo. Cioè... se il pacco è pieno di bave e magari il resto non è a posto più che bene, anche limando uno scalino di 1 mm, si potrebbe avere un motore che va esattamente come prima.
Per prime sono da toccare le zone di "flussi veloci" e poi si fa il resto.
Per il resto quoto che un po' qui e un po' là, i risultati vengono.
Per prime sono da toccare le zone di "flussi veloci" e poi si fa il resto.
Per il resto quoto che un po' qui e un po' là, i risultati vengono.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.... [cit. da: Rat Man]
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
#6
Inviato 14 August 2007 - 00:43
Si ok, sono anche io del parere che tutto fa brodo, ma avete per caso foto di pacchi lavorati da confrontare con quelli normali?
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
1° Incoscenza...2°...residui di paura...3°abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione
Vendo Staffe X Scarichi
#7
Inviato 14 August 2007 - 08:27
.:♠ Black.Jack ♠:., il Aug 14 2007, 01:43 AM, ha scritto:
Si ok, sono anche io del parere che tutto fa brodo, ma avete per caso foto di pacchi lavorati da confrontare con quelli normali?
mrk a suo tempo aveva inserito a più riprese foto molto interessanti.
Considera che lavorare bene un pacco "gommato" è una cosa parecchio difficile, poichè è facile fare guai. Si eliminano tutte le bave, spesso si assotigliano traversini e si modifica il profilo del setto divisorio orizzontale. Ma per avere buoni risultati, ..... beh, o hai sedere, o hai un flussometro in cantina e parecchia esperienza, perchè il lamellare è uno dei punti che possono fare la differenza, vista la grande velocità locale del flusso che transita sotto le lamelle!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.... [cit. da: Rat Man]
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi