Vai al contenuto


tornato


4 risposte a questa discussione

#1 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 August 2007 - 17:05

bella raghei,oggi ho concluso la mia settimana di vacanze a roma.so già ke ora i romani mi copriranno di insulti xk nn ho detto nulla e c potevamo incontrare,ma mi è venuto in mente qnd ormai avevo già superato il casello di como e poi con i miei dietro mi dispiaceva abbandonarli :ninja:
sn partito lunedì mattina,in toscana abbiamo beccato 1 acqua della madonna :lol:
a parte qst è andato tt bene,qnd siamo arrivati c siamo riposati 1 po nel nostro albergo,6km fuori roma,davvero 1 bel posticino calmo e tranquillo,c siamo trovati molto bene.dp esserci riposati siamo andati a fare 1 giretto nella zona del colosseo,e la sera siamo usciti a mangiare.eravamo talmente stanchi ke alle 9 e 1 quarto stavamo già dormendo :lol:
il secondo giorno siamo andati in vaticano,veramente stupendo,poi dentro siamo prima andati a visitare le tombe dei papi,poi siamo saliti sulla cupola(meno male ke abbiamo preso l'ascensore,io volevo fare la pazzia di salire a piedi :Gun: ),poi va beh dentro la basilica mi sn partiti 2 "ca##o!" 1 di stupore e 1 altra xk ho preso dentro con il piede 1 transenna,ma nn ho fatto apposta,mi sn partiti in automatico :lol: .
a mezzogiorno siamo andati a mangiare da quei ladri di 1 paninoteca a fianco di san pietro,dove abbiamo speso 25€ x 3 coca cola e 3 panini OO.a parte qst tt bene,il pomeriggio siamo andati ai musei vaticani(1 fila immane :Gun:),molto belli anke loro,la cappella sistina è spettacolare.la sera abbiamo mangiato in 1 ristorante vicino all'altare della patria,ho mangiato dei bucatini ke erano la fine del mondo,squisiti
il terzo giorno siamo andati a visitare il colosseo(stupendo,è enorme OO),e l'altare della patria,fantastico anke qst,siamo saliti sulla terrazza dove vedo 1 ragazza,nn è strafiga,ma a me piaceva e anke tanto,peccato parlasso in crucco :bye: ,me la sn sognata tt notte :lol:,e la sera siamo andati a mangiare al hard rock cafè,trp pregio qll posto :metal:,dove ho comprato 2 magliette,1 felpa,e 1 tazza,poi ho mangiato l'hamburger + grande della mia vita,in confronto qll del mcdonald è 1 stuzzichino,xò qll dell'hard rock si sente ke nn è fatto in catena cm al mc,la carne è buonissima cm le potato's skin(a buon intenditore poche parole :mhihi: ),e dopo siamo andati alla fontana di trevi.qua ennesima addocchiata di F.I.G.A.,ma toh ke caso pure qst tedesca :dry: ,cazz ma tt le straniere le trovo io????? :lol
il quarto giorno abbiamo visitato il foro imperiale,il sacrario delle bandiere ed infine abbiamo fatto 1 passeggiata sul lungo tevere,dove abbiamo preso la grattachecca,1 bontà.la sera abbiamo mangiato ankora al ristorante del terzo giorno,e zio caro dio mi vuole male su qst cose,eramo vicino al tavolo dove c'era 1 ragazza inglese,xò va beh,nn è ke me ne fregava + di tanto di qst :mhihi:.
oggi siamo tornati a casa,ma prima c siamo fermati a pisa,dove nn ho visto molta F.I.G.A.,era tt trp grande x me :lol:
abbiamo mangiato lì a pisa e c siamo rimessi in marcia verso casa.
ecco le conclusioni di qst vacanze :mhihi: :
-è proprio vero il detto "tira + 1 pelo di figa ke 1 carro di buoi" :mhihi: ;
-roma è 1 bellissima città;
-mi sn ricreduto sui romani,sn tt delle bravissime persone;
-le strade di roma sn veramente 1 disastro,chissà cm soffre la mito :| ;
-tt hanno l'sh :lol: ;
-mi sa tanto ke c arriverà a casa qlk bella foto con scritto la velocità e 1 simpatica cifra da pagare :mhihi:
-qnd torna il mio socio fidato il sabato si va a caccia(lascio alla vostra fantasia il resto :mhihi: )
xò devo dire ke ha fatto 1 caldo boia negli ultimi giorni :|

infine devo dire ke mi è proprio piaciuta roma(e tt qll belle tipe ke c'erano :sbav: :mhihi: ),mi piacerebbe tornarci,magari con la zavorrina :mhihi: :lol: :lol:


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#2 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 August 2007 - 17:26

Se sali a piedi ti fai solo 100 scalini in +, e sn scalini molto bassi, cn l'ascensore nn fai manco un quinto degli scalini da fare...

cmq sei un sottone xkè nn dici nulla
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#3 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 August 2007 - 17:27

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Aug 17 2007, 06:26 PM, ha scritto:

Se sali a piedi ti fai solo 100 scalini in +, e sn scalini molto bassi, cn l'ascensore nn fai manco un quinto degli scalini da fare...

cmq sei un sottone xkè nn dici nulla
sulle targhette c'era scritto ke l'ascensore sostituiva 851 scalini,e ke 1 volta su dovevi kmq farne 320 x arrivare in cima alla cupola

e lo so ke sn 1 sottone,ma mi sn ricordato trp tardi e nn sapevo dove poter cercare 1 internet point

mi sn dimenticato di dirvi ke prima di roma mi sn fermato ad orvieto a visitare il pozzo di san patrizio :ninja:

Messaggio modificato da smock16 il 17 August 2007 - 17:28



...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#4 lunarossa87

    30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

  • MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-March 06
  • Gender:Female
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 August 2007 - 20:34

SEI SOTTONE LO STESSO!

IO NO NME LI FACEVO A PRESCINDERE LGI SCALINI!

ASCENSORE O MENO!

MANCO CO LA SEDIA DEL PAPA ME LI FACEVO HUAHAUAHAUH

#5 smock#91

    ex smartomane,ora tsista cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-June 07
  • Gender:Male
  • Location:breccia(in pratica como asd)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 August 2007 - 17:26

bauhwuahwuauw luna ora ke ho visto la tua foto rimpiango di nn aver avvertito nessuno :lol: :P


...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi